annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemone Auto Map

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problemone Auto Map

Ho scaricato Auto-map dal sito ufficiale, l'ho installata, gli ho fatto fare l'update, ma appena si avvia, esce questa finestrella:

Premo su OK, e ne esce un'altra:

Premendo OK pure su questa, finalmente mi esce la finestrella con i settaggi:

Ma che io lasci tutto a default, o che cambi qualcosa, il risultato non cambia: Appena premo OK anche su quest'ultima, la mappa crasha ed è inutilizzabile.

Capisco perfettamente quello che cè scritto nelle varie finestrelle, quello che non capisco è come si fa risolvere. Ho provato a disinstallare e reinstallare, ma niente.

Il client di UO è alla versione 7.0.6.5
    Come SO uso Wind7 64bit

Help plz
    Randy Warlord [M|A]
    Randy Warlord[AoT]

Laversione del client, per poter giocare bene a UOD, è 7.0.11.2,v aggiorna fino a raggiungere questa patch.
    Dopodichè ritenta con UOMAP, se fallisci ancora, rinuncia, il sito di UOMAP non è aggiornato da milleni (infatti non so nemmeno che aggiornamenti abbia da scaricare ...mah)
    Se ti dovesse andar male ancora scarica map da qua http://forum.gamesnet.it/f500/map-e-ts-619728/

▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐

◆ PLAY ◆ INSERCOIN ◆ CREDITS ◆
    UOD LAMER LIST
    ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐

Commenta

Niente, ho scaricato la versione che mi hai linkato, ma continua ad apparirimi quella stramaledetta finestrina "important", con i settaggi delle prestazioni, al termine della quale mi crasha sistematicamente la mappa.

Io mi ricordo perfettamente che su windows 7 64bit l'avevo installata map, e fungeva perfettamente, quindi non può essere l'OS.
      Randy Warlord [M|A]
      Randy Warlord[AoT]

Commenta

Aggiorna il client fino alle versione 7.0.11.2

• ICQ 605414737

Commenta

quando arriva quella finestra con le 3opzioni, portale al massimo e premi ok.

In pratica, crea delle img che corrispondono alle mappe, con diverse scale, in modo da non doverlo fare ogni volta...
          ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
          COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

Ora funziona. Grazie a tutti per l'aiuto
            Randy Warlord [M|A]
            Randy Warlord[AoT]

Commenta

di nulla, adesso non dovrebbe rompere neppure al riavvio...

Ayra AoS

Commenta

Potevi anche non aggiornare e premere ESC fin quando smettevano di apparire quelle finestre. La mappa non è cambiata, quindi non è necessario fare l'update, comunque ti conviene sicuramente giocare col client aggiornato alla versione consigliata e aggiornare di conseguenza anche la mappa come ti è stato ampiamente descritto precedentemente

Commenta

quegli alert riguardano cose sue, non scarica nulla, crea solo un 20-30img...

Ayra AoS

Commenta

Sto operando...
                  X