annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Salvare macro client (da disinstallazione a reinstallazione)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Salvare macro client (da disinstallazione a reinstallazione)

    Ragazzi è possibile salvarsi le macro, disinstallare uo, reinstallare e caricare le macro? intendo quelle ke si mettono sul client (no razor)

    purtroppo sto avendo problemi con l'autopatch... e la miglior soluzione è reinstallare però mi rode perdere tutte le macro impostate.... c'è un log un file un qualcosa che si può salvare prima di disinstallare??? grazie ciao
    ICQ 634066240

  • #2
    se non sbaglio c'è un file apposito, ed è uno per ogni pg.
    Su xp dovrebbe trovarsi sotto documenti(cmq c'è una cartella della EA contenente le cartelle di tutti i tuoi pg, quindi ti basta una ricerca col nome del tuo pg...)
    ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
    COMPRO leafblade semplice (3props)

    Ayra AoS

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Skall Visualizza il messaggio
      Ragazzi è possibile salvarsi le macro, disinstallare uo, reinstallare e caricare le macro? intendo quelle ke si mettono sul client (no razor)

      purtroppo sto avendo problemi con l'autopatch... e la miglior soluzione è reinstallare però mi rode perdere tutte le macro impostate.... c'è un log un file un qualcosa che si può salvare prima di disinstallare??? grazie ciao
      si dovresti andare su documenti trovi una cartella EA games al suo interno trovi delle sotto cartelle con tutte le impostazioni per ogni singolo pg, salvati comunque a parte la cartella EA games e sei apposto

      Commenta


      • #4
        Grazie mille, ho trovato la cartella dei miei pg, con un file che si chiama macros2d.txt
        che è presente anche nella cartella principale di uo... x sicurezza mi salvo tutta la cartella ea games e poi rifaccio l'installazione ^^

        speriamo bene xkè sarebbe una bella rottura fare tutto nuovamente
        ICQ 634066240

        Commenta

        Sto operando...
        X