annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PROBLEMA]Ts3 e Connessione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [PROBLEMA]Ts3 e Connessione

    Salve uso Alice wireless e da un po che internet cade in continuazione...ho iniziato a notare che succede soltanto quando ho ts3 acceso...ho provato di tutto anche a chiamare qualche operatore ma nnt..dicono che è tutto ok e che non ci sono problemi...ora mi chiedo è possibile che ts3 interferisca seriamente con la mia connessione facendomela cadere???
    Vi chiedo aiuto Grazie in anticipo per la vostra attenzione
    [SIGPIC][SIGPIC]

  • #2
    Originariamente inviato da victormax Visualizza il messaggio
    Salve uso Alice wireless e da un po che internet cade in continuazione...ho iniziato a notare che succede soltanto quando ho ts3 acceso...ho provato di tutto anche a chiamare qualche operatore ma nnt..dicono che è tutto ok e che non ci sono problemi...ora mi chiedo è possibile che ts3 interferisca seriamente con la mia connessione facendomela cadere???
    Vi chiedo aiuto Grazie in anticipo per la vostra attenzione
    che so usi? hai scaricato da qui la versione corretta per il tuo so http://www.teamspeak.com/?page=downloads, se utilizzi una connessione wirless controlla che magari non tu non abbia un conflitto di indirizzo ip, però in questo caso dovrebbe comparirti un messaggio di notifca sulla barra di windows in basso a destra

    Commenta

    Sto operando...
    X