annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DUBBIO] ho fatto page a un gm ma....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Scusate l'intrusione, ma io dico perché discutere di un modo di agire che rientra perfettamente nel regolamento ???

se una persona riesce a "fottermi" su un affare, su una qualsiasi azione sempre nei termini della legge, o è semplicemente più scaltro,furbo di me... io posso solo "rosicare"!!!
    tanto di cappello x lui e "STUPIDO" io ,
    MORALE : che mi serva da lezione la prossima volta

In Conclusione : Uno può sposare o meno un determinato modo di comportarsi, ma finchè è nei limiti non ci si può lamentare.
    IO( se fossi in voi ) direi bravi agli avversari , ma ora mi studio le mappe o un modo per non farmi fregare di nuovo..
    è questo il bello del gioco...c'è sempre un'altra occasione (come nel calcio)
    " e la cosa stupenda è che tutto questo si ripete continuamente, c'è sempre un'altra stagione, se perdi la finale di coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turo in gennaio e che male c'è in questo? anzi è piuttosto confortante se ci pensi !!!!"

The Fencer [Gst]
    Hades [-XF-] [NoX]
    Hades il Maledetto [LorD]
    Hades [NOR]

"Anche se hai già tirato con l'arco varie volte, continua a prestare attenzione al modo in cui sistemi la freccia, e a come tendi il filo...Quando il principiante è consapevole delle sue necessità, finisce per essere più intelligente del saggio distratto....."

Commenta

il bello è che non devi studiare nulla...

google uoguide + nome dng = tutte le vie di accesso...

in 5/10minuti attacchi da + parti e freghi la pvp che protta...

oppure si usa un hidder(e ce ne sono un sacco) per vedere la strada più sicura per attaccare...
      ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
      COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

Penso che si stia perdendo di vista lo scopo del threade....
        Almeno per quanto mi riguarda non sto discriminando ne i GM (che tanto di cappello per il loro lavoro) e ne lo shard . ( se no non sarei ritornato a distanza di due anni).
        Ma credo che in quel momento le regole non si sono rispettate...sia per i muri intorno a un gate bloccato che per come dice gramoz:
        Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio

C'è una regola? La si fa rispettare senza SE, senza MA.
        [...]
        Chi lo fa viene punito sia che si stesse laggando o meno.
        [...]
        Originariamente inviato da ghjk Visualizza il messaggio
        Scusate l'intrusione, ma io dico perché discutere di un modo di agire che rientra perfettamente nel regolamento ???

se una persona riesce a "fottermi" su un affare, su una qualsiasi azione sempre nei termini della legge, o è semplicemente più scaltro,furbo di me... io posso solo "rosicare"!!!
        tanto di cappello x lui e "STUPIDO" io ,
        MORALE : che mi serva da lezione la prossima volta
        Bhè allora non hai capito nulla del post....se tu leggessi capiresti che si parlava di un azione contro il regolamento ....no comment...
        Contatti:

Grazie a shun per la firma
        Non permettere che qualcuno venga a voi e se ne vada senza essere felice. 

Commenta

Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
          la community si rimpicciolisce giorno dopo giorno
          Si, si riduce ovunque, non solo su UODreams, anzi altrove si riduce molto di piu'...

Ma poi che centra il regolamento? Pensi realmente che la community si rimpicciolisce per il regolamento?

siam solo la "minoranza", chi se ne frega no?
          Chi se ne frega? Se non mi interessava leggere i post chiudevo il thread. Se permetti agisco secondo un mix di fattori che spazia da decisioni lato staff, pareri utenza, quantita' utenza, possibilita', buon senso... che pretendevi che facessi un regolamento rigido perche' 10 player ritengono che sia piu' giusto cosi'? Oppure cio' ti permette di lagnarti con frasi "chi se ne frega"?

un topic simile per parlarne mi arriva un Grimlock del caso a chiudermelo
          Amdir mi dice che è possibile parlarne ma tempo fa aprii un topic buttato giu BENISSIMO, senza offese ne niente e mi è stato chiuso con motivi futili quanto stupidi e fini a se stessi (metà della community ci rimase di m***a infatti).
          Sei il vittimismo fatto persona... per un topic che ti e' stato chiuso la stai menando lunga in ogni post... altrove... anche dove giochi tu, fanno molto di peggio... come mai non ti lamenti?

