annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DUBBIO] ho fatto page a un gm ma....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da TMDONE Visualizza il messaggio
    il tail libero c'era solo per un gate non per l'altro che ci siano altre strade a me non interessa il tail doveva essere cmq libero....

esempio: (quando era ancora attivo) faccio champ ad oasi, e metto tutte le bag dentro al dungeon situato sotto al faro....cosi "blocco le rune" è sempre stato detto che fosse illegale...eppure ad oasi si poteva arrivare da un'altra parte :\ ....

esempio: vado a fire muio ...voglio andare via da fire, mi devo fare il giro di tutta sosaria perchè dei furboni hanno bloccato un gate e lasciato libero l'altro per despice...

MA COME RAGIONI BELLO? CON I PIEDI.... QUESTO NON E ROSIK, BASTA USARE UN PO LA TESTA PER CAPIRE CHE NON E' GIUSTO !!
    Non è giusto? La regola dice che tu devi poterti muovere su Felucca e poter andare via tramite un tile.
    Se non la conosci il problema è tuo,se io ti blocco la possibilità di andare a prendere l'altro gate ma hai una strada alternativa non è harassment,prima lo capisci e prima la finisci con sto teatrino melodrammatico.
    Si ti fai il giro di tutta Sosaria che poi è n'altra fesseria fai gli stessi tile forse di meno passando da destard (venendo da fire perchè come sai, sicuramente, ci sono 2 teleport venendo da fire uno al barra e l'altro ti porta a destard e da lì a terthan),smetilla di whinare e cerca di imparare.

Rileggi le regole,poi se trovi un fallo REALE posta altrimenti falla finita.

Originariamente inviato da JEEG84 Visualizza il messaggio
    Dj Amix anke x scrivere figlio di Pu****a o Bastardo a un nemico in pvp "devi pensarci, scriverlo e premere invio" xo' spesso i Gm non jailano i pg ke le scrivono e molto spesso capita ripetutamente durante una settimana di pvp ke qlke player offenda i suoi nemici dopo esser stato killato o per rosik
    Non è accettabile ed io stesso in anni e anni di pvp non ho mai offeso nessuno difatti jail per verbal non ne ho.
    Sinceramente a parte casi umani e pietosi non ho mai visto offese del tipo insulti con parolacce o verso la famiglia (TOZZO ndr).

Mi spiace ti puoi controllare ed evitare semmai ,anche se è patetico, puoi insultare su icq\msn o dove vuoi ,ma non in game.
    Originariamente inviato da Morik Visualizza il messaggio
    Ciao sono Xardas (PP) e questo rosik è offerto gentilmente da: "Draco maceti, e campi de rendita!"
    hahahhahahahhaahha
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
      In generale...Han ragione JEEG e Kimimaru!

Xpeppino ... Il fisica harashment su felucca non esiste?!?!?!?
      LooooL
      Ricapitolando su felucca si può:
      1. Segare ogni cosa si muova lontano dalle guardie
      2. Lotare ogni cosa
      3. Rubare le cose non insurate/blessate
      4. Lotare item non insurati/blessati da cadaveri
      5. Non far entrare la gente in casa e/o prendere gate semplicemente targettandola
      6. Murare a croce di energy field e uccidere liberamente
      7. Murare di energy field + wall of stone impedendo anche il teleport e uccidere
      8. Boxare con item e uccidere
      9. Boxare con pet e uccidere
      10. Attacare evocazioni per impedire all'avversario di runnare via, sia esso su felucca, LL, champ et simila
      11. Fino a 2 anni fa, si poteva portare un champ in barca quasi ovunque ( sifodias ne avrà uccisi 10 a papua di guardie)
      12. Impedire l'accesso a dungeon usando le spell, ma non gli item, che murino l'entrata
      13. Creare un blocco con almeno un tile libero di fronte al quale può esserci 1 squadra di calcio, basta che il tile libero resti tale
      14. Usare trappole di fazione in ogni punto sotto guardie di ogni singola città
      15. Usare npc appositi per attaccare nemici fazionati avversi anche sotto guardie
      16. Usare exorcism per spedire ad un ankh ogni fantasmino presente ad un champ orginal
      17. Reskillare in loop
      18. Aspettare davanti ai vari healer/ankh per reskillare
      19. Impedire a suddetto avversario di ressarsi in alcun modo, se non quello di helparsi in altra località.
      20. Uccidere un qualsivoglia pg away che macra risorse/skill o quant'altro
      21. Segare pet;
      22. Bloccare un nemico in fuga via mare con 2 navi e ucciderlo

