annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Skill pet

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Skill pet

Ciao! Mi stavo leggendo sulla guida intergalattica le statistiche dei vari PET dal momento che ho appena tamato un paio di hyriu e volevo controllare se sono validi.. Nella guida si accenna al fatto che WRESTLING dovrebbe essere oltre i 100 (come poisoning del rune beetle) pero' su 3 hyriu che avevo a disposizione tutti e 3 erano attorno al 90 abbondante..
    Il dubbio quindi è:
    1) sono stato s****to io a trovare 3 ciofeche
    2) la skill sale oltre i 100 per arrivare a un cap non specificato
    3) non è vero che gli hyriu hanno wrestling over 100?

A parte quello il discorso delle altre statistiche è abbastanza chiaro.. Tra l'altro, posto che l'Hiryu colorato è più una mia sega mentale, visto che difficilmente andrò a caccia col suddetto, alla fine la cosa piu' essenziale sono gli HP no? Visto che le skill salgono tutte al cap e le resistenze restano quelle ( e sono sempre piuttosto livellate)

Mi confermate vero, che le stat (HP, FORZA, DEX, INT etc..) non possono cambiare una volta tamato? Grazie mille!
    sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
    Ciao! Mi stavo leggendo sulla guida intergalattica le statistiche dei vari PET dal momento che ho appena tamato un paio di hyriu e volevo controllare se sono validi.. Nella guida si accenna al fatto che WRESTLING dovrebbe essere oltre i 100 (come poisoning del rune beetle) pero' su 3 hyriu che avevo a disposizione tutti e 3 erano attorno al 90 abbondante..
    Il dubbio quindi è:
    1) sono stato s****to io a trovare 3 ciofeche
    2) la skill sale oltre i 100 per arrivare a un cap non specificato
    3) non è vero che gli hyriu hanno wrestling over 100?

A parte quello il discorso delle altre statistiche è abbastanza chiaro.. Tra l'altro, posto che l'Hiryu colorato è più una mia sega mentale, visto che difficilmente andrò a caccia col suddetto, alla fine la cosa piu' essenziale sono gli HP no? Visto che le skill salgono tutte al cap e le resistenze restano quelle ( e sono sempre piuttosto livellate)

Mi confermate vero, che le stat (HP, FORZA, DEX, INT etc..) non possono cambiare una volta tamato? Grazie mille!
    1) eeeeeeeeh si
    2) facciamo un ipotesi tu tami un pet a 90 di skill wrestiling quel pet arriverà ad un massimo di 100 non oltre, se tu tami un pet che ha oltre i 100 punti skill non sale di più di quello che ha già es. tami un pet con 110 di skill rimane a 110
    3)a questa domanda puoi vedere tu stesso
    http://uo.stratics.com/database/view...unters&id=1395 N.B. l'unico riquadro a cui non dove fare affidamento al 100% è quello delle stat e più precisamente degli HP in quanto una volta tamato il pet gli hp si dimezzano (almeno se ricordo bene è così)

da quel pò di esperienza maturata la cosa da guardare nei pet sono gli hp la dex e forza oltre allle skill in questo caso con hyru wrestiling e tactics se sono oltre i 100 è meglio

Commenta

asd.. grazie marino .. Cmq che s****! 3 hyriu (di cui due colorati) e tutti e 3 con wrest meno di 100 -_- !!! Vabbè.. tanto è solo per l'estetica .. vorrà dire che continuerò cmq a cercare
      sigpic

Commenta

Aspetta, aspetta, aspetta.
        Tu le skills gliele hai guardate una volta tamati o prima di tamarli?

Perchè una volta tamati, oltre alle stats, i pet perdono anche tot punti skills (mi sembra il 20%) ma allenandoli possono tornare a raggiungere la somma che avevano allo stato brado - 10%.

ESEMPIO:

prima di essere tamato ha wrest 130

una volta tamato ha wrest 130 - 20%

dopo tamato ALLENANDOLO tornerà ad avere wrest 130 - 10%

Spero di essere stato chiaro.

Commenta

sbagliato, le skill over 100 non risalgono, solo quelle sotto
          mi sembra che perdono il 10%

Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

Commenta

mm.. allora.. io ho guardato DOPO averli tamati (perchè tanto li avrei cmq tamati, essendo uno azzurro e uno blu), e dopo il taming hanno WRE 99 quello blu e 92,4 quello azzurro.. (probabilmente han perso il 10% e così facendo sono andati entrambi sotto il 100).. questo significa quindi che non andranno mai piu' sopra 100?
            sigpic

Commenta

Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
              dopo il taming hanno WRE 99 quello blu e 92,4 quello azzurro.. (probabilmente han perso il 10% e così facendo sono andati entrambi sotto il 100).. questo significa quindi che non andranno mai piu' sopra 100?
              Esatto se quel che dice Malm è giusto.
              Se superano il 100 in una skill prima di essere tamati, dopo tamati avranno -10% (e nel caso questo risultato fosse superiore a 100, non potranno essere allenati oltre) quindi fai bene i calcoli

Commenta

Ma quindi la max wrestling effettiva per un hyriu tamato sarà 108 (120 - 10%), giusto? Pero' non mi torna.. c'e' chi dice di possedere hyriu con anatomy oltre il 100, visto che il cap di questa è 110 una volta tamato un hyriu con la skill a 110 questa dovrebbe diventare 110 -11= 99.. quindi com'è possibile?
                sigpic

Commenta

guarda io sono amante degli hyriu e posso dirti con certezza che se la stat wrest è sotto il 100 non va oltre..
                  gli hp un buon hyriu ne deve avere almeno 500 (considera che vanno da 450 a 550...)
                  ...
                  io ho un hyriu colorato grigio-blu hp 530 e non ricordo wrest se ti interessa fammi fischio

Commenta

Originariamente inviato da Zenie93 Visualizza il messaggio
                    guarda io sono amante degli hyriu e posso dirti con certezza che se la stat wrest è sotto il 100 non va oltre..
                    gli hp un buon hyriu ne deve avere almeno 500 (considera che vanno da 450 a 550...)
                    ...
                    io ho un hyriu colorato grigio-blu hp 530 e non ricordo wrest se ti interessa fammi fischio
                    Guarda.. il mio azzurro ha 549 HP, FO 636, DX 91 (ma questa dovrebbe crescere, giusto?) e wres 92.6.. in linea di max non mi pare malissimo.. che te ne pare?

Quello blu invece temo non valga un granche'.. ha solo 459 HP e FO 603.. peccato perchè esteticamente è favoloso..
                    sigpic

Commenta

Le stats più basse di 125 salgono fino a quella somma.
                      Le stats oltre il 125 non salgono più, rimangono invariate.

Commenta

non guardare la str guarda diretamente quanto ha di wrest se lo trovi con wrestling oltre i 100 è meglio.. il mio ha 106

Commenta

Sto operando...
                        X