annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DUBBIO] ho fatto page a un gm ma....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

in un msg c'è una parte stupida detta x scherzare e una importante...
    La smettete di citare/rispondere alle cose stupide e guardate quelle importanti?
    ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
    COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

Originariamente inviato da jamiraja Visualizza il messaggio
      uhmm cioe' io dovrei attivare un champ finirlo e poi finalmente poter entrare in star room? stai dicendo questo?
      Gesù
      Originariamente inviato da carrasuperevil
      Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

Cercherò di non flammare ,vi giuro ci proverò davvero visto che non ho mai visto così tanti pensieri poco validi (eufemismo enorme).

Jamiraja vai a fillà a bod o a fa pvm (altro eufemismo).

Originariamente inviato da effe15 Visualizza il messaggio

Per andare al mephitis esistono 3 modi:

1 dal dungeon di fire/despice
        2 da papua dungeon terathan keep
        3 da desert teleport di destra nel livello dell'ancient.

e mi pare che ne esista anche un quarto...controllerò nelle guide del forum kp e vi faccio sapere...

Se volevate arrivare lì quindi si poteva perciò corretto che il gm ti abbia detto in quel modo ^^

Visa
        *
        Fai te che io ero contrario a fare il champion perchè credevo che sarebbero ed avrebbero quasi sicuramente utilizzato altri modi per venire a raidare.
        Sono sempre troppo negativo in questi casi e tendo a sopravvalutare il cervello umano.
        Invece 2 volte sono venuti da Fire.
        L'ignoranza del game mi lascia allibito e non si tratta di pvp,ma delle mappe.

Originariamente inviato da matteomassone Visualizza il messaggio
        solo un appunto.. metodo di gioco da far schifo.. complimenti a chi ha fatto questa cosa e chi ha e sta ancora difendendo.. potete avere anche ragione, ma voi fate champ, e se venite raidati ve la dovete vedere con sane botte nn con questi metodi subdoli.. ribadisco quel che ho detto in altri post.. fino a che le persone nn useranno un po di quella cosa inutilizzata che hanno in testa, il pvp sarà sempre peggio..poi potete fare pubblicità su altri forum, cercare metodi per fare fix o per agevolare i new(o come molti di voi sta facendo in modo ancora più subdolo i veterani..) ma se nn si cambia la mentalità di gioco di molti, è questo che danneggia lo shard.. legale o meno, è stata una mossa scorretta.. detto questo il mio nn è un post di rosik, nn c'ero, e manco mi interessava esserci.. il i miei pg da pvp li ho convertiti tutti in pg da pvm.. sperando in un domani
        Aripijate,tu devi usare il cervello TU prima di fare questi post,devi essere STRACERTO di ciò che dici perchè STAI GIUDICANDO delle persone e non stai avendi un'opinione in questa fattispecie.

Metodi subdoli (sarò generico non parlo di te).
        Sei tu che sei uno SCARSONE di proporzioni epiche,sei tu che sei FORTEMENTE IGNORANTE delle mappe del gioco,sei tu che ROSICHI.

La possibilità ,ed anche semplice per scappare c'era a terathan ci ARRIVI DA DESTARD!!!!!!!!!!!!!!!
        Se vorranno gli indicherò la strada,mi piace fare la guida ai newbies.
        Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
        Ma ce la fai? Abbiamo retto 2 raid e abbiamo lasciato scoperti i teleport per due volte, solo i morti non potevano andare direttamente a mephitis, se non sapete giocare non datene colpa a noi o ai gm.
        Kash,non rispondere così non ha senso.
        La regola dice di lasciare il tile libero,il tile libero c'era.
        Noi non abbiamo imprigionato nessuno e non siamo abituati a farlo.

Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
        una domanda al volo...
        Perchè prima di pensare al secondo muro non avete segato la prot?
        Perchè ovviamente le loro tattiche di guerra prevedono solo i muri.

A chi posta senza conoscere come Gramoz rispondo così:
        Il tile per andare a destard c'era,la regola è stata rispettata,c'era modo di venire al champion ed altresì di arrivare a terathan da morti.
        Dunque sin quando non si blocca il game di nessuno e si permette di fare tutto magari costringendo a doversi muovere diversamente (MA SI HA SEMPRE FACOLTà DI ARRIVARE DOVUNQUE SIA DA VIVI CHE DA MORTI) nessuna regola violata (harassemnt),nessun metodo subdolo perchè potevamo essere fregati noi a nostra volta.

Gradirei cognizione di causa se si vuole intervenire qui e non si era presenti all'avvenimento.
        Grazie.

p.s. non mi chiedete perchè c'ho arms lore,non me lo ricordo...forse macravo int.

