annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fazionamento

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Fazionamento

1) un fazionato su trammel può essere ressato solo dagli healer o anche dalle altre persone non fazionate?

2) quando ci si faziona si posso comprare gli artefatti oppure bisogna fare dei kill?
    ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
    COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
    1) un fazionato su trammel può essere ressato solo dagli healer o anche dalle altre persone non fazionate?

2) quando ci si faziona si posso comprare gli artefatti oppure bisogna fare dei kill?
    Per quanto riguarda la seconda domanda dipende dal tipo di artefatto, poichè gli arte di fazione presentano un rank che varia a seconda del punkte (alcuni hanno rank 1 altri 10), puoi comunque scrivere su google : uoguide faction artifacts. Cosi vedi i vari ranki per poterli indossare

Riguardo la prima domanda credo proprio di no...(Ma non ho la certezza )

The Fencer [Gst]
    Hades [-XF-] [NoX]
    Hades il Maledetto [LorD]
    Hades [NOR]

"Anche se hai già tirato con l'arco varie volte, continua a prestare attenzione al modo in cui sistemi la freccia, e a come tendi il filo...Quando il principiante è consapevole delle sue necessità, finisce per essere più intelligente del saggio distratto....."

Commenta

quindi uno fazionato parte con rank 1?
      alla fine a me bastano gli arte bassi, del resto mi interessa molto meno u.u

e il costo dei rank 1 quant'è?
      Ultima modifica di doomer; 06-04-2011, 21:21.

Ayra AoS

Commenta

Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
        quindi uno fazionato parte con rank 1?
        alla fine a me bastano gli arte bassi, del resto mi interessa molto meno u.u
        si con punkte 0 di partenza dovresti avere rank 1 e poter usare il war horse, poi dipende dalla fazione che scegli magari nei minax con punkte 20 hai rank 7 nei tb con lo stesso hai rank 5

The Fencer [Gst]
        Hades [-XF-] [NoX]
        Hades il Maledetto [LorD]
        Hades [NOR]

"Anche se hai già tirato con l'arco varie volte, continua a prestare attenzione al modo in cui sistemi la freccia, e a come tendi il filo...Quando il principiante è consapevole delle sue necessità, finisce per essere più intelligente del saggio distratto....."

Commenta

ok... grazie mille della velocità della risposta

Ayra AoS

Commenta

Si su trammel puoi essere ressato dagli altri pg anche se sei fazionato. Del resto la fazione non è nemmeno visibile in tag quando non sei su Felucca ^_^

Alla seconda domanda ha già risposto Hades

Commenta

Te l'ho spiegato ieri :\
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

doom non prendertela, volevo più risposte.
                E poi ne ho approfittato per il secondo dubbio...
                Ps: svuota i pm che non ti si può scrivere e pm cosa sta facendo la pvm u.u

Ayra AoS

Commenta

Fatto e me la so pure presa
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                  X