(solo che nel 2005 stavamo a 900 pg connessi e come ben si sa i programmi di macro away non eran tanto conosciuti quindi eran quasi tutti attivi
          Come al solito fiato alle trombe... era un giorno/evento particolare in server war in cui si autocreavano gli account ed estraevano un pg online, era permesso il multiaccounting e la media di multi era molto elevata... dopo poche ore torno' tutto alla normalita'... ennesima cazzata.

Ma tanto quello che dico lo dico solo per trollare no? Boh..
          Anzi no, è solo che avevo un po voglia di dare "fiato alla bocca" così, giusto per.
          Pare proprio di si...

Ora, non voglio accusare lo staff di essere "corrotto" però nessuno ci può negare il contrario (ovviamente) documentandocelo. O sbaglio?
          Beh se non ti fidi dello staff che ci stai a fare qui scusa? Penso che il minimo per giocare su di uno shard sia la fiducia verso quelli che lo gestiscono. E mi pare che qui nessuno si lamenti della nostra corruzione... o erro?

Questo è dire semplicemente la verità.
          Questa e' la tua verita'... ed e' diversa dalla verita' degli altri

presunti legami di amicizia tra gm e player.
          E dove leggi thread del genere? Non ricordo neppure quand'e' successo l'ultima volta che qualcuno accusasse uno dello staff di amicizia... anche perche' quasi piu' nessuno dello staff gioca.

se è gradito io mi offrirei al 100% per aiutare
          No ti ringrazio, hai gia' provato ad aiutare fallendo miseramente, non ci crederai ma abbiamo provveduto da soli settimane fa

Amdir

Commenta

Capisco il fastidio però nell'ultimo quote sei stato un po troppo duro Gerà.
            I dati li porto ma non li considerate validi quindi come dici tu, se gia sapete che il regolamento va bene così e non farete nemmeno mai un pensierino a cambiarlo, è inutile continuare a parlarne.
            Sono dati reali,inopinabili ed incontrovertibili o sono il Gramoz pensiero?
            E qui che sorge il problema.
            T'ho letto ed ho cercato di capire le tue argomentazioni che sono semplicemente dialettiche ed opinioni con un senso logico,ma che di reale ed inopinabile non hanno molto.
            I dati sono che questo regolamento c'è sempre stato ed ha sempre funzionato che ci piaccia o meno.
            Per migliorarlo ci sto,per renderlo statico ed assoluto no.

Attenzione dato che tu stai avendo i giusti toni,come noti anche io ho cambiato i miei e sto cercando di dialogare e comunicare. Non me ne viene niente in tasca e sinceramente un po' ce l'ho con lo staff per avermi deletato una kryss relativamente buona ed UNICA (e non un artefatto\etereo) per una punizione che meritavo.
            E non lo nego conosco Amdir personalmente e giocavo insieme a lui sin dal lontano 2004,come conosco\conoscevo altri membri dello staff,ma trattamenti di favore non ne ho mai ricevuto anzi forse qualche volta sono stati leggermente più severi. Vedi una jail di Loki perchè dei WB portarono un barraccoon in sede AoT ed io trovandomelo lì decisi di attaccarlo,ma ero completamente all'oscuro della "furbata".

Secondo te se fossimo stati amici,mi avrebbero punito quando potevano ASSOLUTAMENTE ignorare il fatto visto che potevo mentire e dire che mi avevano wippato e a farmi il barra c'ero solo io?

Siamo tutte persone, tutti in carne ed ossa.. Secondo te dopo essermi esposto così tanto "contro" (anche se non è così) lo staff, saranno felici di aiutarmi se mai ne avrò bisogno? Lo faranno con piacere? O forse manco mi degneranno di una risposta?

- Basta dare unìocchiata al regolamento per vedere quanto è scarno, troppo buttato li, sulla interpretazione personale. UOD non è più uno shardino popolato da 4 gatti, tocca inserire le eccezioni, per bene, e tutto il resto.

Per quanto riguarda il forum mercato potrei invece andare avanti molto di più, ma questo non è il topic adatto.
            Credo alle tue parole e alle paure,ma sono infondate.
            Quando c'era da far polemica l'ho fatta,quando c'era da dar contro l'ho fatto eppure eccomi e sono stato aiutato nei miei pochissimi page e bisogni.

