annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tc9

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tc9

Ma come faccio a loggare sul server di prova? Volevo farci un giro per capire com'è ma non riesco ad accedere.. devo usare un client particolare?
    sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
    Ma come faccio a loggare sul server di prova? Volevo farci un giro per capire com'è ma non riesco ad accedere.. devo usare un client particolare?
    Non sono certo di ciò,ma credo che a causa di un uso improprio fatto da alcuni player sia stata tolta la possibilità di poter loggare sul Tc9.

Commenta

ah ._. peccato.. ma non era un server su cui poter fare le prove di equip?
      sigpic

Commenta

chiedi a un gm xD
        ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
        COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

In che senso doomer? mentre sono in game o qui sul forum? Non ho contatti di GM.. speravo mi potesse rispondere qualcuno qui
          sigpic

Commenta

Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard

Contatta Amon o Drack. Puoi anche fare page da sito

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
              Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard

Contatta Amon o Drack. Puoi anche fare page da sito

Amdir
              Certo che potevi pure rispondere

ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
              COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

Da quello che ricordo, a meno che nn siano cambiate le cose per il TC9 funziona cosi:
                - Utilizzabile solo dai premium
                - Piu' di una persona aveva avuto difficolta' a loggare nel tc9 -> vari post aperti e cercabili nella sezione "dubbi e domande"
                - Nel server puoi settare skill e stats che vuoi, craftare item e usare item che trovi in bank.
                - Purtroppo non ci sono mostri da killare quindi di fatto puoi solo sperare di trovare altri player. suo tempo avevo chiesto e mi era stato detto "bhe se vuoi mostri attiva un champ" ..a suo tempo ho lasciato perdere.

Questo personalmente è tutto quello che ricordo. Chiedi cmq verifica allo staff forse è la cosa migliore =)

Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein

Commenta

caro olaf37xx

ti ho mandato un pm con la procedura per entrare sul tc9

per gli altri chiarisco che il tc9 è accessibile solo ai premium

per entrare i premium devono usare come server
                  gameserver4.gamesnet.it

come porta
                  2593

se avete problemi a riguardo mandatemi un pm che in 1 minuto risolviamo =)

Commenta

ahahhaha ceto che potevi pure risp XD
                    "In guerra basta un attimo di esitazione e sei cibo per vermi."

Commenta

Grazie mille a tutti!

Si lo so che il server di prova è solo un server "di prova".. giusto a quello mi serve.. per vedere come fare prove di equip prima di acquisire a titolo definitivo degli item sul server di gioco .. pazienza se non ci sono mob.. per il momento per quello che voglio vedere non dovrebbero servirmi.. se poi davvero si possono attivare i champ meglio ancora che così provo anche la resa "sul campo" dell'equip..
                      sigpic

Commenta

Sto operando...
                      X