annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DUBBIO] ho fatto page a un gm ma....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da pimpiricchia Visualizza il messaggio
    Una sola cosa, agghiacciante, per me.
    Nessun GM ha risposto.........
    In base a quello che leggo sotto mi pare che abbiano risposto...

Originariamente inviato da TMDONE Visualizza il messaggio
    Ho fatto page a un gm per dire che i com avevano alzato i muri tutti intorno ai gare di fire....ma diceva che non avevano bloccato i gate -.-
    e in base a quello che sto per dire (Il mio cucciolotto doom mi darà atto di come sono un pò coerente...adesso infatti dirò una cosa usata "contro" i com in loro "favore"...
    http://forum.gamesnet.it/f851/ma-i-m...ml#post6601656) credo abbiano anche dato la risposta corretta.

Non conoscere il terreno di battaglia non è una colpa attribuibile ad altri se non a sè stessi.

Per andare al mephitis esistono 3 modi:

1 dal dungeon di fire/despice
    2 da papua dungeon terathan keep
    3 da desert teleport di destra nel livello dell'ancient.

e mi pare che ne esista anche un quarto...controllerò nelle guide del forum kp e vi faccio sapere...

Se volevate arrivare lì quindi si poteva perciò corretto che il gm ti abbia detto in quel modo ^^

Visa
    Ultima modifica di effe15; 05-04-2011, 05:03.
    VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

CHIUSE GILDATURE KP
    http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

Originariamente inviato da Amdir
    E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
    (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
    Amdir il saggio

Commenta

Ha riassunto tutto visa, volevo rispondere allo stesso modo, per fortuna me ne so accorto in tempo :P.
      L'ignoranza dei dungeon e dei teleport di sosaria è una pecca di sta nuova generazione che ha avuto tutto troppo e subito!!!!

p.s.: il quarto modo potrebbe essere finirsi un riktor-barra-semidar-neira-oaks ed entrare dalla star room
      sigpic
      AoS fin nel profondo

http://www.aos.forumfree.net

Commenta

solo un appunto.. metodo di gioco da far schifo.. complimenti a chi ha fatto questa cosa e chi ha e sta ancora difendendo.. potete avere anche ragione, ma voi fate champ, e se venite raidati ve la dovete vedere con sane botte nn con questi metodi subdoli.. ribadisco quel che ho detto in altri post.. fino a che le persone nn useranno un po di quella cosa inutilizzata che hanno in testa, il pvp sarà sempre peggio..poi potete fare pubblicità su altri forum, cercare metodi per fare fix o per agevolare i new(o come molti di voi sta facendo in modo ancora più subdolo i veterani..) ma se nn si cambia la mentalità di gioco di molti, è questo che danneggia lo shard.. legale o meno, è stata una mossa scorretta.. detto questo il mio nn è un post di rosik, nn c'ero, e manco mi interessava esserci.. il i miei pg da pvp li ho convertiti tutti in pg da pvm.. sperando in un domani
        ICQ 579630104
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
        Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
        Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

Originariamente inviato da pimpiricchia Visualizza il messaggio
          Una sola cosa, agghiacciante, per me.
          Nessun GM ha risposto.........
          Volevo dire la stessa cosa di effe15 ma mi ha anticipato lui

Lo staff ha gia' risposto, non e' che lo deve fare ogni volta che postate...

