annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Piantine e pozioni poison greater e deadly

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Piantine e pozioni poison greater e deadly

Allora, ho notato che serve un gran numero di pozze poison per curare le piante
    Leggendo il sito mi dice che devo utilizzare le greater poison ma ormai le sto per finire e non si trovano facilmente in giro perche' tutti giustamente craftano le deadly
    Cambia qualcosa se utilizzo le deadly al posto delle greater? ( ho cominciato con una ventina di piante curandole con una pozza greater poison alla volta e non ho mai dovuto usare una greater strenght). C'e piu rischio di avvelenarle pesantemente o cambia solo dal numero di pozze usate indifferentemente dalla qualita greater o poison?
    Ultima modifica di LK9999; 11-04-2011, 02:41.

Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggio
    Allora, ho notato che serve un gran numero di pozze poison per curare le piante
    Leggendo il sito mi dice che devo utilizzare le greater poison ma ormai le sto per finire e non si trovano facilmente in giro perche' tutti giustamente craftano le deadly
    Cambia qualcosa se utilizzo le deadly al posto delle greater? ( ho cominciato con una ventina di piante curandole con una pozza greater poison alla volta e non ho mai dovuto usare una greater strenght).
    Non dovrebbero funzionare. Le lesser difatti non le accetta.
    Usa le greater strenght perchè diminuiscono la percentuale che la pianit si ammali o prenda parassiti.

Mi sono messo da poco pure io a fare il giardiniere e già mi sto rompendo per via delle gpoison che non si rimendiano assolutamente non avendo pg con alchemy :\
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
      Non dovrebbero funzionare. Le lesser difatti non le accetta.
      Usa le greater strenght perchè diminuiscono la percentuale che la pianit si ammali o prenda parassiti.

Mi sono messo da poco pure io a fare il giardiniere e già mi sto rompendo per via delle gpoison che non si rimendiano assolutamente non avendo pg con alchemy :\
      Quindi la risposta e' fatti un alchemist ho capito:/ va bhe meglio cosi risparmio un po di soldi;poi le pozze nei vendor ultimamente sono diventate rare, ne approfittero :O

Commenta

nono, fare il giardiniere è noioso, lasciate solo a me questo duro lavoro xD...
        Cmq si le poison sono rare e le usano in quantità assurde...
        Conviene usare le strengh che riducono di molto il problema...

Giusto per sapere, cosa coltivate?
        Ultima modifica di doomer; 11-04-2011, 08:36.
        ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
        COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

il fatto di usare le pozze sulle piante è random, a volte possono servire 6 g.poison e niente g.strengh come a volte solo g.strenght e niente poison..

cmq, accetta solo greater xD
          . . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
          Discord: Jack___#9551

Commenta

no... Se guardile piante ogni giorno non ne,usi + di 1 per tipo...
            Se le guardi ogni 2gg la piante oerde vita, le infezioni aumentano di gravità e servono 2pozze

Ayra AoS

Commenta

accetta anche le deadly poison
              quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
              Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

Commenta

Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
                Giusto per sapere, cosa coltivate?

Ovviamente

p.s. @Viandante: usa le gstrenght così sarà un po più difficile che la pianta soffra di infestazioni.
                Per ora ne ho fatte un 5 e quella che ho sempre curato con gstrenght (2 al dì)non si è mai ammalata (un bonsai) ancora.
                (me gratto nel mentre)
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

bho io le gstrenght non le avevo mai usate, apparte il primo giro dove mi stavano a morire la meta tutte in una volta superato il 4 livello ho sempre usato solo cure, gpoison e heal. ora provo a usare una greater strenght su ogni pianta a e vedere se mi conviene.

ho provato a mettere il deadly poison ad una pianta con +giallo su insetti e ad un altra deadly piu gstrenght nella stessa condizione dell'altra. vedro domani che mi viene fuori.

p.s. di solito mettete 1 o 2 pozze di greater strenght? perchè fino ad ora ho fatto solo una ventina di piante e non me ne è morta nemmeno una senza usare una strenght

Commenta

le pozze str riducono la probabilità di avere malus...

mi sa tanto che devi preparare una heal

HEAL POTIONS
                    Potete applicare le pozioni greater heal ad una pianta per curarla dal veleno o dalla malattia.
                    Queste pozioni sono usate dalla pianta durante il passaggio di crescita, così dovrete applicare una nuova heal potion ogni giorno se volete avere dei vantaggi.

