annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DUBBIO] ho fatto page a un gm ma....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
    Chi lo ha detto?
    Te? Dove sta scritto ufficialmente sul regolamento sta cosa?
    Tu dici che io giudico senza sapere, ma ti rendi conto che qui su Dreams voi gm adottate la regola del "giudico a seconda del caso"?
    Lo dice il regolamento.

Originariamente inviato da Regolamento.25
    Per garantire un "sano ambiente" di gioco ed delle corrette discussioni sul forum, lo Staff vigilerà esaminando ogni singolo caso si verifichi nel gioco o nel forum. In caso non vi siano elementi contemplati dal regolamento interno, verranno applicati il buon senso e la normale diligenza, sempre nel rispetto di tutta la Community, dello Shard, dei giocatori e dello Staff. Qualunque comportamento che sia chiaramente polemico o con intento meramente offensivo sarà immediatamente fermato e punito. E' sempre consentito chiedere chiarimenti sia attraverso e-mail o meggaggi privati (PM) ma sempre in privato e direttamente allo Staff di competenza.
    Le regole devono essere più statiche, il regolamento attuale è TROPPO a "punto di vista".
    E' una tua idea, molti altri utenti la pensano differentemente da te, e anche lo staff la pensa cosi'... mi spieghi perche' dovremmo adottare la tua linea dura?

Vedi come cambia facilmente da persona a persona il giudizio?
    Originariamente inviato da JEEG84 Visualizza il messaggio
    Devo dare ragione a Gramoz, spesso i gm cambiano sentenza sui provvedimenti a loro pliacimento troppe volte.
    Per questo c'e' lo staff... come al punto 25 del regolamento agisce non per "shfizio" ma cerca di usare un po' di cervello nell'applicare le regole. Se non siete d'accordo con una decisione di qualcuno potete contattare me e, dopo aver consultato gli altri, vi daro' una linea decisionale dello staff sull'accaduto.

Originariamente inviato da JEEG84 Visualizza il messaggio
    Cose cosi' capitano ogni giorno (champ buggati riazzerati a qlke gilda e a altre no, jail x 1 semplice esclamazione non troppo pulita e gente ke impreca ogni santo giorno manco segnalata eccc....), tutto a discriminazione del Gm di turno senza seguire mai una certa linea di comportamento ke invece dovrebbe esserci x i GM.
    Questo e' a dir poco ridicolo, non lo commento neppure... da cio' che hai scritto vedo che parli o per sentito dire o stai solo trollando, ci sono cose che lo staff non fa da anni...

Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
    Piantatela con ste idiozie, se un gm o chi per esso (dev'essere on, non è un bot, lo sai vero?) vede un page deve far rispettare le cose, altrimenti pm ad admir e gli si spiega cos'à successo e in caso lo rimuove dall'incarico...
    AMDIR!!!

doomer per fortuna che ci sono tante persone come te che non perdono neppure tempo a rispondere a cose insensate come alcune che ho letto...

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
      Non voglio sembrarti offensivo ,non c'è alcuna malizia da parte mia.

Ecco perchè gli shard dove giocavi avevano una media di 20\30 pg.
      Tu come fai a dire questo?
      Nello shard dove gioco io andiamo dai 90 ai 100 ed oltre pg ATTIVI (visto che è vietato stare away) al giorno

Tu hai fatto un paragone con altre situazioni (mi pare di capire anche di vita reale).
      Io voglio chiederti: a te piace il sistema giuridico italiano? (per esempio)
      No, perchè a me fa cagare

Per quanto riguarda Amdir, si è una mia idea!
      Tu mi chiedi perchè dovreste adottarla, io ti rispondo con una domanda: perchè allora dovreste continuare ad adottare quella che avete adottato fino ad ora?
      I numeri e le statistiche parlano chiaro ed anche i recenti post sul forum riguardo la situazione.

Pensate che come uno si discosta un po dal pensiero di Dreams lo fa per andargli contro, ma non è così.
      C'è molta gente che, come me, si è stancata di sto shard proprio perchè le "leggi" non vengono applicate allo stesso modo in ogni caso.