Ora questi sono solo alcuni physical harassments che su felucca sono consentiti e sugli altri 4 mondi vengono severamente puniti, ora se ci sono ulteriori physical harassments che vengono puniti anche su felucca, delucidami, anche perchè così colmerò la mia ignoranza in materia.
      sigpic
      AoS fin nel profondo

http://www.aos.forumfree.net

Commenta

Di quelle citate da te la 11 e' punibile dai gm ( non si puo nemmeno allontanarlo troppo a piedi), mentre la 16 non funzionano le meccaniche.
        Il resto si puo far tutto

Commenta

Originariamente inviato da Peppino29 Visualizza il messaggio
          Ricapitolando su felucca si può:
          1. Segare ogni cosa si muova lontano dalle guardie
          2. Lotare ogni cosa
          3. Rubare le cose non insurate/blessate
          4. Lotare item non insurati/blessati da cadaveri
          5. Non far entrare la gente in casa e/o prendere gate semplicemente targettandola
          6. Murare a croce di energy field e uccidere liberamente
          7. Murare di energy field + wall of stone impedendo anche il teleport e uccidere
          8. Boxare con item e uccidere
          9. Boxare con pet e uccidere
          10. Attacare evocazioni per impedire all'avversario di runnare via, sia esso su felucca, LL, champ et simila
          11. Fino a 2 anni fa, si poteva portare un champ in barca quasi ovunque ( sifodias ne avrà uccisi 10 a papua di guardie)
          12. Impedire l'accesso a dungeon usando le spell, ma non gli item, che murino l'entrata
          13. Creare un blocco con almeno un tile libero di fronte al quale può esserci 1 squadra di calcio, basta che il tile libero resti tale
          14. Usare trappole di fazione in ogni punto sotto guardie di ogni singola città
          15. Usare npc appositi per attaccare nemici fazionati avversi anche sotto guardie
          16. Usare exorcism per spedire ad un ankh ogni fantasmino presente ad un champ orginal
          17. Reskillare in loop
          18. Aspettare davanti ai vari healer/ankh per reskillare
          19. Impedire a suddetto avversario di ressarsi in alcun modo, se non quello di helparsi in altra località.
          20. Uccidere un qualsivoglia pg away che macra risorse/skill o quant'altro
          21. Segare pet;
          22. Bloccare un nemico in fuga via mare con 2 navi e ucciderlo

Ora questi sono solo alcuni physical harassments che su felucca sono consentiti e sugli altri 4 mondi vengono severamente puniti, ora se ci sono ulteriori physical harassments che vengono puniti anche su felucca, delucidami, anche perchè così colmerò la mia ignoranza in materia.
          Bellissimo tranne la 11 () le ho provate tutte asd

Commenta

Secondo me se è consentito fare il lamer come stile di gioco (quindi incularsi oggetti di altre persone) dovrebbe essere permesso anche bloccare un entrata del gate con gli oggetti. In fin dei conti nessuno ti impedisce di togliere i suddetti no? Sta a te essere powa e quindi arare tutti E entrare nel dungeon oppure fare il mega raid in 20 e passare di forza bruta!

Per me il verdetto è: playstyle
            fatta da me
            Firma Irregolare - Loki GN Admin -
            Amo lo staff!

Commenta

Vedi una jail di Loki perchè dei WB portarono un barraccoon in sede AoT ed io trovandomelo lì decisi di attaccarlo,ma ero completamente all'oscuro della "furbata".
              OT
              Oddio xD posso dire che io c'ero o meglio ho visto sparire tutti davanti il castello degli AoT. Ero [XCI] ai tempi e loggo ts e sento Ioria (che era quello che si occupava di noi pvm) che dice "Dove avete portato il barra O__O?" e i miei ex compagni "Qui fuori casa tua xDD" Mi ricordo che c'erano puccio kastartina onizuka ed altri.. Peppe che rideva in ts e poi cominciò a imprecare in napoletano xD e poi anche tu doom, poi siete un pò scomparsi tutti quando so arrivato io xDD Il barra in barca X°°D Bei tempi
              FINE OT

Ritornando InTopic raga io non c'ero quel giorno, ma comunque sin dal 2004 quando facevo gli harrower da pvm ed ero prottato dai vecchi AoT si facevano sempre i muri di bag ball in un certo senso "obbligando" un percorso.. Ma alla fine se ci pensate anche nella guerra per difendersi usano filo spinato, sacchi e trincee. Io la vedo come una cosa regolare a prescindere dal regolamento. Inoltre, ci può stare che la regola 22 era generale, ma standardizzare il regolamento non porterebbe a nulla di buono. Per esperienza personale anche su altri game.

Saluti.
              Demon
              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Un esempio?!? Mettere bagball SENZA LASCIARE un passaggio...
                Le Bagball servono per RALLENTARE il nemico, non per fare un muro..
                Questo è un esempio di fisical harashment valido su felucca...!
                Ciao Peppino da Napoli!
                NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
                  Ciao Peppino da Napoli!
                  La fai finita patagonia? Il tuo sfottò è così infimo che fai quasi tenerezza.
                  Il muro non c'era,il passaggio c'era.
                  Ora sappiamo che i tuoi ragionamenti non siano mai stati granchè lucidi,ma qui ci sono dati di fatto come immagini e risposte dei gm in game e fuori dal game.

