annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pg che ancora non va

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • pg che ancora non va

    dategli un occhiata pls

    Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard

    hpr 3
    lmc 47
    lrc 100
    mr 6
    sdi 30
    fcr 5
    fc 2
    dci 14
    hpi 5
    mi 19

    mago/necro/arcanista pvm

    grazie

  • #2
    Secondo me bisogna capire per cosa non va...

    Il ho un pg con lo stesso identico template e ci faccio poche cose, ma non è un limite del pg è un limite del template.

    Orientativamente adesso con un mage/necro/arcanista ci fai barra e lo slogghi a doom per prenderti right of loot con word of death e nature's fury.

    Per il resto è buono per farmare soldi dagli hyriu se ti interessa ma per esempio una succubus paragon o un balron paragon non li tiri giù neanche a pregare.

    ti invito a provare se riesci a tirare giù agilmente anche già un balron normale, io faccio fatica perchè dispella tutto e wod gli fa 5hp.

    Cmq magery è troppo bassa a 110, cerca una sop almeno 115.
    Con medi-necro-spirit-mezze macrate e soppate sei un po ne carne ne pesce su resisting spells. infatti l'hai a 40. fai una scelta netta da questo punto di vista e se vuoi avere resisting portalo a 80 almeno o altrimenti sono punti skill buttati, tanto vale non metterla proprio.

    io ho
    120 spellweaving
    115 magery
    100 ev int
    100 meditation
    100 necro
    100 spirit speak
    80 resisting spells

    i punti in eccesso li recupero su monili.

    ho lmc 45, lrc 100% mr7 fcr6 fc2 70-70-63-67-70

    e non ci faccio praticamente nessun mob "grosso"

    i limiti del mio pg sono che flizzo i revenant (ma 3 slot preferisco investirli su 2 vortex+pet).
    con 100 necro e 100 spirit da mob con fama alta tiri fuori comunque skeletal dragon e lich lord.
    Ultima modifica di brutal; 16-04-2011, 11:14.
    RIAPERTE GILDATURE KP
    http://thekeepersofthepassage.forumfree.it/


    ICQ: 616-758-137

    Commenta


    • #3
      infatti devo portare medi-necro-spirit a 120 togliendo resspel. Le sop magery costano un botto e sto recuperando soldi proprio dalle hyriu e ww molto piu' difficile dalle shadow. Qualche balron proprio dalle shadow riesco a killarlo abbastanza facilmente .
      secondo me sono le ress che ancora non vanno bene, in ordine, 69-62-66-47-57

      Commenta


      • #4
        il balron lo killi dopo che hai fatto animate dead

        ma tipo a blood dungeon arrivando cosi senza niente solo di vortex e magie è difficile.

        cmq l'equip tra quello che hai tu un full 70 non fa cosi tanto la differenza, comunque flizzi appena ti guardano e ti fanno combo da paura (senza resisting spells paralyze, explosion, mindblast e hai perso 70hp come ridere). tra l'altro con il mage tu ti devi muovere per evitare il contatto fisico e con l'x-ray dei mob ti trovi tutto il dungeon addosso.

        il war è sgravo perchè con un whirlwind attack può anche essere gankato da 5-6 mob che comunque se la cava, anzi è immortale perchè leecha da tutti life.

        personalmente il problema che ho incontrato non è tanto il fatto di "morire" ma la scarsa afficienza in attacco.

        i vortex i mob grossi se li mangiano e se per caso hai s**** che si curano riparti sempre da 0.
        Ultima modifica di brutal; 16-04-2011, 12:08.
        RIAPERTE GILDATURE KP
        http://thekeepersofthepassage.forumfree.it/


        ICQ: 616-758-137

        Commenta


        • #5
          ho un template simile, necro 100 ss120 mage 115 ei115 wrestling115 e un po di altre skill non ben definite...

          Non ho preblemi a fare succubi, a doom in wraith form con book slayer non ho problemi di mana(df con macro lighting e quando spownano i mob whiter)

          Le succubi(e quindi i barlon sono fattibili senza evocazioni)

          Domanda quanti cacchio di danni fa wod?

          Cmq col necro in solo non fai nulla... Con 3necro buoni fai tutti i champion(ovviamente non alla velocita della luce xD)
          ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
          COMPRO leafblade semplice (3props)

          Ayra AoS

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
            ho un template simile, necro 100 ss120 mage 115 ei115 wrestling115 e un po di altre skill non ben definite...

            Non ho preblemi a fare succubi, a doom in wraith form con book slayer non ho problemi di mana(df con macro lighting e quando spownano i mob whiter)

            Le succubi(e quindi i barlon sono fattibili senza evocazioni)

            Domanda quanti cacchio di danni fa wod?

            Cmq col necro in solo non fai nulla... Con 3necro buoni fai tutti i champion(ovviamente non alla velocita della luce xD)
            ................quindi per il mio template cosa suggerisci ???????

            ps anche tu non hai resspell ???

            Commenta


            • #7
              devi solo impare ad usarlo, e poi se vai a champ vedrai che riesci a far le cose e a portarti a casa i tuoi 100k barraconiani xD

              Sistama fcr a 6, lrc a 100 va bene, ma anche se l'hai a 95> nonda troppi problemi..
              Dci non serve xkè non hai la combattiva...