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da matteomassone Visualizza il messaggio
            solo un appunto.. metodo di gioco da far schifo.. complimenti a chi ha fatto questa cosa e chi ha e sta ancora difendendo.. potete avere anche ragione, ma voi fate champ, e se venite raidati ve la dovete vedere con sane botte nn con questi metodi subdoli.. ribadisco quel che ho detto in altri post.. fino a che le persone nn useranno un po di quella cosa inutilizzata che hanno in testa, il pvp sarà sempre peggio..poi potete fare pubblicità su altri forum, cercare metodi per fare fix o per agevolare i new(o come molti di voi sta facendo in modo ancora più subdolo i veterani..) ma se nn si cambia la mentalità di gioco di molti, è questo che danneggia lo shard.. legale o meno, è stata una mossa scorretta.. detto questo il mio nn è un post di rosik, nn c'ero, e manco mi interessava esserci.. il i miei pg da pvp li ho convertiti tutti in pg da pvm.. sperando in un domani
            Ma ce la fai? Abbiamo retto 2 raid e abbiamo lasciato scoperti i teleport per due volte, solo i morti non potevano andare direttamente a mephitis, se non sapete giocare non datene colpa a noi o ai gm.

Canale Youtube

Commenta

Originariamente inviato da matteomassone Visualizza il messaggio
              E' una tattica di gioco utilizzata DA SEMPRE, vedila come una trincea di sacchi di farina. Lo sfondamento etc, da come parli sembra chissà quale vantaggio
              Originariamente inviato da carrasuperevil
              Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

Che poi manco sapevo del mephitis io, volevo solo uscire e cambiare pg per pvppare, figurati se rosiko.

Commenta

anche i muri in pvp si possono fare... ma per voi e' giocare sporco e poi perche' io sono obbilgata a cercarmi un altra entrata solo perche' voi vi prendete il lusso di bloccare UN TELEPORT()? potevo accettare se facevate una barriera intorno al boss del champ ma nn all'entrata di un gate libero di essere usato da tutti in qualunque momento e nn a vostra dispozione
                  Ultima modifica di jamiraja; 05-04-2011, 15:13.

Commenta

Io prima di esporre il mio pensiero, vorrei sapere una cosa.
                    Dall'immagine si vede chiaro e tondo che al teleport cerchiato di rosso si riesce ad arrivare senza problemi.. Ma per arrivare a quello giallo come si faceva? L'unica strada che vedo obbliga a passare sopra al teleport cerchiato di rosso (rendendo così impossibile arrivare a quello cerchiato di giallo), sbaglio?

Commenta

Teleport.
                      Originariamente inviato da carrasuperevil
                      Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

quindi un tanker elfo doveva portarsi un tome + un monile con magery e delle scroll di teleport per passare giusto?

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                          quindi un tanker elfo doveva portarsi un tome + un monile con magery e delle scroll di teleport per passare giusto?
                          Molto più semplice passare da destard, e in 2 secondi sei nel mezzo dello spawn, superando anche i pvp nemici, e magari segando a random pvm inseguiti dai vari avengers.
                          Poi si ricorda alla gentile clientela che è felucca..... e se i pg che giocano attualmente non han mai avuto bisogno e quindi ignorano i vari ingressi ( semidar-fire-destard-neira) non è colpa nostra.

Per esempio io ho un runebook con tutti gli ingressi di shame e covettus su felucca, immarcabili dentro, ma marcabilissimi fuori ad ogni ingresso, e non sai quante volte e in quanti harro del passato son state utili per inculare il nemico da dietro.
                          Ultima modifica di Peppino29; 05-04-2011, 15:27.
                          sigpic
                          AoS fin nel profondo

http://www.aos.forumfree.net

Commenta

una domanda al volo...
                            Gli armadi tolgono la linea visiva?
                            Perchè se è cosi potevate mettere 2 armadi per togliere la prima linea poi entrare e tirare botte...
                            Ps:
                            È una mia impressione o la presenza delle bag agevola i war al posto degli archer/mage(ovviamente sfondata la prima linea)
                            Pps:
                            Gli AOT di solito sono 40kk
                            Perchè prima di pensare al secondo muro non avete segato la prot?
                            ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
                            COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

uhmm cioe' io dovrei attivare un champ finirlo e poi finalmente poter entrare in star room? stai dicendo questo?

Commenta

Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
                                Gli AOT di solito sono 40kk
                                Nel mondo dei sogni si

Commenta

Sto operando...
                                X