annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bulk order deed unused

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Bulk order deed unused

    Perdonate l'apertura di questo thread ma sono rimasto fuori da uodreams per un paio di settimane volevo sapere se si è risolta sta cosa dei bod unused o no se ci si sta lavorando o no. più che altro ho notato che alcuni rimangono normali anche nel tempo altri diventano unused volevo semplicemente sapere se devo buttere via gli unused o aspettare e basta.

    grazie per le eventuali spiegazioni

  • #2
    Tienili ci vorra' del tempo ma sistemeranno prima o poi , a quanto pare e' una cosa difficoltosa e il tempo in questo periodo e' relativamente poco.

    Uno e' luce .Uno e' oscurita'.

    Cerco Conjurer's Garb ... TROVATO

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Ditra Visualizza il messaggio
      Tienili ci vorra' del tempo ma sistemeranno prima o poi , a quanto pare e' una cosa difficoltosa e il tempo in questo periodo e' relativamente poco.
      ah ok meno male se ci devono lavorare possono metterci tutto il tempo che vogliono basta che non me li fanno buttare via sennò mi sparo asd

      grazie della risposta la prendo come vera e mi tengo li i bod

      per caso sai se quelli che si mettono nei book diventano ancora unused? te lo chiedo perchè volevo rimettermi a raccoglierli

      Commenta


      • #4
        per sentito dire si , fai la prova tu e vedi ...

        Fortuna che i bulk sono diventati inutilizzabili perche' avevo il pc acceso tutto il giorno..

        Uno e' luce .Uno e' oscurita'.

        Cerco Conjurer's Garb ... TROVATO

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Ditra Visualizza il messaggio
          Fortuna che i bulk sono diventati inutilizzabili perche' avevo il pc acceso tutto il giorno..
          ahahaha non dirlo a me ho comprato la base su cui appoggiare il portatile con 2 ventole in più

          Commenta


          • #6
            nerd, io pensavo di affittare un server xD

            Io dentro un book ho 3/6 di valorite e non posso venderlo ç_ç
            Più l'altra roba ovviamente...
            ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
            COMPRO leafblade semplice (3props)

            Ayra AoS

            Commenta

            Sto operando...
            X