Se le pozioni sono applicate ad una pianta che non è avvelenata o malata verranno utilizzate per aiutare ad aumentare gli hit points.

CURE POTIONS
                    Potete applicare le pozioni geater cure a una pianta per curarla dai funghi nocivi.
                    Quando applicate pozioni di cura, non avranno effetto fino al livello di crescita successivo (circa un giorno); non preoccupatevi, dato che i funghi danneggiano solo la vostra pianta durante il passaggio di crescita, qualsiasi fungo nocivo può essere curato dalle vostre pozioni di cura prima che essi possano danneggiare la pianta.

POISON POTIONS
                    Puoi usare pozioni greater poison per uccidere gli insetti. Non usarne molte o la pianta si seccherà.
                    Le pozioni non avranno effetto prima che la pianta non sia passata al livello successivo quindi non prima di un giorno.

STRENGTH POTIONS
                    Potete applicare pozioni di forza ad una pianta per aiutarla a resistere alle infestazioni di insetti e alla crescita di funghi.
                    Ogni pozione applicata diminuirà la possibilità di avere infestazione da malattie nocive.
                    Le pozioni di forza sono collegate al livello di crescita normale, cosicché avrete bisogno di applicare nuove pozioni di forza ogni giorno se volete effetti vantaggiosi.

Ayra AoS

Commenta

Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
                      le pozze str riducono la probabilità di avere malus...

mi sa tanto che devi preparare una heal
                      a si ovvio fischi per fiaschi come al solito per me :O cmq nemmeno uoguide dice nulla sulle deadly poison.

intanto che siamo in tema vorrei chiedere se le Peculiar piants di questa pagina sono gia implementate o no http://www.uoguide.com/Plant

Commenta

penso di no, di liont ne ho killati un p e mai visto un seme, mentre dovrebbero darne 1, no?

Scusami, ma non ho capito cosa intendi con la prima frase...

Ayra AoS

Commenta

niente :P avevo letto velocemente le stesse cose che hai linkato ma ho capito che le str aiutassero anche contro al poison.

ma, ho appena controllato le piantine e il deadly sembra avere lo stesso effetto delle greater. oggi provo a mettere le deadly a tutte le piante con insetti

Commenta

Viandante fatti l'alchimista sto iniziando a sbroccare. Ricordi il bonsai? ecco mo s'è ammalato :\

2 sempre al giorno. Aiuta parecchio.
                            Le gheal servono per ridare hp se le piante non hanno malattie.

Commenta

E' banale far crescere le piante, basta starci dietro pochi minuti al giorno.
                              Di norma:
                              -aggiungere UNA pozza di quelle richieste se la croce è GIALLA;
                              -aggiungere DUE pozze di quelle richieste se la croce è ROSSA;
                              -aggiungere UNA dose di acqua se la rispettiva croce è gialla;
                              -aggiungere DUE dosi di acqua se la rispettiva croce è rossa;
                              Le pozze da usare sono quelle GREATHER (poison, cure, heal, strenght); nel caso delle pozze poison vanno bene anche le DEADLY.
                              Le croci (gialle o rosse) collegate alle pozze NON scompaiono, quelle dell'acqua SI. Cercate quindi di non dare dosi superiori alle necessarie.
                              HEAL e STRENGHT saranno da utilizzare quasi esclusivamente in caso di somministrazione eccessiva di CURE o POISON.
                              Se avete un po' di fortuna, alcune piante potranno saltare un giorno di crescita.
                              E' necessario prendersene cura una volta al giorno. Se si salta una giornata, alla successiva occorreranno maggiori cure; in caso vengano trascurate per 2 giorni consecutivi, al 3° comincerà il declino e la successiva morte della pianta, anche se in qualche caso è possibile riuscire a salvarle.
                              Ultima modifica di Asgorth; 13-04-2011, 05:53.
                              quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
                              Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

Commenta

Sto operando...
                              X