annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda: Come Posso Fare un Post Di scambio Per Il Conjurer's Trinket

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domanda: Come Posso Fare un Post Di scambio Per Il Conjurer's Trinket

Partiamo da due presupposti 1) ho letto il regolamento da questo nn capisco se si tratti di un artefatto o meno (nn so se la quest dungeon sia considerato evento fatto su osi) 2) ho cercato di contattare in privato un moderatore (Marku nello specifico) ma come si dice" nn mi ha cagato di striscio" lo dico simpaticamente con questo volevo dire solo che nn sono riuscito a raggiungerlo tramite icq

Ora espongo il problema, ho un conjurer's trinket che vorrei scambiare postando sul forum per avere più proposte possibili ,ma nn so come.Vorrei scambiarlo con EDIT.Leggendo il regolamento questi 3 oggetti nn possono essere trattati in nessuna delle sezioni del forum mercato essendo artefatti o sos. Avevo fatto un post che ho chiuso subito in quanto mi avevano comunicato nn fosse regolamentare quindi onde evitare una multa vorrei delle delucidazioni a riguardo(ovviamente chi mi ha avvisato nn era un moderatore ).

Insomma vorrei capire se si tratta di un artefatto o meno, vorrei capire inoltre se artefatti e sos possono essere inseriti come pagamento

Grazie in anticipo
    Ultima modifica di DrackStaff; 07-04-2011, 20:14.

edit
    Ultima modifica di DrackStaff; 07-04-2011, 20:14.

Uno e' luce .Uno e' oscurita'.

Cerco Conjurer's Garb ... TROVATO

Commenta

lo scambio di arte è vietato sul sul forum, edit
      Altra cosa può essere spammare a luna il proprio contatto(da preferire)
      Il terzo può essere fare l'asta su un altro forum, spammando il link ingame e mettendolo nella propria firma sul forum(rispondendo hai vari topic(senza OT) per aumentarne la visibilità)

Dopo questa spiegazione di cose più o meno legali le presento la parcella...

@ditra, voglio sapere cosa gli spieghi...
      Ultima modifica di DrackStaff; 07-04-2011, 20:15.
      ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
      COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

Non conosco Ditra,ma so che comunque vuole pagarlo una cifra un po più bassa del reale valore di mercato di questo shard. edit.
        Scusa Ditra,non ti conosco,ma essendo lui un novizio che chiede info trovo sconveniente questa tua pratica e so che ne stai cercando un altro di trinket.

Ciò che hai droppato è un ARTEFATTO di grandissimo valore (imho no,visto che con l'arte di fazione ho lo stesso oggetto senza undead che non mi serve poi nemmeno tanto) per questo shard non essendoce ne una grandissima quantità e non viene droppato con facilità.

Se vuoi scambiarlo con altri oggetti è impossibile farlo qui purtroppo,un tempo lo sarebbe stato.

Hai diversi modi per scambiarlo:

a) spammi ai tuoi contatti icq\msn\skype\yahoo
        b) ti metti a luna e seguendo le regole antispam ti metti a scrivere che lo scambi\vendi per tot cose ed in oltre scrivi nel papedorll tuo icq\msn e che scambi l'oggetto per tot cose.
        c) credo e qui mi cazzieranno gli altri in caso se scrivo una cosa inesatta che tu possa fare un post di "pubblicità" per il suddetto artefatto sul forum dicendo che te ne vuoi liberare.
        Ultima modifica di DrackStaff; 07-04-2011, 20:15.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

doom, il caso C non dev'essere fatto spudoratamente, un topic tipo questo va bene...

io dico di no
          Ultima modifica di DrackStaff; 07-04-2011, 20:16.

Ayra AoS

Commenta

Oppure ti scrivi in firma che scambi trinket a scritte cubitali inserende i tuoi contatti e comincia a fare un po di post qua e la

Commenta

edit
              La mia fama di donatore e' conosciuta in tutto lo shard ...
              Anche tramite i miei vendor ..
              IO al contrario di altri cerco di aiutare le entrate dei pg alle prime armi.
              Ultima modifica di DrackStaff; 07-04-2011, 20:16.

Commenta

Originariamente inviato da Ditra Visualizza il messaggio
                Infatti non mi conosci , dato che e' un principiante gli avrei offerto 125kk , non certo 200kk a persone che soldi ne hanno......
                è bugia tutto sei tranne che un donatore

Commenta

Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio

@ditra, voglio sapere cosa gli spieghi...
                  gli racconterà la favoletta dell'orso pellegrino donatore

diffidate da chi vuole aiutarvi solo perchè avete qualcosa che gli interessa...

se avete qualcosa di sgravo da scambiare usate la firma come mezzo di comunicazione, oppure spammate in modo regolare a Luna, oppure spammate sui vari IM (icq/msn) dei player che lo cercano (leggendo sempre le firme)

@alex04

se ti interessa e se vuoi ti posso scrivere su icq/msn alcuni contatti di persone che ogni giorno mi spammano per comprare tale oggetto... poi vedi te se ti interessano o no le offerte.

ps. a me l'oggetto che hai NON mi interessa... quindi ti posso offrire un aiuto disinteressato e sincero

edit:

Originariamente inviato da Ditra Visualizza il messaggio
                  venghino pg alle prime armi... il donatore vi aiuta XD
                  Ultima modifica di LargitorLucis; 06-04-2011, 16:39.

Commenta

Birbantoniiiii , cattivoniiiiii .....

Ho deciso non voglio piu' trinket

Pero' ti do dei contatti di gente che lo vuole ... Ma daiiiiiiiii

AHAHAHAH

Commenta

Ditra ma hai realmente 34 anni? Alex04 ha esposto un suo dubbio alla community, tu ne approfitti per comprargli l'item (il tutto in maniera velata), in una sezione dove non puoi. Che ci sia una tradizionale competizione, odio-amore, o come volete chiamarla, tra te e largi è risaputo. Il mio reply non c'entra molto, ma a me sembra un pò infantile scagliarsi contro la gente per due pixel.

Ad ogni modo, quoto doomtrippa.

Commenta

winner!

Commenta

edit
                          Ultima modifica di DrackStaff; 07-04-2011, 20:17.

Ayra AoS

Commenta

edit
                            Ultima modifica di DrackStaff; 07-04-2011, 20:17.
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

voi due, la piantate di tirarvela perchè aiutate XD

PS:
                              mi sta che sto prendendo la mano del flamer, devo spostarmi in duelli, chi mi insegna a pvppare XD

Ayra AoS

Commenta

Sto operando...
                              X