annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Qualche dubbio!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Qualche dubbio!

ciao a tutti, ho giocato su uod circa 3 anni fa' e ora ho ripreso da qualche giorno ma ho qualche dubbio.

sto' facendo il pg tanker, che da quanto ho capito ora è quello che va' di piu'.

lo sto' facendo con queste skill

sword 120
    tactics 120
    anatomy 120
    bushido 120
    chivalry ??
    necro 100
    spirit s. ??

chiva e s.s a quanti punti li metto? secondo voi potrei andare a doom e fare champ in solitaria?

poi vorrei chiedervi, questo è il primo pg, ora sto' tirando su' sword a formiche e nel frattempo mi sale anche anatomy , tactics e chiva, il problema è che ho un equip da schifo e ho da parte circa 100k , cioè pochissimo.
    Mi servirebbe un equip lrc per tirare su' necro, ma non so' in che mostri potrei trovarli e soprattutto sei si trovano nei loot!

Quindi vi chiedo se sapete un modo per far soldi abb velocemente in modo da non rimanere impiantato a formiche ancora per delle settimane ( non mi dite di fare il worker )

ultima domanda facile.. ma i manichini per forza e dex dove sono?? anni fa' erano ad haven ma ora non li trovo piu', problemi miei di vista oppure sono stati eliminati?

grazie a tutti

c si vede in game

allora per la lrc senza perdere dell'inutile tempo mi contatti:

msn brutal@tulls.com

e sarò ben felice di dartela io

una volta sistemate le skills del pg e le stats ti consiglio di alzare le combattive con mobs che hanno a loro volta le combattive alte tipo: less hiryu che danno anche un lot di 1100-1200gp l'uno. appena sarai un po' più avvezzo potrai farti anche gli hiyru che hanno loot da 1600-1800gp.

uso anche io il war tanker quindi per qualsiasi altra domanda ci sentiamo se mi contatti.
    RIAPERTE GILDATURE KP
    http://thekeepersofthepassage.forumfree.it/

Commenta

Chiavary basta sui 70 x enemy of one e remove curse, ma avrai problemi x colpa del karma negativo derivato da necro, spirit speak mettici i punti rimanenti se proprio non vuoi levarla.

I manichini stanno al piano di sopra della biblioteca di luna, basta ke kiedi a qualsiasi pg mago di farti gate e non penso avrai problemi nel trovarla, o altrimenti ci arrivi a piedi se ti indicano.

Altri mob oltre formiche, ci sono gli ettin e poi pian piano qlli sempre piu forti.

Commenta

Originariamente inviato da JEEG84 Visualizza il messaggio
        Chiavary basta sui 70 x enemy of one e remove curse, ma avrai problemi x colpa del karma negativo derivato da necro, spirit speak mettici i punti rimanenti se proprio non vuoi levarla.

I manichini stanno al piano di sopra della biblioteca di luna, basta ke kiedi a qualsiasi pg mago di farti gate e non penso avrai problemi nel trovarla, o altrimenti ci arrivi a piedi se ti indicano.

Altri mob oltre formiche, ci sono gli ettin e poi pian piano qlli sempre piu forti.
        s.s nn so' ancora se tenerla o no, in questo momento non la sto' facendo salire ma leggendo altri post sul tanker in molti la usano, io sinceramente non so' ancora a cosa serve non ho mai usato questa skill.

questo pg non soppato mi permette di andare a blood e fare qualche para?

Commenta

guarda io ho tanker strutturato cosi con healing e mi trovo bene facendo praticamente tutto chiva 70 e necro a 99 per fare vampiric embrance (minimo necessario appunto 99)
          per quanto riguarda spirit speack le spell di necro come curse weapon dura di meno ma basta avere qualche reag in più castarla più spesso cmq con healing ti curi a nastro

Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard

Commenta

a differenza degli altri ti dico di cambiare classe per incominciare proprio per una questione di soldi il tanker richiede una spesa economica non indifferente per equipparlo se giochi con necromancy devi giocare in vampiric embrace quidni hai un malus di -25% di fire da recuperare e quindi devi farti un equip lmc/mi/mr ressato 70-95-70-70-70 e non è cosa facile.. soppratutto adesso che il mercato scarseggia di armor (a mio parere)
            io gioco con questo set
            healing90
            bushido120
            sword120
            necro100
            tact110
            ana110
            chiva 70
            spirit0 e spellweaving0
            e mi trovo bene
            Ultima modifica di Zenie93; 21-04-2011, 03:07.

