annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbio skill - Fishing/cartography/lockpicking

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dubbio skill - Fishing/cartography/lockpicking

    Salve, volevo sapere se con 90 di queste tre skill il pg è in grado di decifrare qualsiasi mappa e pescare/sbloccare qualsiasi tesoro e quindi se la differenza fra 90 e 100 risiede solo in un discorso di chance di successo o se al contrario ci sono tesori e mappe che richiedono NECESSARIAMENTE 100.


    Originariamente inviato da Dj_Amix
    Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
    Originariamente inviato da marKu
    Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


    C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
    Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

  • #2
    sicuramente cartography a 100 per poter leggere le mappe di livello 5-6
    puoi tenere lockpicking anche a 90 se vuoi stare 5 minuti a tentare di aprire una cassa con i mob che ti ronzano attorno
    con fishing mi ci sono divertito un disastro XD

    Commenta


    • #3
      sono le 3 skill che se non le porti tutte a 100 non servono a nulla cartography se non hai 100 non decifri le mappe. lockpicking se non ce l'hai a 100 non apri nessuna cassa ( tantomeno quelle che trovi tramite cartography). e fishing stessa cosa se è a meno di 100 trovi meno perle e meno messaggi in bottiglia. averle a 90 non serve a nulla davvero.

      Commenta


      • #4
        mi avete buttato in un burrone D:

        grazie comunque!!


        Originariamente inviato da Dj_Amix
        Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
        Originariamente inviato da marKu
        Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


        C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
        Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

        Commenta

        Sto operando...
        X