annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema

prima giocavo con un portatile 512 mb di ram, scheda video 4mb (a quanto dice ccleaner) e andava tutto liscio, non laggavo mai nemmeno nelle pvpate con molti player.
    ora da quando ho cambiato pc (amd sempron 140 processor, 2gb di ram, nvidia geforce 9600 gt) non riesco più a giocare bene.
    se ho solo razor + client aperto vado decente, se apro ts vado un po meno fluido, se apro anche map vado a scatti, perdendo di media 3 tile ogni 10 e cmq sia non vedo per niente fluido il gioco. gioco da molto e so bene le impostazioni di razor e client ottimali ed uso quelle, quindi non penso sia questo il problema. verrebbe da pensare anche alla linea, ma è la stessa con cui giocavo prima e su altri giochi pingo in media 30.
    se qualcuno di voi mi aiutasse gliene sarei grato, perchè non so proprio da cosa possa dipendere
    edit per aggiungere dettagli:
    -il sistema operativo è rimasto lo stesso, windows xp
    -ho provato a disattivare il firewall ma non cambia niente
    -connessione ethernet, non wifi
    -non è dual core
    -ho notato che quando perdo i tile ovviamente ho botte di ping sui 300, ma ripeto che la linea è la stessa, e sugli altri giochi pingo 30, max 40, quindi il problema è solo su ultima...
    OFFRO DA 1 A 10KK a chi mi risolve il problema. il compenso dipenderà dalla velocità dell'aiuto e dalla complessità del problema. ovviamente dovrà essere risolto completamente.
    Ultima modifica di Te-Mpallo; 05-07-2011, 20:53.

sistema operativo è lo stesso?
    Non sono sicuro che uo usi la scheda video...
    ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
    COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

si si, sempre windows xp. grazie dell'interessamento.
      edit: non ricordo chi mi aveva detto che il processore che ho ora (sempron) non era tanto compatibile con uo... può essere una cosa vera o è una cavolata? non me ne intendo tanto di ste cose.

Commenta

guarda io giocavo ad uo anche nel 1998.. e avevo uno schifo di pc.. ora ne ho uno che è un p4 con 2gb di ram e scheda video 1gb mi succede la stessa roba.. se vado a doom, contro il df diventa ingiocabile prendo dei rallentamenti che vedo solo 1 colpo su 10.. mi si muove anche il mouse lento, e questo perchè la cpu mi comincia a lavorare al 98/100% nn capisco come possa accadere... però da sto pc lo odio...
        ICQ 579630104
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
        Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
        Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

non so se la causa sia la stessa, però a quanto pare è una cosa che non succede solo a me. perchè qualche esperto di pc non "spreca" 10 minuti del suo tempo e ci da una mano?

Commenta

fa una scanzione con hijackthis
            poi quando hai fatto e ti si è aperto il log, vai qui fai copia e incolla sul quadrato bianco, fai analizza e guarda cosa puo essere nocivo e cosa no (attento che easyuo è riconosciuto come nocivo perchè interagisce sul client)

ps: utilizzi il client consigliato? (7 0 11 2 ? )
            Ultima modifica di seel82; 19-04-2011, 18:54.

Commenta

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
              fa una scanzione con hijackthis
              poi quando hai fatto e ti si è aperto il log, vai qui fai copia e incolla sul quadrato bianco, fai analizza e guarda cosa puo essere nocivo e cosa no (attento che easyuo è riconosciuto come nocivo perchè interagisce sul client)

ps: utilizzi il client consigliato? (7 0 11 2 ? )
              si utilizzo il client consigliato, e cmq il problema me lo faceva anche prima del recente grande aggiornamento.
              fatta scansione con hijackthis, non c'è niente di sospetto. grazie dell'interessamento.
              Ultima modifica di Te-Mpallo; 19-04-2011, 19:46.

Commenta

ieri in ts dicevi qualcosa riguardo l'antivirus... forse è quello, controlla

Commenta

ho provato ma non è cmq sia è lo stesso che avevo sull'altro pc

Commenta

domanda: Sei connesso via cavo ethernet o wireless???
                    perchè nel caso tu fossi in Wlan il problema potrebbe essere riconducibile a quello...
                    io ad esempio quando sto in Wlan laggo e perdo tile (questo pero' succede solo su ultima su W.ow ad esempio no...)

Commenta

ethernet, grazie dell'interessamento.

Commenta

è un dual core? leggevo che alcune volte ci possono essere problemi con la gestione del dual core e l'attivazione del risparmio energetico a causa di un bug di Win Xp.
                        prova a dare un occhiata a questa discussione soprattutto negli ultimi post:

http://gaming.ngi.it/showthread.php?t=457668
                        Zio Spino - Piccolo Popolo

Commenta

no, non è un dual core. i problemi me li da solo su ultima, quindi credo che se fosse qualcosa del pc in generale avrei problemi un po con tutti i giochi/applicazioni... è proprio questo che mi spiazza
                          grazie comunque, apprezzo che ci sia gente che cerca di aiutarmi

Commenta

Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
                            no, non è un dual core. i problemi me li da solo su ultima, quindi credo che se fosse qualcosa del pc in generale avrei problemi un po con tutti i giochi/applicazioni... è proprio questo che mi spiazza
                            grazie comunque, apprezzo che ci sia gente che cerca di aiutarmi
                            il problema è che se c'è un cambio di velocità te ne accorgi su ultima perchè vedi il lag ma in altre applicazioni magari passa inosservato, a meno che non è particolarmente prolungato...non so quindi se si possa affermare che il difetto sia solo figlio di ultima...
                            Zio Spino - Piccolo Popolo

Commenta

Originariamente inviato da Spino Visualizza il messaggio
                              il problema è che se c'è un cambio di velocità te ne accorgi su ultima perchè vedi il lag ma in altre applicazioni magari passa inosservato, a meno che non è particolarmente prolungato...non so quindi se si possa affermare che il difetto sia solo figlio di ultima...
                              ah capito, capito. dici che essendo la botta di lag piccolissima in ultima si nota di più perchè si nota ad occhio la perdita di tile e in altri giochi potrei non accorgermene? cmq sia è strano, non so più che fare

Commenta

Sto operando...
                              X