E se vengo qui a dirvelo non è per trollare o creare flames. Per cercare di cambiare le cose bisogna avere spirito e la forza di dire che non è si è daccordo con chi "comanda".

Buona continuazione a tutti.

Commenta

Tu come fai a dire questo?
        Nello shard dove gioco io andiamo dai 90 ai 100 ed oltre pg ATTIVI (visto che è vietato stare away) al giorno

Se vuoi,scrivimi il nome in pm\msn\icq ndo te pare. Sono curioso.
        Tu hai fatto un paragone con altre situazioni (mi pare di capire anche di vita reale).
        Io voglio chiederti: a te piace il sistema giuridico italiano? (per esempio)
        No, perchè a me fa cagare
        Intendevo qualsiasi sistema giuridico.
        La legge si basa sull'interpretazione della stessa altrimenti come ti dicevo anche io e te potremmo fare i giudici dato che stupidi non siamo.
        La stessa interpretazione a sua volta si basa sul buonsenso quindi c'è un'ulteriore passo.

Tu mi chiedi perchè dovreste adottarla, io ti rispondo con una domanda: perchè allora dovreste continuare ad adottare quella che avete adottato fino ad ora?
        I numeri e le statistiche parlano chiaro ed anche i recenti post sul forum riguardo la situazione.

Perchè le adottano da circa 8 anni quasi?
        Non so da quanto realmente giochi,io praticamente da sempre (11 mesi dopo l'apertura dello shard) e ho visto lo staff precedente e questo. Gli errori erano i medesimi,forse l'altro staff aveva fatto qualche "marachella" in più,ma il 95% erano errori umani dunque accettabili visto che nessuno qui dentro è un professionista.
        Pensate che come uno si discosta un po dal pensiero di Dreams lo fa per andargli contro, ma non è così.
        C'è molta gente che, come me, si è stancata di sto shard proprio perchè le "leggi" non vengono applicate allo stesso modo in ogni caso.

E se vengo qui a dirvelo non è per trollare o creare flames. Per cercare di cambiare le cose bisogna avere spirito e la forza di dire che non è si è daccordo con chi "comanda".

Buona continuazione a tutti.
        E siamo qui a parlare appunto con te
        Altresè ciò che ti ha riportato Amdur è innegabile dunque inattaccabile. Se poi vogliamo fare un processo al regolamento allora questo è un altro paio di maniche.
        Un principio base dell'ordinamento giuridico è:
        situazioni uguali giudicate in egual modo,situazioni diverse giudicate in maniera diversa e per farti capire esattamente cosa io intenda (e non mi sto tagliando le gambe da solo con questa frase) ti faccio questo esempio:

un omicidio avvenuto da ubriachi è colposo
        un omicidio avvenuto perchè qualcuno è entrato a casa tua con un coltello in mano non è punito di solito (in alcuni si).
        un omicidio avvenuto se dai una spinta ad un amico e questo cade e sbatte la testa e muore,è preterintenzionale.
        Ci sono un ampa gamma di situazioni e tutte vanno giudicate secondo la fattispecie essendò però il "crimine" il medesimo.
        Tutti hanno una pena (forse nel secondo casa no) ,ma quest'ultima è diversa a seconda della fattispecie e delle attenuanti del caso (incesurato,stress,problemi psicologici bla bla bla).
        Dunque per riassumere se io ti do dell'idiota in game e sei un mio compagno di gilda a meno che l'interessato faccia page (ho scritto idiota apposta e non còglione) non credo che ti jailino,se invece lo scrivi ad uno a casa chiunque faccia page vedrà il suo page ascoltato al 100%.
        Entrambi sono harassment,ma poi c'è il buonsenso e l'idea che situazioni diverse vadano giudicate in maniera diversa.
        L'assolutezza non è il modo migliore altrimenti rendi deserto lo shard.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Per quanto riguarda Amdir, si è una mia idea!
          Perche' riteniamo che sia la scelta piu' sensata, anni ed anni di esperienza ci danno ragione e vengono consolidati da pareri positivi che ci arrivano dalla maggioranza schiacciante della community. Naturalmente ci deve per forza essere un gruppetto di persone che non e' d'accordo, l'importante e' che siano il "resto di 2" dei 44 gatti

Ah, parli di numeri e statistiche... non sai neppure di cio' che parli... se vuoi dare fiato alla bocca ok, altrimenti sostieni la tua tesi con dati di fatto, non con voci di corridoio che, oltre a farci una pessima figura, sembri anche che stai cercando di trollare.

