qual'è il modo migliore per aumentare la forza del mio pg paladino? ho provato il manichino ma le skill salivano in pochi minuti e la forza nn aumentava
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
forza
Comprimi
X
-
FORZA: bloccate le skill tranne Wrestling e settate la Forza in salita, vi mettete davanti ad un manichino (Training Dummy) e cominciate a picchiarlo (doppio click su di esso). Nel caso in cui abbiate già 100 nella skill Wrestling potete fare ricorso a una delle seguenti skill: Macefighting usando una mazza o Swordmanship usando un ascia.ICQ : 639-728-420
-
Originariamente inviato da thunderfire Visualizza il messaggioFORZA: bloccate le skill tranne Wrestling e settate la Forza in salita, vi mettete davanti ad un manichino (Training Dummy) e cominciate a picchiarlo (doppio click su di esso). Nel caso in cui abbiate già 100 nella skill Wrestling potete fare ricorso a una delle seguenti skill: Macefighting usando una mazza o Swordmanship usando un ascia.
Commenta
-
Prima di tutto devi raggiungere lo skill cap.. Cioè devi assegnare tutti i punti possibili alle skill.. Se sei iscritto da poco il tuo skill cap è 700.. arrivato a 700 punti skill vai dal pupazzo, blocchi tutte le skill e lasci solo wrest in salita (che dovrebbe essere a 0) e inizi a menareICQ : 639-728-420
Commenta
-
Originariamente inviato da thunderfire Visualizza il messaggioPrima di tutto devi raggiungere lo skill cap.. Cioè devi assegnare tutti i punti possibili alle skill.. Se sei iscritto da poco il tuo skill cap è 700.. arrivato a 700 punti skill vai dal pupazzo, blocchi tutte le skill e lasci solo wrest in salita (che dovrebbe essere a 0) e inizi a menare
Commenta
-
ok ho fatto come avete detto. ho portato le skill al cap di 700 e ho messo in macro. cmq direi che il limite di 10 punti massimi di aumento al giorno è stato tolto visto che la mia forza è passata da 63 a 81 durante queste ore di macro
le statistiche (for, int, des) salgono di un punto ogni 15 minuti... quindi durante un intera giornata possono salire di 96 punti...
Commenta
Commenta