annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bondend

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Bondend

    DOmanda:Per avere un animale bondato basta darli da mangiare metterlo in stalla e ritirarlo una settimana dopo e dandoli ancora da mangiare diventa bondato. Ma la domanda è...se metto un animale in stalla mettiamo un Martedi alle 21.00,ce un un problema in game e caricano un save vecchio di qualche ora,il pet posso ritirarlo semrpe martedi alle 21 o a ccausa del save devo prenderlo alle 24?

  • #2
    prendilo il giorno dopo e vai sul sicuro ;-) se sei tamer con monili ricorda di indossare i monili quando gli ridai da mangiare

    Commenta


    • #3
      devon passare 7gg esatti..ma se provi a dar da mangiare e nn diventa bonded nn è che si resetta il delay.. ti dice niente... quindi devi solo riporvare dopo qualche ora
      ICQ 579630104
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
      Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
      Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

      Commenta


      • #4
        cmq non deve stare per forza in stalla basta che gl idai da mangiare a distanza di 7 giorni esatti

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da slutdibrut Visualizza il messaggio
          cmq non deve stare per forza in stalla basta che gl idai da mangiare a distanza di 7 giorni esatti
          Mi sa di no, ci ho provato più volte e solo se sta in stalla si bonda. :/
          "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
          Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
          I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
          Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
          I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
          Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

          Commenta


          • #6
            si deve stare in stalla

            Commenta


            • #7
              asd no puoi anche tenerlo fuori avendo 2 tamer con molti pet soprattutto cu shide ho fatto cosi

              Commenta


              • #8
                Da alcuni esperimenti fatti con l'opzione bonding time del menù premium posso confermare in pieno slutdibrut.. basta nutrire il PET la prima volta e poi Lo si può anche usare (io ho skillato parzialmente alcuni PET per provare).. l'unico problema è che se muore non c'è nulla da fare..

                Il solo dubbio che mi è rimasto è: se lo stato di contentezza del PET diminuisce non so se a quel punto si resetta il counter..
                sigpic

                MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
                ICQ: 649-822-899

                Commenta


                • #9
                  i pet, per bondarsi, devono farsi una settimana con loyalty "wonderfully happy"

                  per fare ciò, gli si può dar da mangiare spesso portandoseli appresso, rischiando che muoiano o che perdano loyalty
                  oppure usare il più comodo sistema della stalla, dato che quando un pet è in stalla, non perde loyalty e non rischia di morire
                  ----------

                  Commenta


                  • #10
                    Bene grazie a tutti per le risposte^^ allora fra sette giorni esatti lo tolgo e gli do da mangiare,se non succede niente che non diventa bonded...aspetto quindi qualche ora e gli do di nuovo da magniare giusto?

                    Commenta


                    • #11
                      aspetta 7gg, non si bonda, lo fai il giorno dopo...
                      ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
                      COMPRO leafblade semplice (3props)

                      Ayra AoS

                      Commenta


                      • #12
                        Ok Grazie a tutti

                        Commenta


                        • #13
                          Ho un'ulteriore prova a favore della non necessità della stalla: ieri dovevo finire di bondare il CU, l'ho ritirato dalla stalla e col menù ho controllato che mancavano 7 minuti al BOND. Gli ho dato da mangiare (e ovviamente non è successo nulla) gli sono saltato in groppa e sono tornato a casa poi sono andato afk per leggere alcune cose sul forum, quando sono tornato a video sono sceso dal pet e l'ho trovato bondato
                          sigpic

                          MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
                          ICQ: 649-822-899

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X