Commenta

Originariamente inviato da Zenie93 Visualizza il messaggio
              a differenza degli altri ti dico di cambiare classe per incominciare proprio per una questione di soldi il tanker richiede una spesa economica non indifferente per equipparlo se giochi con necromancy devi giocare in vampiric embrace quidni hai un malus di -25% di fire da recuperare e quindi devi farti un equip lmc/mi/mr ressato 70-95-70-70-70 e non è cosa facile.. soppratutto adesso che il mercato scarseggia di armor (a mio parere)
              io gioco con questo set
              healing90
              bushido120
              sword120
              necro100
              tact110
              ana110
              chiva 70
              spirit0 e spellweaving0
              e mi trovo bene
              praticamente è quasi come il mio . solo che tu hai messo healing al posto di s.s, sinceramente in molti hanno questo dubbio, io ancora non ho deciso, devo studiarmi bene s.s , è una skill che conosco poco o niente e non so' quali vantaggi potrei avere .
              e invece dex forza e int a quanto le hai messe?

Commenta

con ss il vantaggio principale che il curse weapon ti dura un minuto anzi che circa 7 sec (20 skill di base bonus umano)
                se poi ti porti in fc4 fcr6 anzi che usare la bendata ti fai una ss e sei a posto
                str dex e int sto ancora facendo delle prove tecniche :-) se usi solo la soul seeker puoi fare tranquillamente un str 120 dex 50 e il resto int
                pero ricorda che se usi healing ti conviene tenere la dex con un minimo di 80-90 proprio per non avere la bendata lenta io per adesso ho cap skill a 245 e tengo 90dex 100str 55 int

Commenta

con ss il vantaggio principale che il curse weapon ti dura un minuto anzi che circa 7 sec (20 skill di base bonus umano)
                  se poi ti porti in fc4 fcr6 anzi che usare la bendata ti fai una ss e sei a posto
                  str dex e int sto ancora facendo delle prove tecniche :-) se usi solo la soul seeker puoi fare tranquillamente un str 120 dex 50 e il resto int
                  pero ricorda che se usi healing ti conviene tenere la dex con un minimo di 80-90 proprio per non avere la bendata lenta io per adesso ho cap skill a 245 e tengo 90dex 100str 55 int
                  ok grazie

in questo tipo di template se ci infilassi dentro ress spell? cosa potrei levare? vorrei usare questo pg anche per doom se possibile, ma senza ress spell non so' quanto sia possibile.

Commenta

fra i miei vari giri di parole mi sono perso che tipo di template intendi :-)

Commenta

fra i miei vari giri di parole mi sono perso che tipo di template intendi :-)
                      intendo sempre il tanker con le skill che ho postato nel mio primo post e volevo sapere se era possibile usarlo anche a doom con qualche giusta modifica, magari con l'inserimento di ress spell.

Commenta

raga ho bisogno di qualche aiuto per finire il pg, sono arrivato a questo punto.

sword 110
                        tactics 100
                        anatomy 100
                        necro 99
                        bushido 100
                        chivalry 55 --> la devo portare a 70!
                        ress spell 50--> vorrei portarla a 80

ho lo skillcap a 700 e praticamente mi mancano 41pt da mettere, ho messo ress spell perchè ho problemi con i mob che castano ma è dovuto anche all'equip schifosissimo, per curarmi cosa usate? mettete healing?

le stats per ora invece le ho macrate fino a forza 122- 111HP, dex 50, int 27

ditemi voi come potrei finirlo e migliorarlo, grazie

Commenta

Sto operando...
                        X