annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

up

Commenta

up

Commenta

up

Commenta

Up

Commenta

aggiungimi su icq che magari è un problema di pulizia del pc... ho qualche programmino che forse ti può essere utile
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            bravo nicho bel gesto
            Icq 617303127

Commenta

a fla so ermas, avevo il tuo stesso problema e l'unia soluzione è stata cambiare pc, perchè ultima mi strizzava la cpu

Commenta

Originariamente inviato da MattGreed Visualizza il messaggio
                aggiungimi su icq che magari è un problema di pulizia del pc... ho qualche programmino che forse ti può essere utile
                nei prossimi giorni ti aggiungo, cmq sia non è un problema di pulizia del pc, perchè me lo fa da appena comprato e cmq sia è solo su ultima il problema, altri giochi e applicazioni vanno lisci.

Originariamente inviato da ReGambina Visualizza il messaggio
                a fla so ermas, avevo il tuo stesso problema e l'unia soluzione è stata cambiare pc, perchè ultima mi strizzava la cpu
                a bello come stai? cmq sia mi pare strano che su un pc più vecchio non dava problemi, e su questo nuovo me li da cioè la cpu me la strizzava anche sul vecchio, però con ts, client, map e euo aperti non scattavo e non perdevo mai tile, nemmeno nelle battaglie enormi.

Commenta

up

Commenta

Quando ti scatta apri il Task manager (ctrl+alt+canc) e vedi il CPU Usage...se è molto alto (dai 70 ai 100) vedi qual'è il servizio che ti ciuccia tutta la cpu, ma sono pronto a giocarmi la casa che si tratta di svchost.exe... In quel caso il problema è un pò rompipalle... Il processo svchost.exe è un processo che gestisce i servizi di windows, infatti di solito ci sono piu processi con lo stesso nome che vengono lanciati simultaneamente in modo che in caso di problemi il computer non crashi (almeno non completamente). Come dicevo svchost gestisce PIU servizi di windows, quindi è difficile localizzare precisamente il servizio che ti causa questi rallentamenti...però un modo forse c'è.

Esiste un programmino, si chiama Process Explorer (download qui, che ti permette di individuare in ogni sessione di svchost, quali servizi sono utilizzati e quanta cpu utilizzano. In questo modo puoi individuare il servizio che t'incu.la la cpu e andarlo a quittarlo da pannello di controllo --> strumenti di amministrazione --> servizi.

Molti virus si nascondono in svchost.exe proprio perchè gli hacker sanno che è difficile (soprattutto per gli antivirus) individuarli in quel processo.

Dopo tutte ste chiacchiere non so se il problema è quello...potrebbe essere anche altro, ma è comunque utile sapere queste cose perchè è una cosa piuttosto frequente...

attendo risposte, comunque
                    Ciao! Gioco in un MMORPG (Massive(ly) Multiplayer Online Role-Playing Game) e mi faccio boss in solo, farmo soldi da away in solo...tra un pò inizio a fare pvp da solo facendo ignore sugli alberi.

Non ho alcuna intenzione di criticare i GM. Anzi sono soddisfatto del loro operato sin ora. Sto semplicemente criticando chi è convinto di giocare online senza accorgersi di giocare da solo.

Commenta

Originariamente inviato da asdruoso Visualizza il messaggio
                      Quando ti scatta apri il Task manager (ctrl+alt+canc) e vedi il CPU Usage...se è molto alto (dai 70 ai 100) vedi qual'è il servizio che ti ciuccia tutta la cpu, ma sono pronto a giocarmi la casa che si tratta di svchost.exe... In quel caso il problema è un pò rompipalle... Il processo svchost.exe è un processo che gestisce i servizi di windows, infatti di solito ci sono piu processi con lo stesso nome che vengono lanciati simultaneamente in modo che in caso di problemi il computer non crashi (almeno non completamente). Come dicevo svchost gestisce PIU servizi di windows, quindi è difficile localizzare precisamente il servizio che ti causa questi rallentamenti...però un modo forse c'è.

Esiste un programmino, si chiama Process Explorer (download qui, che ti permette di individuare in ogni sessione di svchost, quali servizi sono utilizzati e quanta cpu utilizzano. In questo modo puoi individuare il servizio che t'incu.la la cpu e andarlo a quittarlo da pannello di controllo --> strumenti di amministrazione --> servizi.

Molti virus si nascondono in svchost.exe proprio perchè gli hacker sanno che è difficile (soprattutto per gli antivirus) individuarli in quel processo.

Dopo tutte ste chiacchiere non so se il problema è quello...potrebbe essere anche altro, ma è comunque utile sapere queste cose perchè è una cosa piuttosto frequente...

attendo risposte, comunque
                      scusa ma ho letto solo ora. cmq no, il problema non è li. il processo che occupa tanta cpu è sempre quello del client (80-100) seguito da ts e map (circa 10 ciascuno). ma ha sempre occupato così tanta cpu, sia sul vecchio pc sia su questo nuovo, ma è sempre andato liscio.
                      qualcun altro ha qualche idea di cosa può essere? una risposta dagli admin sarebbe gradita.

Commenta

Hey, pussy.
                        Can you give me the explenation of the problem in english ?

Commenta

Originariamente inviato da Demigod Visualizza il messaggio
                          Hey, pussy.
                          Can you give me the explenation of the problem in english ?
                          hi my love! how are you?
                          anyway since i changed my pc (ofc new one is better), i cant play. the game just dont go fluid, and i have lag(dunno if its exactly lag) spikes, ping goes from 30 to 300 for less than a sec. when i have just client opened its little (but still not so playable), but if i open map and ts i really cant play. i lose a lot of tiles. as i said in my ita post, the connection is the same, OS is the same (w xp), no virus in pc( when i bought new i just istalled uo and already have the problem). dunno... some1 told me that can be a problem of the AMD SEMPRON that doesnt support well games, i but dunno if its just bullshit, i think yes, because i have problems just on uo, other games i ping 30-40 and all goes fluid.

Commenta

up

Commenta

Premetto che sono un incompetente in fatto di computer ma avevo un problema simile per un mese che un mio amico mi a risolto in 2 minuti!
                              Ribadisco nuovamente SONO UN INCOMPETENTE e che tu probabilmente avrai gia controllato cose simili però o letto e provare a dare una mano non costa nulla...
                              Semplicemente avevo settato il limite di upload con utorrent troppo alto e quindi mi ciucciava tutto lui ora e a 5KB/s e funziona che e na meraviglia....

Commenta

up.
                                ribadisco che il problema è solo con ultima, quindi secondo me mi potrebbero aiutare più i gm, che evidentemente sono troppo impegnati per spendere 10 minuti a leggere il mio post.
                                Ultima modifica di Te-Mpallo; 10-10-2011, 21:41.

Commenta

Sto operando...
                                X