annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DUBBIO] ho fatto page a un gm ma....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [DUBBIO] ho fatto page a un gm ma....

Ho fatto page a un gm per dire che i com avevano alzato i muri tutti intorno ai gate di fire....ma diceva che non avevano bloccato i gate -.- guardate voi stessi (le bag ball che vedete nello screen sono state quasi tolte tutte a discapito della mai vita....ovviamente non sono riuscito a toglierle ma ho dimezzato l'altezza del muro)

Per me è illegale in quanto non posso andare nella "staroom" ma mi obbligano le bag ad andare a Destard....e il GM mi ha continuato a dire che non era illegale -.-"

Visto che i COM stavano facendo il champ dei ragni....hanno bloccato il passaggio
    Ultima modifica di TMDONE; 05-04-2011, 22:08.
    Contatti:

Grazie a shun per la firma
    Non permettere che qualcuno venga a voi e se ne vada senza essere felice. 

La cosa più bella è che sono sempre i primi a fare i moralisti ed a puntare il dito contro gli altri accusandoli di "giocare sporco"! E la cosa ancora più bella è che i GM non abbiano fatto nulla a riguardo...
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    bravo nicho bel gesto
    Icq 617303127

Commenta

Il passaggio non era bloccato, tu potevi muoverti da fantasmino, certo sarebbe stato impossibile andare a mephitis ma non eri bloccato fisicamente quindi non è phisical harrassament, io la vedo così, io stesso ho messo le bagball così.

Canale Youtube

Commenta

Il tile per passare c'era. Evitate sti rosikpost di commenti verso altre gilde che sono inutili e non siamo in duelli e battaglie, il dubbio posso capire che poteva esserci, ma il tile libero c'era eccome. Te l'altro rileggendo il tuo post hai già ricevuto la risposta da un GM, il senso del thread quindi qual'è?... Da fantasmino avevi accesso al primo teleport così da permetterti di andar via.
        Ultima modifica di Jekko; 05-04-2011, 00:41.
        Originariamente inviato da carrasuperevil
        Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
          Il tile per passare c'era. Evitate sti rosikpost di commenti verso altre gilde, il dubbio posso capire che poteva esserci, ma il tile libero c'era eccome. Te l'altro rileggendo il tuo post hai già ricevuto la risposta da un GM, il senso del thread quindi qual'è?... Da fantasmino avevi accesso al primo teleport così da permetterti di andar via.
          voi stessi per andare teleport per mephitis avete fatto teleport, potevate almeno far passare i morti e rimetterla

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
            voi stessi per andare teleport per mephitis avete fatto teleport, potevate almeno far passare i morti e rimetterla
            Ripeto, i morti avevan accesso al teleport a destra così da poter andar via, fine, non è contro il regolamento.
            Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

Ma che significa il tail per andare via c'era? state dicendo apertamente che avete bloccato un gate che andava da mephesi ma vi rendete conto? da li non ci si arriva che da li!Cioè è solo quella la strada è l 'avete bloccata
              Ultima modifica di TMDONE; 05-04-2011, 22:09.
              Contatti:

Grazie a shun per la firma
              Non permettere che qualcuno venga a voi e se ne vada senza essere felice. 

Commenta

Originariamente inviato da TMDONE Visualizza il messaggio
                Ma che significa il tail per andare via c'era? state dicendo apertamente che avete bloccato un gate che andava da mephesi ma vi rendete conto? da li non ci si arriva che da li!Cioè è solo quella la strada è l 'avete bloccata
                Meglio che ti fai un giro x sosaria.

Canale Youtube

Commenta

Originariamente inviato da TMDONE Visualizza il messaggio
                  Cioè è solo quella la strada
                  No.

Commenta

il problema nn era ressarsi,noi volevamo provare a raidare ma voi avete bloccato l'entrata del gate ke portava in star room...il lato dv si poteva entrare portava a destard

Commenta

Scusate ma se non sapete come si gioca non è colpa nostra eh.

Commenta

Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
                        Scusate ma se non sapete come si gioca non è colpa nostra eh.
                        la prossima volta jack ci dividiamo in due squadre: una aiuta chi ci raida e l'altra difende. Cmq spiace per voi ma non e' phisical harrassament.

Canale Youtube

Commenta

Amici telespettatori benvenuti a ROSIK SENZA FRONTIERE un programma condotto da Jocelyn e prodotto dai CoM. Oggi i nostri partecipanti sono i Minax.

Il tile c'era,era quello più in alto ovver quello a nord del teleport di destard,se non ci vedete o non state attenti il problema è vostro. Noi rispettiamo le regole e l'avversario (anche se non lo meritereste e stupendo il fatto che oggi nonostante foste tantissimi non entraste in città perchè non potevate fare muri e dunque le avreste prese certamente).

Saluti e per rosicare c'è duelli e battaglie.
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Una sola cosa, agghiacciante, per me.
                            Nessun GM ha risposto.........
                            Emeralde Norwind
                            ICQ 146447909
                            sigpic

Commenta

ups scusate...doppio post...colpa di andrea che mi fa emozionare...
                              Ultima modifica di effe15; 05-04-2011, 05:02.
                              VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

CHIUSE GILDATURE KP
                              http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

Originariamente inviato da Amdir
                              E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
                              (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
                              Amdir il saggio

Commenta

Sto operando...
                              X