Domanda: ma le SOP da worker (tailor e black) sono considerate premi BOD e quindi normalmente contrattabili sul mercato oppure sono considerate SOP a tutti gli effetti e quindi commerciabili solo attraverso l'auctioneer? Ho bisogno di una risposta certa e non probabilistica perchè non ho voglia di incorrere in multe
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
SOP x worker
Comprimi
X
-
Tag: Nessuno
-
Auctioneer,sono SOP solo che si droppano in maniera diversa.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioAuctioneer,sono SOP solo che si droppano in maniera diversa.
Grazie della spiegazione!
A questo proposito: COME SI FA A CANCELLARE O A CHIUDERE UN POST CHE SI E' APERTO? (o lo possono fare solo i GM?)
Commenta
-
Ke vuol dire ke si droppano in maniera diversa?MALEKITH Re Stregone di Naggaroth
"PUOI CONQUISTARE GLI ALTRI COL POTERE MA CONQUISTERAI TE STESSO SOLO CON LA CONOSCENZA."
Recita un antico proverbio Drow:
"L'unica differenza tra un amico e un nemico è che l'amico si merita una morte rapida e indolore"
Commenta
-
x segnalare si usa un triangolino sotto l'avatar, se ci si auto-segnala in genere c'è la grazia, se non succede troppo spesso.
Si ottengono in maniera diversa nel senso che mentre tutte le sop si prendono hai champ, le sop tailor e black sono ottenibili solo completando gli ordini...
Commenta
Commenta