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio

Ah, parli di numeri e statistiche... non sai neppure di cio' che parli... se vuoi dare fiato alla bocca ok, altrimenti sostieni la tua tesi con dati di fatto, non con voci di corridoio che, oltre a farci una pessima figura, sembri anche che stai cercando di trollare.

Amdir
            Sul resto non sono d'accordo con Gramoz,xkè le bagball le usano tutti indistintamente secondo il rispetto delle regole.

Per quanto riguarda il regolamento io sono dalla sua parte,ed effettivamente spesso sono venute fuori discussioni per situazioni che lasciano spazio alle libere interpretazioni.
            Poi beh,per le statistiche,non lavoriamo con l'ISTAT ma tutti sanno che la community si rimpicciolisce giorno dopo giorno,e lo sapete anche voi dello staff altrimenti questa caterva di fix e post di opinioni dallo shard non sarebbe mai stata necessaria. Quindi inutile prenderci in giro sotto questo punto di vista,siamo sempre meno!!

Commenta

Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
              Per quanto riguarda il regolamento io sono dalla sua parte,ed effettivamente spesso sono venute fuori discussioni per situazioni che lasciano spazio alle libere interpretazioni.
              Vabè ma a loro va bene così perchè siam solo la "minoranza", chi se ne frega no?
              Tra l'altro ipocrisia allo stato puro, ci dite che se siamo un gruppetto e documentiamo i fatti se ne può parlare.. Ma appena apro un topic simile per parlarne mi arriva un Grimlock del caso a chiudermelo.

Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
              Poi beh,per le statistiche,non lavoriamo con l'ISTAT ma tutti sanno che la community si rimpicciolisce giorno dopo giorno,e lo sapete anche voi dello staff altrimenti questa caterva di fix e post di opinioni dallo shard non sarebbe mai stata necessaria. Quindi inutile prenderci in giro sotto questo punto di vista,siamo sempre meno!!
              No scherzi?
              Lo shard sta andando da dio, è tutto perfetto e il regolamento non fa una piega, non vedi?
              Sempre più popolato (solo che nel 2005 stavamo a 900 pg connessi e come ben si sa i programmi di macro away non eran tanto conosciuti quindi eran quasi tutti attivi, ora stiamo a quanti? 200 se va bene? e quanti away?)

Ma tanto quello che dico lo dico solo per trollare no? Boh..
              Anzi no, è solo che avevo un po voglia di dare "fiato alla bocca" così, giusto per.
              Ultima modifica di gramoz; 06-04-2011, 16:07.

Commenta

no gramoz hai ragione tu, sia io, doomtrooper in collaborazione con Amdir e Grim che stiamo mirando a far fallire lo shard -.-"

leggendo il regolamente (prima volta in vita mia) posso concordare che ci sono alcune che sono un po ambigue, magari bisognerebbe ampliare il regolamento con esempi e casistiche maggiori...

PS:
                2005
                2007

tutti da bannare, hanno infranto il regolamento...
                ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
                COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

Il regolamente SI INTERPRETA!
                  Non esiste applicarlo alla lettera,mi vuoi portare esempi di Vita dove regolamenti vengano applicati alla lettera se non in comunità culturalmente poco sviluppate?
                  Vabè ma a loro va bene così perchè siam solo la "minoranza", chi se ne frega no?
                  Tra l'altro ipocrisia allo stato puro, ci dite che se siamo un gruppetto e documentiamo i fatti se ne può parlare.. Ma appena apro un topic simile per parlarne mi arriva un Grimlock del caso a chiudermelo.
                  Questo è provocare.

No scherzi?
                  Lo shard sta andando da dio, è tutto perfetto e il regolamento non fa una piega, non vedi?
                  Questo è trollare.
                  Sempre più popolato (solo che nel 2005 stavamo a 900 pg connessi e come ben si sa i programmi di macro away non eran tanto conosciuti quindi eran quasi tutti attivi, ora stiamo a quanti? 200 se va bene? e quanti away?)