Non partire prevenuto,lascia che le cose accadano altrimenti sei qualunquista e superficiale a giudicare senza realmente testare la cosa.
            Ultima modifica di Dj_Amix; 06-04-2011, 22:01.
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da TMDONE Visualizza il messaggio
              Bhè allora non hai capito nulla del post....se tu leggessi capiresti che si parlava di un azione contro il regolamento ....no comment...

tail libero...strada alternativa? dove sta la violazione???

solo uno stile di gioco...che può risultare antipatico e furbo nulla più U.U

e vostra scarsa conoscenza...
              = rosik post !!!
              Ultima modifica di ghjk; 06-04-2011, 22:08.

The Fencer [Gst]
              Hades [-XF-] [NoX]
              Hades [NOR]

"Anche se hai già tirato con l'arco varie volte, continua a prestare attenzione al modo in cui sistemi la freccia, e a come tendi il filo...Quando il principiante è consapevole delle sue necessità, finisce per essere più intelligente del saggio distratto....."

Commenta

Un amico mio e' stato bannato 1 volta x aver imprecato su chat guild dicendo "Gm Fascisti", dopo ke x 4 giorni tentava di fare quest spellweaving e la quest non gli funzionava (bloccandosi in un punto x varie volte).

Al 4 giorno di page consecutivi di richieste di aiuto ai gm in cui veniva ignorato dallo staff, il gm di turno gli ha risposto dicendogli "ke era un problema suo e chee era lui ke non sapeva fare le quest" O_o

Il player in questione giocava su UOdreams da 2 anni e suddetta quest l' aveva fatta varie volte su molti dei suoi pg.

Ho spiegato questa cosa x avvicinarmi ad un altro esempio in cui come dice Gramoz i gm in base alla situazione si comportano in modo diverso nei confronti dei player :

Questo mio amico e' stato bannato a vita x un semplice "Gm fascisti" detto in un momento di rabbia sentendosi preso x il culo dal gm di turno, mentre player ke fanno pvp tutti i giorni e sparano madonne e offese continuamente manco vengono jailati x 1 giorno pur offendendo anke in malo modo i player avversari.

Questa cosa a voi sembra Normale ?? A me No ! Rispondetemi se non siete daccordo con Me XD

Commenta

Per scrivere un'accusa del genere (calunnia) ci devi pensare,la devi scrivere e devi premere invio.
                  A parole l'avrei capito ed anche accetato,la rabbia fa questi scherzi,ma per iscritto NO.
                  Ulteriormente ha l'aggravante di averlo scritto in guild chat,comportamento alquanto vigliacco imho.

Il ban non so,non sono io un giudice posso dirti che non lo avrei dato ,ma una settimana di jail si.
                  Ovviamente se il tuo amico aveva infrazioni passate con un numero > 3 allora il ban è corretto.
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da ghjk Visualizza il messaggio
                    tail libero...strada alternativa? dove sta la violazione???
                    = rosik post !!!
                    il tail libero c'era solo per un gate non per l'altro che ci siano altre strade a me non interessa il tail doveva essere cmq libero....

esempio: (quando era ancora attivo) faccio champ ad oasi, e metto tutte le bag dentro al dungeon situato sotto al faro....cosi "blocco le rune" è sempre stato detto che fosse illegale...eppure ad oasi si poteva arrivare da un'altra parte :\ ....

esempio: vado a fire muio ...voglio andare via da fire, mi devo fare il giro di tutta sosaria perchè dei furboni hanno bloccato un gate e lasciato libero l'altro per despice...

MA COME RAGIONI BELLO? CON I PIEDI.... QUESTO NON E ROSIK, BASTA USARE UN PO LA TESTA PER CAPIRE CHE NON E' GIUSTO !!
                    Contatti:

Grazie a shun per la firma
                    Non permettere che qualcuno venga a voi e se ne vada senza essere felice. 

Commenta

MA COME RAGIONI BELLO? CON I PIEDI.... QUESTO NON E ROSIK, BASTA USARE UN PO LA TESTA PER CAPIRE CHE NON E' GIUSTO !!

1- perchè non lo fate anche voi? non è che loro possono e voi no (ho i miei dubbi che l'esito sia lo stesso, parere strettamente personale)

2- il problema è che quello che per te non è giusto NON coincide con quello che è ILLEGALE x i GM e il regolamento...

