[Amdir Ts Staff] Salvo...riesci a far crashare con uno schiocco di dita...hai il tocco del quester.. [ Loki ] Allora non mi hai capito, ti dovevi chiamare TORDO non Eagle
1) Siamo in democrazia se voglio parlo quanto mi pare.
2) Sistema la firma piuttosto che e' Irregolare come tutte le cose che dici su di me.
3) Non dovete rosicare se in PVP siete dei brocchi e morite sempre sotto i miei colpi.
4) Guarda che che tra 28 e 34 non c'e' tanto e mi sto divertendo da dio a farti scrivere e non te ne sei ancora accorto.
5) Mi fai pelare dal ridere....
posta ancora ti prego ....
Dunque sui fatti incontrovertibili che ti ho portato non hai da commentare.
Presumo allora che tu mi dia ragione, benissimo
Quindi continuiamo col nostro giochino
1) ti guro non mi aspetto risposti così da chi dovrebbe avere una certa maturità,ma nemmeno su duelli e battaglie rispondono così.
11 anni.
2) Non hai come replicare e dunque ti attacchi a tutto,per carità la firma è irregolare,segnalami non è che piango che mi hanno levato il trinket a 80kk
11 anni
3) Tristezza allucinante no comment,non so nemmeno chi tu sia e non conscendoti dunque non hai mai destato il mio interesse conseguenze non sei rilevante nel pvp
11 anni.
4) Difatti prima scrivi che bisognerebbe tacere,poi chiaccheri a più non posso. Sei di un'incoerenza inaudita oltre che demiurgo della verità\realtà. Ma questo già l'avevo\avevamo dimostrato.
5) Vabbè qui potevo pure evitare di rispondere,ma "pelare" è bellissimo
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta