annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

forza

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • forza

    qual'è il modo migliore per aumentare la forza del mio pg paladino? ho provato il manichino ma le skill salivano in pochi minuti e la forza nn aumentava
    msn: crybaby93@live.it
    [ASTA]Leafblade of Ease

  • #2
    FORZA: bloccate le skill tranne Wrestling e settate la Forza in salita, vi mettete davanti ad un manichino (Training Dummy) e cominciate a picchiarlo (doppio click su di esso). Nel caso in cui abbiate già 100 nella skill Wrestling potete fare ricorso a una delle seguenti skill: Macefighting usando una mazza o Swordmanship usando un ascia.
    ICQ : 639-728-420

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da thunderfire Visualizza il messaggio
      FORZA: bloccate le skill tranne Wrestling e settate la Forza in salita, vi mettete davanti ad un manichino (Training Dummy) e cominciate a picchiarlo (doppio click su di esso). Nel caso in cui abbiate già 100 nella skill Wrestling potete fare ricorso a una delle seguenti skill: Macefighting usando una mazza o Swordmanship usando un ascia.
      ho già provato con mace e wrestling, sword l'ho a 100. mace e wrestling sono arrivate a 25 in poco tempo e nn mi fa usare più il dummy
      msn: crybaby93@live.it
      [ASTA]Leafblade of Ease

      Commenta


      • #4
        Prima di tutto devi raggiungere lo skill cap.. Cioè devi assegnare tutti i punti possibili alle skill.. Se sei iscritto da poco il tuo skill cap è 700.. arrivato a 700 punti skill vai dal pupazzo, blocchi tutte le skill e lasci solo wrest in salita (che dovrebbe essere a 0) e inizi a menare
        ICQ : 639-728-420

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da thunderfire Visualizza il messaggio
          Prima di tutto devi raggiungere lo skill cap.. Cioè devi assegnare tutti i punti possibili alle skill.. Se sei iscritto da poco il tuo skill cap è 700.. arrivato a 700 punti skill vai dal pupazzo, blocchi tutte le skill e lasci solo wrest in salita (che dovrebbe essere a 0) e inizi a menare
          La str sale solo se sale la skill che usa str può salire. Il manichino permette di macrare wrestling fino a 10. Se superi i 10 la str non sale più. Per ovviare al problema devi tenere la skill wrestling in salita ma fare in modo che non superi i 10 punti skill. Per fare ciò devi aver raggiunto lo skills cap di 700 in modo da avere wrestling in salita ma bloccata dallo skills cap

          Commenta


          • #6
            ok ho fatto come avete detto. ho portato le skill al cap di 700 e ho messo in macro. cmq direi che il limite di 10 punti massimi di aumento al giorno è stato tolto visto che la mia forza è passata da 63 a 81 durante queste ore di macro
            msn: crybaby93@live.it
            [ASTA]Leafblade of Ease

            Commenta


            • #7
              ok ho fatto come avete detto. ho portato le skill al cap di 700 e ho messo in macro. cmq direi che il limite di 10 punti massimi di aumento al giorno è stato tolto visto che la mia forza è passata da 63 a 81 durante queste ore di macro
              il limite di 10 non è per i punti stat ^^

              le statistiche (for, int, des) salgono di un punto ogni 15 minuti... quindi durante un intera giornata possono salire di 96 punti...

              Commenta

              Sto operando...
              X