annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema di lag

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema di lag

    Allora prmettendo che gioco su una macchina che fa pena:
    AMD Celeron 3200 MgHz
    Ram 1Gb
    HD 80Gb
    Ping medio: 125
    Ping dal cmd di DOS: 37
    Client UO: 7.0.10.3

    La linea adsl che uso è Fastweb 20Mb
    Ma perdo tile e non posso proprio giocare. Come faccio a risolvere questo problema?
    E' il client, il pc o la linea? Sto impazzendo ho giocato pure con quello sch*fo di 565 colori ma niente, perdo sempre tile. Inutile dire che in pvp non posso nè seguire target ne scappare quando sono io il target. E' del tutto ingiocabile.
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

  • #2
    Originariamente inviato da 4ngelusdj Visualizza il messaggio
    Allora prmettendo che gioco su una macchina che fa pena:
    AMD Celeron 3200 MgHz
    Ram 1Gb
    HD 80Gb
    Ping medio: 125
    Ping dal cmd di DOS: 37
    Client UO: 7.0.10.3

    La linea adsl che uso è Fastweb 20Mb
    Ma perdo tile e non posso proprio giocare. Come faccio a risolvere questo problema?
    E' il client, il pc o la linea? Sto impazzendo ho giocato pure con quello sch*fo di 565 colori ma niente, perdo sempre tile. Inutile dire che in pvp non posso nè seguire target ne scappare quando sono io il target. E' del tutto ingiocabile.
    Io per esempio a felucca vedo lo scenario tutto innevato e mi dicono che questo fa laggare, c'è modo di toglierlo? nessuno credo lo abbia sono io l'unico sculato? xd

    Commenta


    • #4
      Il pc è della mutua,però per giocare ad uo E BASTA (chiudi msn\icq robe varie) va bene.
      Al limite potresti avere problemi per la ram
      Che scheda video hai?
      Quando si è rotta la mia ho giocato con una 4megabyte e dovevo mettere 565 colori ,ma alla fine andava.

      Dubito tu abbia una scheda video così infima (era di 15 anni fa) quindi escludo problema scheda video.
      Dunque devi capire se la lag è dovuta alla connessione e con 150 (di media o max?) non è troppo pesante e non dovresti perdere spesso tiles,dunque mi sento di escludere il problema linea.
      Problema client?prova a cambiarlo,metti nelle varie opzioni enable frame skipping e reduce display framerate.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

      Commenta


      • #5
        la scheda video se ricordo bene è una 128 mb o una 256 xD nn ricordo.. ma cmq bastano entrambe penso
        Ho provato a giocare anchio cn la 565, si laggo di meno..ma laggo sempre xD e poi nn si distingue na mazz e preferisco fare pvm a sto punto ^^
        La guida l'ho letta Ho persino modificato i file di Uo con i checkrate della ram xD
        Ho provato a spuntare Frame skipping e display framerite. Sembra ke anche se vado a scattini mi salta i tile che mi mancano. Speramo bene xD Grz
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

        Commenta


        • #6
          CI SONO dei comandi su razor da cliccare per nn fare laggare il gioco prova con abbassare la risoluzione ecc
          "In guerra basta un attimo di esitazione e sei cibo per vermi."

          Commenta

          Sto operando...
          X