Credo che questo post ora sia da lockkare prima che degeneri visto che anche il mio post è alquanto forte,ma mi infastidisco e non poco a leggere stupidità ed accuse da bibitari.
        Ultima modifica di Dj_Amix; 05-04-2011, 17:23.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
          A chi posta senza conoscere come Gramoz rispondo così:
          Il tile per andare a destard c'era,la regola è stata rispettata,c'era modo di venire al champion ed altresì di arrivare a terathan da morti.
          Dunque sin quando non si blocca il game di nessuno e si permette di fare tutto magari costringendo a doversi muovere diversamente (MA SI HA SEMPRE FACOLTà DI ARRIVARE DOVUNQUE SIA DA VIVI CHE DA MORTI) nessuna regola violata (harassemnt),nessun metodo subdolo perchè potevamo essere fregati noi a nostra volta.

Gradirei cognizione di causa se si vuole intervenire qui e non si era presenti all'avvenimento.
          Grazie.
          Te la smetti con st'aria di superiorità in ogni post?
          Ogni volta che posti non riesci a fare a meno di far notare la tua conoscenza meccanica del game mettendo sotto cattiva luce gli altri.

codice:
          [i]"Informazione inesatta ed incompleta"[/i] [url=http://forum.gamesnet.it/6712592-post3.html][img]http://forum.gamesnet.it/images/buttons/viewpost.gif[/img][/url]

[i]"Sbagli."[/i] [url=http://forum.gamesnet.it/6709402-post26.html][img]http://forum.gamesnet.it/images/buttons/viewpost.gif[/img][/url]

[i]"Non del tutto vero"[/i]
          E queste son solo alcune delle tue citazioni.
          Nota bene che io ho solo fatto una domanda, non ho espresso nemmeno la mia idea in proposito. Non capisco perchè tu debba attaccarmi così.

Ad ogni modo io non c'ero e non ho mai fatto segreto che sto shard non mi piace più (infatti loggo solo per refreshare) anche per queste cose.
          Se ricordo bene ad ogni modo la regola era "lasciare almeno un tile libero per poter raggiungere il luogo oltre gli ostacoli" (e se così fosse io non vedo nessun tile libero per poter raggiungere il teleport cerchiato di giallo), ma potrei sbagliarmi.

E comunque sto rimanendo veramente allibito dello staff, visto che a parte il fatto "del legale o no bloccare il passaggio" eravate comunque in torto:

codice:
          22. E' proibito lasciare per terra grandi quantità di oggetti dato che questo potrebbbe causare lag o disturbo al movimento degli altri giocatori.
          Ps: Dai degli "ignoranti" agli altri, ma tu sei il primo. Rillegiti il regolamento bibitaro.

Pietà (cit. di una cit.)
          Ultima modifica di gramoz; 05-04-2011, 17:52.

Commenta

emm, io guardando i video sul tubo ho sempre visto una sfracca di bagball...

Ayra AoS

Commenta

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
              Te la smetti con st'aria di superiorità in ogni post?
              Ogni volta che posti non riesci a fare a meno di far notare la tua conoscenza meccanica del game mettendo sotto cattiva luce gli altri.

codice:
              [I]"Informazione incompleta ed inesatta.."[/I]

[I]"Non del tutto vero"[/I]
              E queste son solo alcune delle tue citazioni.
              Nota bene che io ho solo fatto una domanda, non ho espresso nemmeno la mia idea in proposito. Non capisco perchè tu debba attaccarmi così.

Ad ogni modo io non c'ero e non ho mai fatto segreto che sto shard non mi piace più (infatti loggo solo per refreshare) anche per queste cose.
              Se ricordo bene ad ogni modo la regola era "lasciare almeno un tile libero per poter raggiungere il luogo oltre gli ostacoli" (e se così fosse io non vedo nessun tile libero per poter raggiungere il teleport cerchiato di giallo), ma potrei sbagliarmi.

E comunque sto rimanendo veramente allibito dello staff, visto che a parte il fatto "del legale o no bloccare il passaggio" eravate comunque in torto:

codice:
              22. E' proibito lasciare per terra grandi quantità di oggetti dato che questo potrebbbe causare lag o disturbo al movimento degli altri giocatori.
              Pietà (cit. di una cit.)
              Gramoz siamo grandi abbastanza per capire che la tua domanda non fosse così innocente,so benissimo dove volevi andare a parare ho solo risposto preventivamente.

Il tile libero per andare via c'era,il tile per arrivare a destard c'era e da destard vai a terathan.
              Quando ti metto bagball per un harrower (credo tu l'abbia fatto) hai visto come la gente ti OBBLIGHI a seguire un determinato passaggio.
              Bene questa in senso lato è la medesima cosa,non ci arrivi diretto da fire,ma da destard dunque devi camminare un pochino in più.

Spiegami dove staremmo sbagliando,argomenta per favore io lo faccio.