Falso,i pg online al massimo sono stati 900 nel periodo d'oro di cui una buona parte a macrare.
                  Uo ha ben 13 anni e mezzo,che gli vuoi dire?Lo shard nostro ha quasi 8 anni,che gli vuoi dire?
                  Regge relativamente bene nonostante tutti i problemi e l' "epoca temporale"
                  Ma tanto quello che dico lo dico solo per trollare no? Boh..
                  Anzi no, è solo che avevo un po voglia di dare "fiato alla bocca" così, giusto per.
                  Ora però hai trollato.
                  Quel server di cui mi hai parlato ha una media 50 pg online e andando sul suo sito,almeno dallo status dello stesso,risultava un solo pg online.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Il regolamente SI INTERPRETA!
                    Non esiste applicarlo alla lettera,mi vuoi portare esempi di Vita dove regolamenti vengano applicati alla lettera se non in comunità culturalmente poco sviluppate?
                    Infatti si vede il risultato.
                    Ti piace il mondo in cui viviamo?
                    Tu fai esempi (a parer mio osceni) di vita reale.

Lasciati illuminare (basta comunque vedere un po di tv):

Uno ammazza qualcuno con l'intenzione di farlo? Non si fa la galera perchè incapace di intendere e di volere (questo secondo un giudizio finale di un giudice e degli avvocati che hanno interpretato a modo loro), male che vada si fa 4 anni di galera e poi è fuori (sempre per un giudizio di "buona condotta". Buona condotta, vedi? Ricadiamo sempre sul giudizio personale).
                    Sembrate cascare da un albero come pere marce, ma devo spiegarvelo io che da che mondo e mondo, dal passato sino ad oggi ci sono giudici corrotti che interpretano le leggi a loro modo?

Ora, non voglio accusare lo staff di essere "corrotto" però nessuno ci può negare il contrario (ovviamente) documentandocelo. O sbaglio?

Allora applicare delle regole in modo severo e senza interpretazioni toglierebbe ogni dubbio.

Ma lo capite cosa intendo?

Nessuno potrebbe dire "a lui non lo avete punito perchè è un vostro amico".
                    Proprio perchè A verrebbe punito come B indipendentamente dal motivo, dalle conoscenze, ecc ecc

Boh, non mi sembra molto difficile da capire sta cosa.

Questo è trollare.
                    No, mi dispiace, ti sbagli.
                    Questo non è "trollare".
                    Questo è dire semplicemente la verità.
                    Amdir mi dice che è possibile parlarne ma tempo fa aprii un topic buttato giu BENISSIMO, senza offese ne niente e mi è stato chiuso con motivi futili quanto stupidi e fini a se stessi (metà della community ci rimase di m***a infatti).

Per concludere, non sto dicendo di rifare da capo il regolamento ma solo di renderlo più completo, meno interpretabile.

Faccio un esempio, stupido ok, ma per farvi capire cosa intendo:

codice:
                    Articolo 22: E' proibito lasciare per terra grandi quantità di oggetti (dato che questo potrebbbe causare lag o disturbo al movimento degli altri giocatori), ammeno che non sia finalizzato ad una tattica di game stessa.
                    Ok, non è buttata giu bene, comunque avrete capito che cosa intendo.

PS: lo shard che mi hai chiesto ora è down.
                    Ultima modifica di gramoz; 06-04-2011, 18:40.

Commenta

Infatti si vede il risultato.
                      Ti piace il mondo in cui viviamo?
                      Tu fai esempi (a parer mio osceni) di vita reale.

Osceni? è Vita. Portamene altri tu allora.

Lasciati illuminare (basta comunque vedere un po di tv):
                      Non guardo TV e si vede la differenza di libertà di pensiero.
                      Leggo esclusivamente le notizie sul giornale e non che desidero in maniera molto più libera (alla fine qualasiasi giornalista è "di parte") rispetto a tante persone.