Fine dei giochi.
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da JEEG84 Visualizza il messaggio
                    Un amico mio e' stato bannato 1 volta
                    Si e mio cugino una volta e' morto... chi e quando?

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
                    Sinceramente non mi è proprio andata giu
                    Infatti dopo sono nati altri thread, continuarsela a menare per lo stesso fatto in ogni post e' quantomeno seccante.

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
                    ogni cosa che propongo è un fallimento per te, però poi mi venite a chiedere consigli su msn.
                    Ogni cosa? Tipo? Mi fai la lista dei fallimenti? Ok, confermo il vittimismo.

Anche sul regolamento ti ho detto che e' un tuo pensiero che non condividiamo e andiamo avanti per la nostra strada perche' pensiamo che la tua sia peggiore, dove sta il fallimento? Mi riferivo a ben altro

Non mi pare di esserti mai venuto a chiedere nulla su msn, anche qui fiato alle trombe... chi, quando e argomento?

Amdir

Commenta

• Personalmente ho sempre visto le baggball per terra in difesa di champ/harro.

Non mi pare nessuno si sia mai lamentato fino ad ora. Pero' le ho sempre viste come "Blocco per entrare" non come "Blocco per uscire" . Anche se nel caso dello screen non lo erano di fatto (cioè uno aveva cmq una via per andare fuori)

Ricapitolando cmq se ho il mio bel harro da proteggere posso piazzare impedimenti di questo tipo senza finire in prigione?

Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein

Commenta

• Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
                        Ciao Peppino da Napoli!
                        Sia nell'immagine del 3D, che a mia memoria tra champ/harro fatti/trovati non ho mai assistito a un blocco totale ma c'era sempre un tile libero, e non mi ricordo neanche di jail/ban legate a questa che è l'unica regola di felucca: 1 tile libero.
                        Se non erro, per esempio, non è possibile manco mettere una bag/fieldare vicino al tile che fa da spola tra teratan e star room, quindi dove non arriva la nozione del player arriva il game impedendo spesse volte, nella sua meccanica, di piazzare item o field.
                        Ritenta.

P.s.: nell'immagine del 3D, il tile suddetto c'era: portasse anche nel labirinto di britain, non è un problema, non è un harrassment è solo felucca.

Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggio
                        Di quelle citate da te la 11 e' punibile dai gm ( non si puo nemmeno allontanarlo troppo a piedi), mentre la 16 non funzionano le meccaniche.
                        Il resto si puo far tutto
                        Per la 11) non credo fosse illegale all'epoca, visto che sifodias e arsenico l'han fatto almeno 10 volte, parlo del 2007/2008 prima del fix dei 100 tile con rientro al centro del boss, e tutte e 10 con screen e video, all'epoca ci fu detto dai gm che non potevano fare niente; la 16) l'ho usata io di recente 4 volte a fire e funziona XD!
                        Ultima modifica di Peppino29; 07-04-2011, 14:03.
                        sigpic
                        AoS fin nel profondo

http://www.aos.forumfree.net

Commenta

• Originariamente inviato da Peppino29 Visualizza il messaggio
                          Sia nell'immagine del 3D, che a mia memoria tra champ/harro fatti/trovati non ho mai assistito a un blocco totale ma c'era sempre un tile libero, e non mi ricordo neanche di jail/ban legate a questa che è l'unica regola di felucca: 1 tile libero.
                          Se non erro, per esempio, non è possibile manco mettere una bag/fieldare vicino al tile che fa da spola tra teratan e star room, quindi dove non arriva la nozione del player arriva il game impedendo spesse volte, nella sua meccanica, di piazzare item o field.
                          Ritenta.

P.s.: nell'immagine del 3D, il tile suddetto c'era: portasse anche nel labirinto di britain, non è un problema, non è un harrassment è solo felucca.

Per la 11) non credo fosse illegale all'epoca, visto che sifodias e arsenico l'han fatto almeno 10 volte, parlo del 2007/2008 prima del fix dei 100 tile con rientro al centro del boss, e tutte e 10 con screen e video, all'epoca ci fu detto dai gm che non potevano fare niente; la 16) l'ho usata io di recente 4 volte a fire e funziona XD!
                          @viva palestina: ovvio se sei morto, e in piu ti piazzano 4 bagball tutto intorno è harassment ovunque ti trovi, pure se puoi fare help.

mm exorcism non l'ho mai usato nei champ originali, sempre e solo a terra ma mai funzionato. dovro provarci pure a qualche original allora
                          Ultima modifica di LK9999; 07-04-2011, 14:36.

Commenta

Sto operando...
                          X