annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Qualche domanda sul personaggio da formare

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Qualche domanda sul personaggio da formare

Ragazzi una domanda,
    ma al momento di formare il personaggio posso sciegliere solo tra umani ed elfi?...sono nuovo quindi chiedo..anche alcune abilità non è possibile deciderle subito?o alcuni punteggi tipo intelligenza etcc etcc?

quando scegli il template scegli advance(mi sembra sia l'ultimo in basso a destra)
    e puoi scegliere 100pt skill (max 50in una sola, e massimo 3skill)...

gli altri 7 son tutti template preconfigurati...
    ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
    COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

formazione del personaggio

guarda, non lo trovo, appena apro il gioco ho solo la razza umana e quella elfica, la gargoyle c'è ma non è opzionabile..deduco che devo decidere quindi solo tra queste 2 razze??volevo essere un grande nano!!! :-)

Commenta

http://www.uoguide.com/Humans
        http://www.uoguide.com/Elves

Qui,se conosci l'inglese puoi vedere le sostanziali differenze fra le due razze ed e vanno un po oltre il gdr.
        Sinceramente io ti consiglio umano.

Il gargoyle è una razza che potrai scegliere ,forse, in futuro perchè fa parte di un'altra espansione successiva a mondain's legacy.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

grazie!

Commenta

Sto operando...
          X