Uno ammazza qualcuno con l'intenzione di farlo? Non si fa la galera perchè incapace di intendere e di volere (questo secondo un giudizio finale di un giudice e degli avvocati che hanno interpretato a modo loro), male che vada si fa 4 anni di galera e poi è fuori (sempre per un giudizio di "buona condotta". Buona condotta, vedi? Ricadiamo sempre sul giudizio personale).
                      Dunque intanto la buona condotta è stata introdotta appunto per il buonsenso perchè ci sono troppe persone nelle carceri e non se ne riescono a costruire delle altre(esiste sempre il principio di umanità,questo è assoluto e DEVE essere applicato)dunque visto che la punizione servirebbe (in teoria) a far meditare e "risollevare" l'essere umano se uno "dimostra" o almeno "sembra" che si sia pentito e visto che le carceri sono strapiene viene messo fuori con la condizionale.

Ulteriormente ci sono specialisti,psichiatri che valutano caso per caso e purtroppo possono sbagliare o essere corretti,ma la gente comunque la galera se la fa lo stesso.

Gramoz c'è sempre un perchè logico molto spesso,non rimanere in superficie.
                      Sembrate cascare da un albero come pere marce, ma devo spiegarvelo io che da che mondo e mondo, dal passato sino ad oggi ci sono giudici corrotti che interpretano le leggi a loro modo?
                      Caduta di stile
                      Ora, non voglio accusare lo staff di essere "corrotto" però nessuno ci può negare il contrario (ovviamente) documentandocelo. O sbaglio?
                      Presunzione di innocenza , TUTTI gli ordinamenti giuridici degni di tal nome si basano su di essa.

Allora applicare delle regole in modo severo e senza interpretazioni toglierebbe ogni dubbio.
                      Poi rimani tu e altri 20 persone.

Nessuno potrebbe dire "a lui non lo avete punito perchè è un vostro amico".
                      Proprio perchè A verrebbe punito come B indipendentamente dal motivo, dalle conoscenze, ecc ecc
                      Non esiste la perfezione,ripeto il buonsenso.
                      Questo che tu scrivi è vero in rari casi perchè spesso sono persone immature e rosicone a pensare ciò.

No, mi dispiace, ti sbagli.
                      Questo non è "trollare".
                      Questo è dire semplicemente la verità.
                      Ok dunque se io ti dico che qui sei intervenuto a buffo senza motivo e nemmeno conosci i fatti non è altrettanto una verità? Però un po ti sei risentito per il mio tono eppure io dico una cosa oggettiva.
                      I toni sono importanti e fa sorridere che lo scriva io che sono il primo ad infervorarsi a volte
                      Amdir mi dice che è possibile parlarne ma tempo fa aprii un topic buttato giu BENISSIMO, senza offese ne niente e mi è stato chiuso con motivi futili quanto stupidi e fini a se stessi (metà della community ci rimase di m***a infatti).
                      Ora stai esponendo la tua idea,non ti sembra una bella dimostrazione con fatti?

Per concludere, non sto dicendo di rifare da capo il regolamento ma solo di renderlo più completo, meno interpretabile.
                      Su questo ci posso stare.

Articolo 22: E' proibito lasciare per terra grandi quantità di oggetti (dato che questo potrebbbe causare lag o disturbo al movimento degli altri giocatori), ammeno che non sia finalizzato ad una tattica di game stessa.Ok, non è buttata giu bene, comunque avrete capito che cosa intendo.
                      Ottimo,così mi piace,puoi però per favore non mettere tutto in "code" ?Messa così è molto più utile e lascia spazio a minori lamenti dunque meno rotture per players e staff.Vedi che alla lunga ci capiamo?

Commenta

ok, ora chi lo ri-scrive il regolamento?

cmq è bello vedere che tutto sto casino è successo perchè chi ha raidato non ha pensato a far fuori tutti i pvp prima di pensare di andare dai pvm :O

dato che quello era il secondo muro...
                        ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
                        COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

Osceni? è Vita. Portamene altri tu allora.
                          Intendevo osceni perchè non mi piace paragonare la vita reale al game, infatti non avrei voluto ricorrerne, anche se poi l'ho fatto.

