annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sparizioni in banca

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sparizioni in banca

Ciao! Oggi sono tornato a casa e dovendo chiudere un trade ho aperto la banca del mio worker e mi sono accorto che mancavano soldi (ero certo di avere circa 60k sfusi oltre a vari check tutti a cifra tonda) piu' o meno quantifico il mancante in circa 100k.. Ho pensato a due cose: ho vinto un'asta (ma l'unica che ho in corso non è scaduta e cmq non avevo oggetto in banca) oppure ho preso una multa.. Se così fosse pero' non dovrei sapere il perchè? Ho controllato tutti i post sul mercato e non mi pare di averne di irregolari... I GM nel caso non avvertono con un PM o qualcosa di simile? E se non è una multa cosa devo fare???

Mi è venuta in mente altra opzione... ma se io biddo un'asta i soldi vengono prelevati immediatamente a scopo cautelativo e poi eventualmente rimessi nell'account? in questo caso i conti tornerebbero.. pero' credevo che i soldi fossero presi solo a fine asta.. boh.. qualcuno ha qualche idea in proposito?
    Ultima modifica di olaf37xx; 11-04-2011, 22:26.
    sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

i soldi ti vengono presi instantanei a scopo cautelativo come dici te, poi eventualemente rimessi a posto se perdi l'offerta
    . . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
    Discord: Jack___#9551

Commenta

Ah ok! allora tutto chiaro! in effetti è un sistema piuttosto intelligente Scusate il falso allarme
      sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Sto operando...
      X