Ciao! Mi stavo leggendo sulla guida intergalattica le statistiche dei vari PET dal momento che ho appena tamato un paio di hyriu e volevo controllare se sono validi.. Nella guida si accenna al fatto che WRESTLING dovrebbe essere oltre i 100 (come poisoning del rune beetle) pero' su 3 hyriu che avevo a disposizione tutti e 3 erano attorno al 90 abbondante..
Il dubbio quindi è:
1) sono stato s****to io a trovare 3 ciofeche
2) la skill sale oltre i 100 per arrivare a un cap non specificato
3) non è vero che gli hyriu hanno wrestling over 100?
A parte quello il discorso delle altre statistiche è abbastanza chiaro.. Tra l'altro, posto che l'Hiryu colorato è più una mia sega mentale, visto che difficilmente andrò a caccia col suddetto, alla fine la cosa piu' essenziale sono gli HP no? Visto che le skill salgono tutte al cap e le resistenze restano quelle ( e sono sempre piuttosto livellate)
Mi confermate vero, che le stat (HP, FORZA, DEX, INT etc..) non possono cambiare una volta tamato? Grazie mille!
Il dubbio quindi è:
1) sono stato s****to io a trovare 3 ciofeche
2) la skill sale oltre i 100 per arrivare a un cap non specificato
3) non è vero che gli hyriu hanno wrestling over 100?
A parte quello il discorso delle altre statistiche è abbastanza chiaro.. Tra l'altro, posto che l'Hiryu colorato è più una mia sega mentale, visto che difficilmente andrò a caccia col suddetto, alla fine la cosa piu' essenziale sono gli HP no? Visto che le skill salgono tutte al cap e le resistenze restano quelle ( e sono sempre piuttosto livellate)
Mi confermate vero, che le stat (HP, FORZA, DEX, INT etc..) non possono cambiare una volta tamato? Grazie mille!
Commenta