annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemi Bug Client-Server !!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problemi Bug Client-Server !!

    Molti problemi del server adesso sono dipesi da incompatibilita' "server-client" con la versione 7.0.11.2 (nati solo x mettere i regali di natale), percio' non capisco perche' i GM x risolvere tutti questi inutili problemi non ripristinano il server alla 6.0.14.3 stabile come era prima del passaggio al client 7.0.11.2 ??

    Spesso mi capita di crashare x nulla tipo nei gate o se faccio mostri o reagenti e tutto questo mi da' molto fastidio e nn penso di essere l' unico a cui questi bug danno noia.

    Ai GM Penso non costi nulla fare questo cambiamento e molti dei bug attuali sarebbero risolti (animazioni attacco pg, bug drag e drop, Bug sui Bod, Crash inspiegabili ecc.) e inoltre farebbero felici molti player che tornerebbero a giocare su un server piu stabile di come e' ora.

    Spero nella risposta dei Gm.....
    Ultima modifica di JEEG84; 17-04-2011, 19:18.

  • #2
    asolutamente falso io crasho solo per i pouch.

    Commenta


    • #3
      da quando c'è la nuova versione ho avuto 5crash...

      2 su dei recal e 3oggi sul gate luna-umbra(io crashavo dopo aver premuto ok e al relog il pg si trovava a umbra)

      come ho detto 40volte...
      per quanto mi riguarda (e sembra non sia il solo) avrei più svantaggi a tornare alla versione precendente che a restare su questa, visto che poi tutti devono rimandare indietro il loro client...
      ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
      COMPRO leafblade semplice (3props)

      Ayra AoS

      Commenta


      • #4
        Non e' possibile tornare indietro.

        Amdir

        Commenta


        • #5
          Amdir mi sembra molto strano non poter ributtare il server indietro alla versione 6.0.14.3 O_o

          Se utilizzate runuo ci sono miriadi di versioni compatibili con quel client e non penso ke il server non si possa resettare mantendendo i mobiles, gli item, e gli ultimi save salvati ! Bah .....

          io utilizzando Runuo ho constatato ke gli utlimi save si posson trasferire da server a server pur usando versioni diverse del Server (anke tra server ML e server Stygian la cosa funziona).

          Se x caso ho frainteso la tua ultima frase scusami .

          Commenta


          • #6
            Non hai frainteso, non si puo' tornare. Di runuo ormai abbiamo solo una base di tanto tempo fa.

            Amdir

            Commenta


            • #7
              non era meglio restare vicini a runuo per sfruttare i loro aggiornamenti?
              ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
              COMPRO leafblade semplice (3props)

              Ayra AoS

              Commenta


              • #8
                E chi ti dice che non possiamo sfruttarli?

                Che poi non e' che facciano tutti 'sti aggiornamenti...

                Amdir

                Commenta


                • #9
                  Far cambiare client a tutti i player alla 7.0.11.2 solo x far vedere i regali di natale senza mettere la nuova espansione Stygian Abyss x me non ha alcun senso !! Bah

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X