annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

non capisco perchè ....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• non capisco perchè ....

1) mi ero stancato che il mio mago avesse poca vita cosi mi sono messo di santa pazienza e ho portato la forza da 26 e 31 e ho notato che i punti vita da 65 non si sono mossi il peso massimo è aumentato però, come mai?

2) una settimana fa ho creato un pg volevo farmi un warrior, creo il pg e vado a comprare le skill a un certo punto mi compare una scritta rossa che mi dice che ho lo skill cap, ho provato a far salire le skill per fatti miei ma niente da fare. Il pg lo cancellato però vorrei rifarlo quindi mi chiedo, era un bug o cosa?

Ti rispondo solo al secondo punto:

Non era un bug le cose sono due:

* O avevi lo skillcap (700 o 710 o 720 a seconda della anzianità del tuo account) e quindi non potevi mettere altri punti (in quel caso è sufficiente mettere in discesa altre skills su cui hai dei punti fa togliere e ripetere l'operazione)

* Oppure la skill che stavi cercando di "trainare" aveva il lucchetto o era in discesa (in quel caso, inutile a dirlo, basta che la metti in salita e ripeti il train)

Commenta

da 26 a 31 di str i punti vita sono cambiati per forza di 2HP...

HP = STR / 2 + 50...
      ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
      COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

gramoz
        il pg lo avevo appena creato le skill non avevano il lucchetto proprio perchè ho creato il pg e sono andato a comprare le skill

doomer
        da 26 a 31 i punti vita non sono satiti però ora che ho 32 di forza sono arrivati a 66, ho fatto i calcoli con la formula che hai scritto e coincidono perfettamente quindi credo che non ci siano problemi, almeno spero

Commenta

l'arrotondamento è per difetto...
          quindi i punti vita sono saliti xD
          ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
          COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

Sto operando...
          X