The Fencer [Gst]
                      Hades [-XF-] [NoX]
                      Hades [NOR]

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                        Per scrivere un'accusa del genere (calunnia) ci devi pensare,la devi scrivere e devi premere invio.
                        A parole l'avrei capito ed anche accetato,la rabbia fa questi scherzi,ma per iscritto NO.
                        Ulteriormente ha l'aggravante di averlo scritto in guild chat,comportamento alquanto vigliacco imho.

Il ban non so,non sono io un giudice posso dirti che non lo avrei dato ,ma una settimana di jail si.
                        Ovviamente se il tuo amico aveva infrazioni passate con un numero > 3 allora il ban è corretto.
                        Dj Amix anke x scrivere figlio di Pu****a o Bastardo a un nemico in pvp "devi pensarci, scriverlo e premere invio" xo' spesso i Gm non jailano i pg ke le scrivono e molto spesso capita ripetutamente durante una settimana di pvp ke qlke player offenda i suoi nemici dopo esser stato killato o per rosik

Commenta

Ciao sono Xardas (PP) e questo rosik è offerto gentilmente da: "Draco maceti, e campi de rendita!"

Commenta

il tail libero c'era solo per un gate non per l'altro che ci siano altre strade a me non interessa il tail doveva essere cmq libero....

esempio: (quando era ancora attivo) faccio champ ad oasi, e metto tutte le bag dentro al dungeon situato sotto al faro....cosi "blocco le rune" è sempre stato detto che fosse illegale...eppure ad oasi si poteva arrivare da un'altra parte :\ ....

esempio: vado a fire muio ...voglio andare via da fire, mi devo fare il giro di tutta sosaria perchè dei furboni hanno bloccato un gate e lasciato libero l'altro per despice...

Ehm.... non sei su malas, su trammel, su ilshenar, o su tokuno.... a felucca se muori ressarti è un problema tuo basta che tu abbia anche mezza possibilità ( sia essa un help, o farti anche 4 volte il giro di sosaria) e non si infrange il regolamento, anzi nello spirito di felucca più ti si impedisce il ress meglio è per gli avversari, come il loss per i fazionati.

P.s.: su felucca ( in ogni shard sia osi che non) il physical harassment non esiste ( se non nell'accumulo di barche lasciate sulla rotta che, se non deletate,fanno laggare e separano il mare a metà :P).
                            Ultima modifica di Peppino29; 07-04-2011, 00:11.
                            sigpic
                            AoS fin nel profondo

http://www.aos.forumfree.net

Commenta

In generale...Han ragione JEEG e Kimimaru!

Xpeppino ... Il fisica harashment su felucca non esiste?!?!?!?
                              LooooL
                              Ultima modifica di viva_palestina; 07-04-2011, 00:18.
                              NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                                Sei il vittimismo fatto persona... per un topic che ti e' stato chiuso la stai menando lunga in ogni post...
                                Sinceramente non mi è proprio andata giu quella cosa, ti ripeto, non aveva proprio senso chiuderlo. Per me è stato come un "oh ca**o, se qui tutti la pensano come lui tocca cambiare regolamento, chiudiamo prima che sia troppo tardi" (ovviamente opinione del tutto personale, ma non trovo altre motivazioni).

Beh se non ti fidi dello staff che ci stai a fare qui scusa? Penso che il minimo per giocare su di uno shard sia la fiducia verso quelli che lo gestiscono.
                                Perchè ci tengo davvero tanto a Dreams.
                                Io questo shard ce l'ho nel cuore, io ci sono nato (in senso di pg e accanito di uo) qui dentro, ci sono cresciuto ed "invecchiato".
                                Solo che vi è difficile capirlo.. Credete davvero che io posti solo per trollare e questo mi dispiace.

No ti ringrazio, hai gia' provato ad aiutare fallendo miseramente, non ci crederai ma abbiamo provveduto da soli settimane fa

Amdir
                                Non ricordo quando, ma ad ogni modo ogni cosa che propongo è un fallimento per te, però poi mi venite a chiedere consigli su msn.
                                Ad ogni modo se avete gia provveduto è tutto apposto, a presto.

Commenta

Sto operando...
                                X