Non guardo TV e si vede la differenza di libertà di pensiero.
                          Leggo esclusivamente le notizie sul giornale e non che desidero in maniera molto più libera (alla fine qualasiasi giornalista è "di parte") rispetto a tante persone.
                          Esatto non solo in TV, ma anche sui giornali eh

Dunque intanto la buona condotta è stata introdotta appunto per il buonsenso perchè ci sono troppe persone nelle carceri e non se ne riescono a costruire delle altre(esiste sempre il principio di umanità,questo è assoluto e DEVE essere applicato)dunque visto che la punizione servirebbe (in teoria) a far meditare e "risollevare" l'essere umano se uno "dimostra" o almeno "sembra" che si sia pentito e visto che le carceri sono strapiene viene messo fuori con la condizionale.

Ulteriormente ci sono specialisti,psichiatri che valutano caso per caso e purtroppo possono sbagliare o essere corretti,ma la gente comunque la galera se la fa lo stesso.
                          Giustissima la cosa!
                          Ti ammazzano la famiglia e poi dopo qualche anno è fuori per "buona condotta", questo si che è buon senso.
                          Ad ogni modo non centra niente col nostro caso, per fortuna, era solo un esempio di "vita" che tu mi chiedevi.

Presunzione di innocenza , TUTTI gli ordinamenti giuridici degni di tal nome si basano su di essa.
                          Nella vita reale.
                          Qui siamo in un gioco che potrebbe essere molto più "controllabile"
                          Si punisce tutti allo stesso modo = no descriminazione e presunti legami di amicizia tra gm e player.

Poi rimani tu e altri 20 persone.
                          Sai meglio di me che non è vero
                          Bisogna avere il coraggio di cambiare, la massa si abitua piano piano.
                          Alla fine se uno non viola il regolamento non gli cambia niente, o sbaglio?
                          Se viola è giusto venga punito in equal modo a chi ha fatto/farà il suo stesso "errore".

Ok dunque se io ti dico che qui sei intervenuto a buffo senza motivo e nemmeno conosci i fatti non è altrettanto una verità? Però un po ti sei risentito per il mio tono eppure io dico una cosa oggettiva.
                          I toni sono importanti e fa sorridere che lo scriva io che sono il primo ad infervorarsi a volte
                          Io in primis sono intervenuto solamente per chiedere delle informazioni.
                          Non sarei arrivato fin qui se tu avessi risposto decentemente alla mia domanda senza allargare i toni
                          Avrei detto "ok, grazie delle delucidazioni".
                          E sarebbe finita li.

Ora stai esponendo la tua idea,non ti sembra una bella dimostrazione con fatti?
                          Eccoti servito

Su questo ci posso stare.
                          Vorrei ben vedere, si tratta solo di migliorare il regolamento, mica il contrario.

ok, ora chi lo ri-scrive il regolamento?
                          Apparte che non si tratta di ri-scrivere, ma solo di completare.
                          E poi se ne occuperà chi di dovere, se è gradito io mi offrirei al 100% per aiutare (magari è la volta buona che mi torna la voglia di loggare) e penso tanti altri come me.

cmq è bello vedere che tutto sto casino è successo perchè chi ha raidato non ha pensato a far fuori tutti i pvp prima di pensare di andare dai pvm :O

dato che quello era il secondo muro...
                          Ti sbagli, o per lo meno per quanto mi riguarda.
                          Ti ripeto, io non sono di parte in questa discussione e manco me ne frega molto visto che non credo mi troverò mai in queste situazioni dato il mio tipo di gioco.
                          Però trovo giusto dire come la penso
                          Ultima modifica di gramoz; 06-04-2011, 20:13.

Commenta

no gramoz hai ragione tu, sia io, doomtrooper in collaborazione con Amdir e Grim che stiamo mirando a far fallire lo shard -.-"

leggendo il regolamente (prima volta in vita mia) posso concordare che ci sono alcune che sono un po ambigue, magari bisognerebbe ampliare il regolamento con esempi e casistiche maggiori...

