annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda: Come Posso Fare un Post Di scambio Per Il Conjurer's Trinket

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Pero' che dona con i vendor è vero,delle volte regala 1k da scovare sotto 10k di item oppure regala monili sgravi come un lrc 10 fire 5.
    Non è da tutti
    Ultima modifica di smile82; 06-04-2011, 17:43.

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

ops doppio post

Commenta

Non te la prende ma mi ha fatto sorridere più il post di Largi :P
        Ultima modifica di DrackStaff; 07-04-2011, 20:17.

Commenta

Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
          winner!
          Ecco sempre parlando di intelligenza se ne vede sempre poca , quel post l'ho fatto solo per trovare il trinket furbone , guarda la firma .

Mio dio postate sempre cosi' a vanvera...

Cioe' io ho postato il mio aiuto , postavate il vostro ed era finita li .
          Ultima modifica di Ditra; 06-04-2011, 20:52.

Uno e' luce .Uno e' oscurita'.

Cerco Conjurer's Garb ... TROVATO

Commenta

Originariamente inviato da smile82 Visualizza il messaggio

Pero' che dona con i vendor è vero,delle volte regala 1k da scovare sotto 10k di item oppure regala monili sgravi come un lrc 10 fire 5.
            Non è da tutti

Sborone! Tu che hai i soldi puoi pure sputargli sopra ma la gente appena entrata no.

Commenta

Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggio
              Ditra ma hai realmente 34 anni? Alex04 ha esposto un suo dubbio alla community, tu ne approfitti per comprargli l'item (il tutto in maniera velata), in una sezione dove non puoi. Che ci sia una tradizionale competizione, odio-amore, o come volete chiamarla, tra te e largi è risaputo. Il mio reply non c'entra molto, ma a me sembra un pò infantile scagliarsi contro la gente per due pixel.

Ad ogni modo, quoto doomtrippa.
              Visto?Ho meno anni del tuo avatar . Poi e' vero mi sono scagliato con forza contro Alex04 l'ho travolto

Commenta

Originariamente inviato da Ditra Visualizza il messaggio
                Sborone! Tu che hai i soldi puoi pure sputargli sopra ma la gente appena entrata no.
                E che soldi ho che sono un poveretto

Anzi tra un po' mi ritrovero' sul lastrico con largi che mi fa pagare fior fior di kk l'affitto settimanale della mia umile dimora
                Gli volevo dare un pesciolino come pagamento anticipato di un intero anno di affitto
                ma ha detto che non andava bene.
                Chissà dove lo potrò trovare quello giusto
                Ultima modifica di smile82; 06-04-2011, 21:24.

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                  gli racconterà la favoletta dell'orso pellegrino donatore

MA... lOl

The Fencer [Gst]
                  Hades [-XF-] [NoX]
                  Hades il Maledetto [LorD]
                  Hades [NOR]

"Anche se hai già tirato con l'arco varie volte, continua a prestare attenzione al modo in cui sistemi la freccia, e a come tendi il filo...Quando il principiante è consapevole delle sue necessità, finisce per essere più intelligente del saggio distratto....."

Commenta

Originariamente inviato da Ditra Visualizza il messaggio
                    Ecco sempre parlando di intelligenza se ne vede sempre poca , quel post l'ho fatto solo per trovare il trinket furbone , guarda la firma .

Mio dio postate sempre cosi' a vanvera...

Cioe' io ho postato il mio aiuto , postavate il vostro ed era finita li .
                    Ti rispondo con un bel

Commenta

edit
                      Ultima modifica di DrackStaff; 07-04-2011, 20:18.
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

edit
                        Ultima modifica di DrackStaff; 07-04-2011, 20:18.

Commenta

Fai il benefattore con me ed aituami a trovare sto pesce al posto di duettare con dom dom!

Commenta

Aiutami tu mapo mapo,tu sai quanto io sia attaccato ai kk in questo giochino!!!!
                            Sono un geloso di te che sei ricco mapo mapo :*
                            Torna a giocare!

Sarebbe da rinominare questo thread in: La mandrakata mancata.
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                              gli racconterà la favoletta dell'orso pellegrino donatore

diffidate da chi vuole aiutarvi solo perchè avete qualcosa che gli interessa...

se avete qualcosa di sgravo da scambiare usate la firma come mezzo di comunicazione, oppure spammate in modo regolare a Luna, oppure spammate sui vari IM (icq/msn) dei player che lo cercano (leggendo sempre le firme)

@alex04

se ti interessa e se vuoi ti posso scrivere su icq/msn alcuni contatti di persone che ogni giorno mi spammano per comprare tale oggetto... poi vedi te se ti interessano o no le offerte.

ps. a me l'oggetto che hai NON mi interessa... quindi ti posso offrire un aiuto disinteressato e sincero

edit:

venghino pg alle prime armi... il donatore vi aiuta XD
                              Mi manca ancora Largi che dice " diffidate da chi vuole aiutarvi solo perchè avete qualcosa che gli interessa...""

e poi ahahah ti aiuto io ti do i miei contatti ahahah mi sto piegando dal ridere ....sono capace anche io di dargli i due o tre icq secondari che ho.

Ora sono ok .

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                                No tu stavi a fa il furbo e nemmeno hai il coraggio di ammetterlo,nemmeno di fronte all'evidenza ed ulteriormente ci prendi pure per scemi.

I fatti valgono più delle tue chiacchere,benefattore.

Detto questo non ha più senso questo thread tanto l'utente è stato messo in guardia,scrivi ciò che vuoi.
                                *

Commenta

Sto operando...
                                X