annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

focus o inscription?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• focus o inscription?

Sto facendo mago necro. Ho alzato focus a 100, ma c'è chi dice di sostituirlo con inscription.
    Domanda: a che serve focus? Lo posso portare a 0 per portare inscription a 100?

Focus ti serve per la rigenerazione di vita, stamina e mana più veloce. In combo con meditation è eccezionale, anche se a livello pratico ti serve a ben poco proprio perché gli effetti che ti da focus puoi "riprodurli" attraverso alcune proprietà che trovi sui pezzi armor come mana regeneration, hit point regeneration e stamina regeneration.
    Con inscription invece il danno delle tue magie è maggiore, ed è quindi, a mio modesto parere, molto più utile rispetto a focus.
    Poi dipende se il tuo pg è pvp o pvm, ma in ogni caso focus non la metterei assolutamente sul primo, nè tanto meno sul secondo.

Commenta

Focus da 1 punto di stamina regeneration ogni 10 punti skill e 1 punto di mana regeneration ogni 20 punti skill,mentre inscription a 100 da spell damage increase +10% e da dei benefici,che ora non ricordo,quando casti reactive armor,protection e magic reflection.

Commenta

Vi ringrazio per le info!

Commenta

Np

Commenta

Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
            Focus da 1 punto di stamina regeneration ogni 10 punti skill e 1 punto di mana regeneration ogni 20 punti skill,mentre inscription a 100 da spell damage increase +10% e da dei benefici,che ora non ricordo,quando casti reactive armor,protection e magic reflection.
            *
            Come bonus: annulla la perdita di fisico quando casti magic reflection\reactive poichè aumenta il bonus fisico che si guadagna castando reactive e dimiuisce il malus che viene dato dal casto di magic reflection portando a +20 il bonus di reactive (da 15 mi pare da elfo con 0 o 16 da umano) e -20 il malus di reflection (da 25 da elfo e 24 umano)
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

metti spellweaving che è meglio, almeno a mio modesto parere XD

Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

Commenta

Originariamente inviato da hideyourface Visualizza il messaggio
                metti spellweaving che è meglio, almeno a mio modesto parere XD
                Non ascoltarlo! se è tua intenzione fare un magnecro pvp inscription tutta la vita =)

grazie bufalo per la firma

Commenta

Sto operando...
                X