annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tamare fire beetle

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tamare fire beetle

    Salve a tutti....da un paio di mesi o creato un pg tamer che o portato avanti molto infretta...ora tamo praticamente tutto ipiu sgravi naturalmente con l aiuto....e uno di questi e il fire non per lui ma per il dungeon dove si trova....
    Ora so che ce chi lo fa da solo...ma si tiene il segreto professionale tutto per se....
    Io o pensato alla virtu honor ma non riesco a farla salire.... dipende dal fatto che uccido con i pet???Se fosse cosi c metterei dieci anni a farla salire perche essendo un tamer al massimo da solo uccido un ettin.
    Ora o 2 domande...la prima e SAPETE UNA SCHIAPPA DI MOSTRO CHE ME LO FACCIA SALIRE INFRETTA????e l altra e SE LA MIA TEORIA E SBAGLIATA CE UN TAMER CHE NON SIA TIRCHIO COME LA MAGGIOR PARTE,E CHE MI SPIEGA COME SI FA????
    ASPETTO UNA VOSTRA RISPOSTA....GRAZIE MILLE!!!!!!!!!

  • #2
    honor si macra con le combattive, mace, sword, fencing, archery. le succubus sono il miglior mob per macrarlo.
    se non vuoi mettere honor sul tamer, mettilo su un altro pg, vai dal fire beetle e te lo porti all'entrata, prendi il tamer e tami XD
    oppure se metti chivarly alta fai dispel evil e allontani i mob nelle vicinanze

    Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

    Commenta


    • #3
      grazie mille....ho un pg war e faccio honor con lui....

      Commenta


      • #4
        oppure se metti chivarly alta fai dispel evil e allontani i mob nelle vicinanze
        This is the way for me! E' da tanto che nn ci provo cmq con una buona dose si Chivalry e Karma quella spell che ti hann indicato fa allontanare tutti i mob nelle vicinanze che quindi nn ti targhettano piu'. A quel punto prendi e attacchi il Firebettle in modo che anche se pure lui si stava allontanando si gira e ti segue. Cosi' facendo puoi portarlo nella zona del dungeon (o per meglio dire in quella parte di labirinto) dove nn ci sono altri mostri e li lo tami con calma
        Oppure puoi andare con pet e killare tutti i mostri tranne il bettle. Ti fai inseguire sempre nella zona tranquilla poi racalli molli il pet in stalla (se non hai slot liberi sufficienti) e torni per prenderti il bettle


        Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein

        Commenta


        • #5
          meglio la soluzione dell altro pg che porta in zona franca il beetle.. con che pet riesce a killare tutti i mob del dung?
          ICQ 579630104
          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
          Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
          Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da matteomassone Visualizza il messaggio
            meglio la soluzione dell altro pg che porta in zona franca il beetle.. con che pet riesce a killare tutti i mob del dung?
            mmm.. forse con GODZILLA .. asd.. quel dungeon è strapieno.. per quel che vale il mio consiglio (che sono abbastanza niubbo) a mio avviso la soluzione migliore è attrarre il beetle con honor all'uscita, perchè se anche lo porti all'ank (che è il punto piu' tranquillo) e ti recalli poi con il tamer (e quindi senza honor) ti devi riattraversare il dungeon con il rischio molto elevato (leggi: CERTEZZA) di attirare qualche altro mob.
            sigpic

            MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
            ICQ: 649-822-899

            Commenta

            Sto operando...
            X