annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dungeon

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • dungeon

    c'è un dung con mostri un po' più duri degli ettin e che diano un loot migliore?
    msn: crybaby93@live.it
    [ASTA]Leafblade of Ease

  • #2
    eh, dipende dal pg, ti consiglierei i blood, a spirit o al tempio della conoscenza(non ricordo il nome...)
    ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
    COMPRO leafblade semplice (3props)

    Ayra AoS

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
      eh, dipende dal pg, ti consiglierei i blood, a spirit o al tempio della conoscenza(non ricordo il nome...)
      il mio pg è un paladino
      ho tactics e sword a 100, uso armi a due mani e ho 62 di forza. volevo cambiare dung perchè a despise ormai non guadagno ne karma ne fama, e visto che gli ettin sono troppo facili nn guadagno neanche forza
      msn: crybaby93@live.it
      [ASTA]Leafblade of Ease

      Commenta


      • #4
        prova formiche a minoc.. li almeno fai qualche soldino..in alternativa qualche draghetto a despice...
        ICQ 579630104
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
        Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
        Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da matteomassone Visualizza il messaggio
          prova formiche a minoc.. li almeno fai qualche soldino..in alternativa qualche draghetto a despice...
          Si ma le formiche sono più easy degli ettin e danno una miseria di loot..poi se vuoi guadagnare qlc soldino devi fare mob più impegnativi che naturalmente sono anche più forti e rischi di morire,come i drake e i dragon.

          Commenta


          • #6
            Dopo gli ettin, la tappa fissa di ogni buon debuttante sono i ciclopi. Vai a Valor, scendi lungo la montagna verso destra e arriverai al loro villaggio. Il loot è circa il doppio degli ettin, e la loro forza pure!
            Maelstrom

            Commenta

            Sto operando...
            X