annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

barra degli hp

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • barra degli hp

    sono morto come un pollastro e ho la barra degli hp verde, sarà un' oretta che sono loggato e non cambia, che roba è?

    ....uroboro druido pippa roc... Incubato
    ....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato
    ....venticello hierophant inutile lp... Defunto
    ....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua
    ....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga

    ...........clan spammer
    ...........che gli altri possano ardere
    una naturale predisposizione all' autodistruzione.. in tutte le sue forme

  • #2
    Originariamente inviato da giobbolino Visualizza il messaggio
    sono morto come un pollastro e ho la barra degli hp verde, sarà un' oretta che sono loggato e non cambia, che roba è?
    è successo un paio di volte anche a me penso sia un bug di razor cmq ti devi auto poisonare e curarti, la barra dovrebbe tornare normale


    grazie bufalo per la firma

    Commenta


    • #3
      comunque sono entrato a doom nel dungeon iniziale e come ci ho messo piede mi hanno aggrato 3 scheletrini e due elementali quelli azzurrini, poi mi hanno sparato due reverant e tutto si è fatto buio, ma è diventato difficilissimo!
      mi sa che se non si utilizzano script e macro qui non si va da nessuna parte.
      quando giocavo anni fa usavo solo il taglia ossa e avevo in macro un paio di incantesimi, mi sa che mi devo procurare uno script che fa tutto da solo, si cura, si svelena, attacca, usa skill ecc.

      ....uroboro druido pippa roc... Incubato
      ....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato
      ....venticello hierophant inutile lp... Defunto
      ....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua
      ....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga

      ...........clan spammer
      ...........che gli altri possano ardere
      una naturale predisposizione all' autodistruzione.. in tutte le sue forme

      Commenta


      • #4
        E' cambiata l'intelligenza artificiale dei mob, ora castano come fossero dei pvp e usano lo script per targhettare tutti insieme.
        Maelstrom

        Commenta


        • #5
          non è un bug di razor è il client che non gestisce bene il pacchetto che fa tornare blu la barra della vita dopo che si è morti.

          è solo un problema di colore della barra infatti lato server non ci sono problemi di "poison dopo morto", ma spesso gli script interpretano quel verde come ancora poisonato e sbagliano.

          Commenta

          Sto operando...
          X