annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vista e Avira problema di avvio.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Vista e Avira problema di avvio.

Ragazzi qualcuno ha Avira e Vista?

Io ho appena fatto ripristino totatle del pc. Ho installato Avira, al di là del fatto che non si aggiorna O.o', mi blocca anche il client di UOD! (Type: Autorun Blocked)

Gli ho messo l'eccezione ma continua a mandarmi avvisi al riguardo! Apro UOD e dopo aver chiesto nome utente e psw rimane in caricamento! Non entra! -.-'

Prima avevo lo stesso programma nello stesso sistema operativo e andava tutto bene! Ora non so proprio cosa gli sia preso...tra l'altro il windows firewall è disattivato!

Qualcuno mi sa dire qualcosa al riguardo per favore...grazie in anticipo!

Ok! Login risolto! Sono veramente noob in queste situazioni....per la fretta non avevo cambiato impostazioni del File login.cfg

Scusate...l'amarezza e lo sconforto mi pervadono in questi momenti!

Ciò nonostante continua a tritarmi l'anima con sto avviso dell'Autorun Blocked...sapete darmi una mano per favore?

Grazie ancora

Commenta

Ciao,non so come aiutarti però puoi postare qui: HARDWARE&SOFTWARE - Gamesnet Forums
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

butta avira, metti kaspersky o anche il nuovo norton che e stato alleggerito parecchio

. . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
        Discord: Jack___#9551

Commenta

io uso avira e nn mi da nessun problema, prova anziche mettere come eccezione solo il file Client.exe a mettere completamente la cartella di ultima e riavvia vista.

Apri razor e client come amministratore e in modalita compatibilita' Xp sp3.

Se avira continua a darti noia prova Avg o Nod32 (xo m sembra strano k avira blocchi Ultima ammeno ke la tua installazione non sia Invirussata)

Commenta

Sto operando...
          X