Per i post da te citati:
              a) Si,inesatta ed incompleta perchè la polar bear mask,NON viene droppata nei dungeon di ML
              Se non si sanno bene le cose così semplicio o non si leggono le domande accuratamente è meglio evitare di indurre i nuovi in errore,lo trovo alquanto scoveniente. Se poi tu sei più "genitle" di me,tanto di cappello, ma nella fattispecie non mi sono reso superiore ho riportato un dato di fatto.

b) linkami il post e ti risponderò.

Non portare acqua al tuo mulino,che la pala non gira se visto che non è acqua appunto

Ulteriormente siamo stati AGGREDITI in questo post per il nostro game che cerca di essere quanto più corretto possibile nei limiti nonostante ci venga offerto letame dalla controparte.
              Il thread starter non si è accontentato della risposta del GM che di per sè è LEGGE (nel senso che è così,è inattaccabile al limite si manda un pm ad amdir\grimlock\entropich\amon).
              Sinceramente se so di aver ragione e ce l'ho (PAGE GM e risposta qui) si,ti tratto da inferiore perchè non stai usando il cervello e ti stai imputando sul nulla.
              Leggi alcune risposte (come quella di TheWhiteZone sugli elfi e di jamiraja,il top è poi l'utente che ho quotato che si mette a giudicare) e capirai il mio fastidio.

Ora basta,non mi interessa discutere qui con te sulla mia persona o sul mio personaggio da forum e non eri nemmeno presente dunque non sai e non conosci la fattispecie. La tua domanda non ha rilevanza,il tile c'era ed è quello che conta per l'harassment.
              Se hai qualcosa da argomentare sul presunto errore dei GM fai pure,sai benissimo che ne hai le facoltà,ma fallo con cognizione di causa solo questo ti chiedo.

p.s. che poi sei il primo a lamentarti per cose di cui non ha conoscenza (hooded colorabili).
              Hai ragione "pietà" (cit.)
              Ultima modifica di Dj_Amix; 05-04-2011, 18:03.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                Gramoz siamo grandi abbastanza per capire che la tua domanda non fosse così innocente,so benissimo dove volevi andare a parare ho solo risposto preventivamente.
                Invece ti sbagli, dovresti riflettere prima di postare.
                Io ho chiesto SOLO per sapere, poichè:

1 - non ho mai fatto pvp
                2 - ho fatto harrower 1 volta in tutta la mia vita
                3 - avrò fatto si e no 20 champ da quando gioco

Quindi volevo proprio capire come funzionava la meccanica, tutto qua.

Se proprio vuoi saperla tutta io non so nemmeno dove porta uno di quei due teleport, mentre so che l'altro porta a destard dalla aw se ricordo bene.

Ad ogni modo, se vuoi che argomento, benvenga.
                Secondo ma siete nel torto perchè io per passare in quel teleport non devo sentirmi costretto a fare il giro del mondo (parere strettamente personale, eh) ma ci dev'essere un tile (magari pure poco visibile e ok) che mi ci dia accesso diretto e che devo essere abbastanza abile a vederlo per poterci passare (cosa alquanto impossibile comunque visto che sarei subito tankato e non avrei il tempo di riflettere).

Altra cosa, trovo del tutto stupido chi dice "li ci potevi andare da morto".
                E sticazzi? Cioè, io per poter passare in un posto son costretto a morire? Non l'ho capita sinceramente se devo dirti la verità.

Per concludere IO NON HO AGGREDITO NESSUNO col mio primo post, volevo solo conoscere meglio una meccanica e mi devo venir sentire a dire che sono ignorante che non devo postare se le cose non le so?
                Ma scherziamo? Se le cose non le so le chiedo apposta.

Ps: siete comunque nel torto secondo l'articolo 22 del regolamento.

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                  quindi un tanker elfo doveva portarsi un tome + un monile con magery e delle scroll di teleport per passare giusto?
                  Togliere una bagball?

Canale Youtube

Commenta

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
                    Invece ti sbagli, dovresti riflettere prima di postare.
                    Io ho chiesto SOLO per sapere, poichè:

1 - non ho mai fatto pvp
                    2 - ho fatto harrower 1 volta in tutta la mia vita
                    3 - avrò fatto si e no 20 champ da quando gioco

Quindi volevo proprio capire come funzionava la meccanica, tutto qua.

Se proprio vuoi saperla tutta io non so nemmeno dove porta uno di quei due teleport, mentre so che l'altro porta a destard dalla aw se ricordo bene.

Ad ogni modo, se vuoi che argomento, benvenga.
                    Secondo ma siete nel torto perchè io per passare in quel teleport non devo sentirmi costretto a fare il giro del mondo (parere strettamente personale, eh) ma ci dev'essere un tile (magari pure poco visibile e ok) che mi ci dia accesso diretto e che devo essere abbastanza abile a vederlo per poterci passare (cosa alquanto impossibile comunque visto che sarei subito tankato e non avrei il tempo di riflettere).

