annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Animal Taming

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Animal Taming

Salve gente scrivo questa guida per Skillare Animal Taming non avendo trovato una guida decente per salirla ne scrivo 1 io.
    Ecco i passi per salire la skill:

1) La skill deve partire tra 45.0-50.0, se dovete salirla su un pg già esistente basta andare dal treiner e i punti mancanti procurarsi dei monili.

2) Procurasi un beetle e farsi gildare o creare una gilda.

3) Procurarsi lo script, nel caso non riusciate ne allego uno alla fine del post.

4) Partire con la skill Animal lore a 25 (importante ).

Ed ora la scaletta più semplice per salire:

horse 45-50 --> salirete fino a 69.9 (preferibilmente recinto che si trova Scare Brae Felucca).

Polar Bear 69.9 --> salirete fino a 81.0 (Precisamente a Ice proprio fuori alla grotta).

Bull 81.0 --> salirete fino a 105.0 (Precisamente a Delucia).

PS:
    Parere mi, portare la skill a 105.0 è già molto.
    Importante per tamer avere Animal Lore molto alta 115.0 - 120.0 e usare cibo per rendere PET Happy.

http://forum.gamesnet.it/f667/easyuo...8/#post3108080
    Ultima modifica di cesare1991; 14-04-2011, 14:55.

essenziale, ma al posto di felucca (morte certa) meglio stare su trammel...
    ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
    COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

io ho macrato due tamer e ho fatto tutto sull'isola di ghiaccio coi polar e white wolf anche partendo con taming a 35 inizi coi polar e i warlus poi man mano che sale la skill passi anche ai white wolf e gli snow leopard e quando arrivi verso gli 80 fai solo snow leopard e white wolf cosi facendo sono arrivato a a 115 in circa una settimana

Commenta

ridgeback sono meglio per andare oltre 90 XD
        spostate i mob intorno più a nord e tornate a tamare

Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

Commenta

Concordo con Slutdibrut sulla scaletta del taming.. io sono freschissimo di cap di taming e ho sempre macrato con soddisfazione a Dagger Island da polar e white wolves..

Per quanto riguarda il cap di taming e lore io come cofigurazione base (ovvero quella senza dover switchare monili) ho 115 taming 110 lore (102 taming base +ring+ bird; 105 lore base +bird).. Puo' andare bene o dovrei avere anche lore fisso a 115? In questo caso dovrei utilizzare altri 5 punti di macraggio perchè al momento non ho la possibilità di introdurre altro monile per animal lore..
          sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Sto operando...
          X