annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

rispondo solo ora, ma cmq no, i problemi li avevo solo su ultima online e quando usavo un programma per la contabilità.. per il resto andava tt bene..
    cmq per consiglio personale.. la ram ora mai costa niente, e a prescindere 2gb in piu non ti farebbero male...
    io per ovviare a sto problema prenderei uno slot da 4gb e leverei la vecchia..
    se tutto gira era difettosa.. se il problema persiste, hai cmq 2gb in più per allegerire il lavoro del pc..
    ICQ 579630104
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
    Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
    Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
      allora prima cosa non è un portatile ma è un fisso.
      Ah, scusa avevo letto male, sarà stato il sonno.
      Comunque più di così non ti so dire.

- Valnyr

Commenta

Originariamente inviato da matteomassone Visualizza il messaggio
        rispondo solo ora, ma cmq no, i problemi li avevo solo su ultima online e quando usavo un programma per la contabilità.. per il resto andava tt bene..
        cmq per consiglio personale.. la ram ora mai costa niente, e a prescindere 2gb in piu non ti farebbero male...
        io per ovviare a sto problema prenderei uno slot da 4gb e leverei la vecchia..
        se tutto gira era difettosa.. se il problema persiste, hai cmq 2gb in più per allegerire il lavoro del pc..
        ok su questo la vedo come te; ma come fa ad essere difettosa se programmi che richiedono 2gb di ram girano bene? il problema è solo uo...

Originariamente inviato da Valnyr_Staff Visualizza il messaggio
        Ah, scusa avevo letto male, sarà stato il sonno.
        Comunque più di così non ti so dire.

- Valnyr
        grazie comunque della risposta

edit:
        UPDATES:
        ho provato con molti player in schermo e in mezzo alle case, quindi dove dovrebbe laggare di più. mi va a scatti e i fps saranno 1 ogni 2 secondi... se però chiudo mappa a quasi bene, anche con altri programmi aperti. quindi ora sembra che la botta maggiore la da uo automap, anche settando la priorità bassa. sarà la versione sbagliata? però ne ho provate 2-3, e la cosa non cambia. cosa dovrei fare?

ri-edit: se apro map e la metto fissa sullo schermo (col doppio click per intenderci) laggo a bestia e vado a scatti. se la riduco a icona invece vado come fosse chiusa. quindi il problema è quando mi rimane fissa sullo schermo e si aggiorna ogni secondo... qualche idea?
        Ultima modifica di Te-Mpallo; 10-02-2012, 16:19.

Commenta

driver scheda video?
          L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

Commenta

Originariamente inviato da Fulvosam Visualizza il messaggio
            driver scheda video?
            aggiornati, l'ho scritto sopra. ho tutto ok, tutto aggiornato, niente virus ecc ecc.

Commenta

hai impostato l' ip statico e aperto le porte del router?
              L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

Commenta

Originariamente inviato da Fulvosam Visualizza il messaggio
                hai impostato l' ip statico e aperto le porte del router?
                credo di si, ma cmq sia ormai posso dire che al 99% nn è un problema di connessione.

Commenta

visto che le hai provate quasi tutte prova anche questa:
                  scrica questo programma tcp optimizer fai un backup della configurazione poi prova a caricare i parametri ottimali, salva e riavvia. nel caso non trovi giovamneto puoi ripristinare il backup precedentemente creato.
                  Premessa:

Sia Windows Xp che Windows Vista hanno valori TCP non sempre corretti con connessioni a banda larga, sia a livello di n° di connessioni possibili che a livello di grandezza del TCP.

Cosa potrebbe migliorare una volta impostato?

Potreste riscontrare una navigazione più reattiva e occupazione di banda massima migliorata (qualità della connessione permettendo)

Impostiamo la largezza del TCP Ottimale

Una volta aperto

1) Abilitate l'opzione per modificare tutti gli adattatori di rete
                  2) Permettete al programma di abilitare settaggi ottimizzati
                  3) Fate scorrere il cursore sul numero in Kbps corrispondente alla vostra connessione (4000 per 4mbit - 10000 per Fibra - 12000 per 12mbit - etc..)

Cliccate su Apply Changes e poi su OK alla finestra successiva..il programma vi chiederà di riavviare.

fai un backup prima mi raccomando!!!!!!!

fammi sapere

Commenta

Originariamente inviato da TempusStaff Visualizza il messaggio
                    visto che le hai provate quasi tutte prova anche questa:
                    scrica questo programma tcp optimizer fai un backup della configurazione poi prova a caricare i parametri ottimali, salva e riavvia. nel caso non trovi giovamneto puoi ripristinare il backup precedentemente creato.
                    Premessa:

Sia Windows Xp che Windows Vista hanno valori TCP non sempre corretti con connessioni a banda larga, sia a livello di n° di connessioni possibili che a livello di grandezza del TCP.

Cosa potrebbe migliorare una volta impostato?

Potreste riscontrare una navigazione più reattiva e occupazione di banda massima migliorata (qualità della connessione permettendo)

Impostiamo la largezza del TCP Ottimale

Una volta aperto

1) Abilitate l'opzione per modificare tutti gli adattatori di rete
                    2) Permettete al programma di abilitare settaggi ottimizzati
                    3) Fate scorrere il cursore sul numero in Kbps corrispondente alla vostra connessione (4000 per 4mbit - 10000 per Fibra - 12000 per 12mbit - etc..)

Cliccate su Apply Changes e poi su OK alla finestra successiva..il programma vi chiederà di riavviare.

fai un backup prima mi raccomando!!!!!!!

fammi sapere
                    grazie mille, oggi pomeriggio provo e posto i risultati

Commenta

Sto operando...
                    X