Altra cosa, trovo del tutto stupido chi dice "li ci potevi andare da morto".
                    E sticazzi? Cioè, io per poter passare in un posto son costretto a morire? Non l'ho capita sinceramente se devo dirti la verità.

Per concludere IO NON HO AGGREDITO NESSUNO col mio primo post, volevo solo conoscere meglio una meccanica e mi devo venir sentire a dire che sono ignorante che non devo postare se le cose non le so?
                    Ma scherziamo? Se le cose non le so le chiedo apposta.

Ps: siete comunque nel torto secondo l'articolo 22 del regolamento.
                    Ok dunque mi stai dicendo che non hai conoscenza delle mappe nè delle dinamiche.
                    Non ha senso nemmeno continuare la discussione allora perchè non puoi capire ciò che ti direi e non perchè non ne hai le facoltà mentali,ma proprio perchè ignori completamente il game e cosa possa avvenire.

A terathan ci arrivi da vivo o morto cerca di leggere per bene. Semplicemente si sono lamentati di nulla. Hanno semplicemente rosicato delle bastonate prese più e più volte (non sono venuti una volta sola).

I passaggi obbligati VANNO BENISSIMO!L'importante è che non si tolga la possibilità di movimento è questo lo spirito della regola. Io ho visto jail per ciò ed erano giuste,ma in questo caso il tile per andare via c'era.
                    RIcorda che sei a Felucca,non su Trammel. L'interazione con i pg e con ciò che fanno è FONDAMENTALE.
                    Quando fai harrower è ammesso mettere n bagaball per costringere il tuo avversario ad un passaggio obbligato in cui gli puoi droppare l'inverosimile addosso. Tutti gli harrower sono stati difesi così e mai nessuno si è lamentato in maneira così forte nè tantomeno ho visto jails.
                    Ti allegherò più tardi un'immagine di una quest fatta dai gm dove noi difendevamo la fortezza Minax con milioni di bagball.
                    Il concetto è il medesimo e non è considerato HARASSMENT.
                    Togliere una bagball?
                    Kash,non ha senso proprio rispndere,è palese.

Commenta

Quest organizzata dai GM,difesa del sigillo Minax.

GM SEMPRE PRESENTE.

Ora spiegami perchè la regola 22 non è stata fatta rispettare e perchè nel nostro caso,NUMERO INFERIORE DI BAGBALL, dovrebbe esserlo?
                      Ulteriormente non c'è un passaggio visibile (fidati),si passa solo attraverso un tile che si può vedere con circle of transparency.

Ecco perchè ho chiesto cognizione di causa quando si interviene almeno in questa fattispecie e perchè ti ho risposto in maniera forte.
                      Ultima modifica di Dj_Amix; 05-04-2011, 18:31.

Commenta

scusa sapientino ma non e' la stessa cosa(l'esempio riportato su)!! posso anche avere scarsa conoscenza di felucca ma questo cmq non autorizza a bloccare un accesso(anche se in giro ce ne sono altri 1000) almeno per me!
                        Ultima modifica di jamiraja; 05-04-2011, 20:30.

Commenta

Togliere una bagball?
                          Sono na capra

Commenta

Originariamente inviato da jamiraja Visualizza il messaggio
                            almeno per me!
                            Apposto così allora
                            Vediamo che ci capiamo,basta solo non insistere quando qualcuno "superiore" (GM) dice che una cosa che non ci sta bene.

Commenta

Doomtrooper, ti ringrazio per quanto riguarda la spiegazione sulle meccaniche.

Per quanto riguarda l'articolo 22 non mi puoi paragonare questa cosa ad una quest.

Io stesso ero nello staff di uno shard nel quale veniva esplicitamente dichiarato che durante le quest non si poteva attaccare nessuno (se la quest stessa non lo prevedeva ovviamente).

Quelle sono eccezioni diciamo.

Per quanto riguarda la tua domanda, il problema è che lo staff NON HA MAI fatto rispettare l'articolo 22 in vita sua (basta vedere certe volte che casini ci sono a luna o gente che butta a terra migliaia di items per scrivere qualcosa).

edit: a tal proposito, scusate il piccolo ot ma non vi viene un cancro alle dita se usate il trashbarrel, eh.
                              Ultima modifica di gramoz; 05-04-2011, 19:15.

Commenta

rispondo al tuo OT con un altro OT:
                                la gente normalmente pur di non fare 2passi butta le cose per terna, nella vita reale e anche in un gioco (-.-")

bon, questione risolta XD

Ayra AoS

Commenta

Sto operando...
                                X