Ciao! Oggi sono tornato a casa e dovendo chiudere un trade ho aperto la banca del mio worker e mi sono accorto che mancavano soldi (ero certo di avere circa 60k sfusi oltre a vari check tutti a cifra tonda) piu' o meno quantifico il mancante in circa 100k.. Ho pensato a due cose: ho vinto un'asta (ma l'unica che ho in corso non è scaduta e cmq non avevo oggetto in banca) oppure ho preso una multa.. Se così fosse pero' non dovrei sapere il perchè? Ho controllato tutti i post sul mercato e non mi pare di averne di irregolari... I GM nel caso non avvertono con un PM o qualcosa di simile? E se non è una multa cosa devo fare???
Mi è venuta in mente altra opzione... ma se io biddo un'asta i soldi vengono prelevati immediatamente a scopo cautelativo e poi eventualmente rimessi nell'account? in questo caso i conti tornerebbero.. pero' credevo che i soldi fossero presi solo a fine asta.. boh.. qualcuno ha qualche idea in proposito?
Mi è venuta in mente altra opzione... ma se io biddo un'asta i soldi vengono prelevati immediatamente a scopo cautelativo e poi eventualmente rimessi nell'account? in questo caso i conti tornerebbero.. pero' credevo che i soldi fossero presi solo a fine asta.. boh.. qualcuno ha qualche idea in proposito?
Commenta