              Ress spell forse la alzo per avere mage-necro da pvp...
              Ultima modifica di doomer; 16-04-2011, 13:00.
              ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
              COMPRO leafblade semplice (3props)

              Ayra AoS

              Commenta


              • #8
                Secondo me devi solo fare pratica a usarlo, del resto il tuo (aspettando le sop 120) è il classico mago-necro con in più spellweaving, ed è un pg che va molto bene per champ e anche per molti mob.
                Io ho il tuo stesso pg, salvo che al posto di spellweaving ho inscription; ho scelto questa perchè con spellweaving il mana non basta mai e preferisco usare magie da mago/necro.
                E poi ti consiglio vivamente una cosa: trovati i libri slayer, ad esempio con un elemental slayer un blood-elemental lo tiri giu benissimo, ovviamente devi stare attento perchè non hai resisting spell ma correndo un pò, riparandoti dietro i muri e castando qualche vortex o animazione lo distrai quel tanto che basta per tirargli addosso un flame strike.
                Stessa cosa vale per i balron, per i quali ovviamente servono piu animazioni/vortex, però vedraic he se hai un demon slayer, una volta che gli tiri qualche energy bolt, si indebolisce e diventa piu facile.

                Ora come ora, comunque, il mago necro nel 1vs1 contro un mob è un pg per il quale serve molta praticità nel curarsi e nel settare i giusti tasti cure/heal perchè con l'intelligenza dei mostri di adesso è facile morire contro 3 imp se non hai dimistichezza.
                Quindi il mio consiglio è di fasre pratica e di prenderti i book slayer.
                Maelstrom

                Commenta


                • #9
                  quando i mob sono in gruppo basta andare di wither(magari non quelli con hp>1k)...
                  Poi ecco, stare col mob in schermo il meno possibile, usare i paralize field, evil-skill,evocazioni, evil-paral...

                  Il mago-necro è il template con più combo disponibili...

                  Ps: mael, non è che hai tempo per craftare qualche libricino(ho poco più di 2k di scroll)? Perchè in giro non ne trovo...
                  ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
                  COMPRO leafblade semplice (3props)

                  Ayra AoS

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
                    Ps: mael, non è che hai tempo per craftare qualche libricino(ho poco più di 2k di scroll)? Perchè in giro non ne trovo...
                    Scrivo qui per non aprire un altro post.. per craftare qualche libretto decente può bastare 100 mage e 100 iscription? o serve 120 mage?
                    ICQ : 639-728-420

                    Commenta


                    • #11
                      105 necro.
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
                        Ps: mael, non è che hai tempo per craftare qualche libricino(ho poco più di 2k di scroll)? Perchè in giro non ne trovo...
                        Ci sono lunedì dalle 14 alle 18
                        Originariamente inviato da thunderfire Visualizza il messaggio
                        Scrivo qui per non aprire un altro post.. per craftare qualche libretto decente può bastare 100 mage e 100 iscription? o serve 120 mage?
                        Con magery 120 ne escono pochissimi, quindi con 100 penso che te ne esce uno ogni morte di papa. Teoricamente con 100 magery puoi craftarlil tutti, ma con piccola probabilità.
                        Maelstrom

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
                          quando i mob sono in gruppo basta andare di wither(magari non quelli con hp>1k)...
                          Poi ecco, stare col mob in schermo il meno possibile, usare i paralize field, evil-skill,evocazioni, evil-paral...

                          Il mago-necro è il template con più combo disponibili...

                          Ps: mael, non è che hai tempo per craftare qualche libricino(ho poco più di 2k di scroll)? Perchè in giro non ne trovo...
                          " stare col mob in schermo il meno possibile" .......... cosa significa ?????

                          combo consigliate ???????? con i tasti di razor ?????

                          Commenta


                          • #14
                            stare col mob in schermo il meno possibile vuol dire, corri dietro un angolo, casti la skill (flame-energy-explo-vortex) e poi vai vero il mob e gliela tiri...

                            cosi:
                            1)il mob non ti fa danno (o cmq poco)
                            2)le evocazioni durano di più

                            dopo di che, evochi...

                            in genere per un necro finische che:
                            3evocazioni + 2vortex = devasto assurdo, e puoi anche hiddarti xD.

                            Se sei in gruppo invece, basta che quando tu sei il targhet del mob(mob forte, non gli imp) runni un poco dietro gli altri... o vieni cross-healato oppure il mob cambia targhet xD
                            ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
                            COMPRO leafblade semplice (3props)

                            Ayra AoS

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
                              Secondo me devi solo fare pratica a usarlo, del resto il tuo (aspettando le sop 120) è il classico mago-necro con in più spellweaving, ed è un pg che va molto bene per champ e anche per molti mob.
                              Io ho il tuo stesso pg, salvo che al posto di spellweaving ho inscription; ho scelto questa perchè con spellweaving il mana non basta mai e preferisco usare magie da mago/necro.
                              E poi ti consiglio vivamente una cosa: trovati i libri slayer, ad esempio con un elemental slayer un blood-elemental lo tiri giu benissimo, ovviamente devi stare attento perchè non hai resisting spell ma correndo un pò, riparandoti dietro i muri e castando qualche vortex o animazione lo distrai quel tanto che basta per tirargli addosso un flame strike.
                              Stessa cosa vale per i balron, per i quali ovviamente servono piu animazioni/vortex, però vedraic he se hai un demon slayer, una volta che gli tiri qualche energy bolt, si indebolisce e diventa piu facile.

                              Ora come ora, comunque, il mago necro nel 1vs1 contro un mob è un pg per il quale serve molta praticità nel curarsi e nel settare i giusti tasti cure/heal perchè con l'intelligenza dei mostri di adesso è facile morire contro 3 imp se non hai dimistichezza.
                              Quindi il mio consiglio è di fasre pratica e di prenderti i book slayer.
                              ................. non è che ti avanza un libro dragon Slayer ?????

                              ps posso pagare mooooolto poco !!
                              Ultima modifica di merlino1; 18-04-2011, 15:20.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X