annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quest, tinker

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Quest, tinker

Sleen the Trinket Weaver

nome quet: Tick Tock
    Make: 10 Clocks

Il problema che non vuole gli orologi... ho provato 10 sud e 10 est ma nulla qlc mi sa dire come fare?

Mi vengono in mente due cose da chiederti:

1 hai fatto il toggle quest item sugli oggetti da consegnare? (per farli diventare oggetti quest).. se non fai questa operazione i quester non vedranno gli oggetti che hai nel backpack

2 per la quest tinker non ti conviene fare i tinker tool di "necessity's mother"? I premi quest dovrebbero essere gli stessi ma impieghi meno tempo e lingotti
    sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Se non ricordo male accettano solo orologi comprati da un npc tinker, non craftati. :/
      "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererŕ.
      Ella conosce molte arti, lŕ lontano scorge il Crepuscolo degli Dči, frammenti della fine.
      I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo č crudo, il tradimento č grande.
      Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierŕ l'altro.
      I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
      Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óđinn parla alla testa di Mímir."

Commenta

Allora rispondo al primo post, si ho fatto quello che dicevi te ma proprio la quest mi dice che non sono gli oggetti che vuole. Secondo si č meglio fare le altre quest.

Per il secondo post, guarda per finire ho tralasciato questa quest.

Grazie a tutti.

Commenta

Sto operando...
        X