PS:
                            2005
                            2007

tutti da bannare, hanno infranto il regolamento...
                            scusami ma il post iniziale parlava di muri di bag ball messi davanti a un teleport... si contestava quello non che gli harrower li fate cosi,come nei viedo che hai postato,infatti quelli nn sono davanti a un teleport!!!

poi volevo anche risponderti per quanto riguarda il muro dei pvp da abbattere prima di quello delle bag ball ahahah...quello era il male minore,bastava che uno runnava e gli correvate tutti insieme dietroe il teleport si sarebbe liberato,come avete fatto con me,quando mi avete killato dai troll,sempre li a fire c'era solo marku nel giro di un minuto siete arrivati in 6(anche se per killarmi ne bastava mezzo)

vabbe dai abbiamo capito...
                            Ultima modifica di jamiraja; 06-04-2011, 20:37.

Commenta

La Vita che,giustamente come idea, non vuoi portare al confronto spesso invece è un'ottima fonte di ispirazione per il buonsenso anzi le stesse regole ed azioni intraprese qui rispecchiano la Vita stessa.

Il fattore ammazzare la famiglia,che poi l'omicidio era solo un esempio per poi ricadere nel generale, è che purtroppo non c'è posto per tutti in galera e dunque ubi maior minor cessat visto che reati di omicidio (terribili come questo) ci saranno sempre si tende a far uscire quelli che dimostrano\simulano una maggior riflessione sulle loro schifose azioni.
                              Ti ripeto prova ad andare oltre alla semplice cosa: FATTO ---> CONSEGUENZA in quella freccia c'è tanto di più. Non essere rigido nel ragionamento.

Gramoz con quel link denoti che sei prevenuto mentre ora stai esponendo tutto nella massima libertà ed è questa la cosa su cui io volevo porre l'attenzione e che tu hai ignorato. Le cose cambiano anche io se non ricordo male ci rimasi un po male per la chiusura del tuo thread.
                              Il resto è sterile polemica e sembra quasi che tu voglia dimostrare,tramite dialettica piuttosto che dati di fatto, che ciò che tu dici sia più giusto delle tesi che io porto dunque mi pare inutile continuare se è questo il reale pensiero perchè non finiremmo mai

Originariamente inviato da jamiraja Visualizza il messaggio
                              scusami ma il post iniziale parlava di muri di bag ball messi davanti a un teleport... si contestava quello non che gli harrower li fate cosi,come nei viedo che hai postato,infatti quelli nn sono davanti a un teleport!!!

poi volevo anche risponderti per quanto riguarda il muro dei pvp da abbattere prima di quello delle bag ball ahahah...quello era il male minore,bastava che uno runnava e gli correvate tutti insieme dietro,come avete fatto con me,quando mi avete killato dai troll,sempre li a fire c'era solo marku nel giro di un minuto siete arrivati in 6(anche se per killarmi ne bastava mezzo)

vabbe dai abbiamo capito...
                              Ti è stato spiegato abbondamente che non esiste alcuna regola a tu o chi per te a possiate appigliarvi.
                              Correre appresso?veramente vi abbiamo segato con una facilità enorme. Sarai sopravissuta tu ed un altro (che inseguivamo).
                              Un pvp da solo a terathan col champ attivo al 4' è carne morta o comunque non fa danni.

Commenta

Gramoz con quel link denoti che sei prevenuto mentre ora stai esponendo tutto nella massima libertà ed è questa la cosa su cui io volevo porre l'attenzione e che tu hai ignorato. Le cose cambiano anche io se non ricordo male ci rimasi un po male per la chiusura del tuo thread.
                                Il resto è sterile polemica e sembra quasi che tu voglia dimostrare,tramite dialettica piuttosto che dati di fatto, che ciò che tu dici sia più giusto delle tesi che io porto dunque mi pare inutile continuare se è questo il reale pensiero perchè non finiremmo mai
                                I dati li porto ma non li considerate validi quindi come dici tu, se gia sapete che il regolamento va bene così e non farete nemmeno mai un pensierino a cambiarlo, è inutile continuare a parlarne.

I fatti sono questi:

- Ogni tanto sul forum qualcuno se ne esce vuoi o non vuoi con problemi del tipo "io sono stato punito così, l'altro no" (a dire il vero ultimamente manco tanto ma c'è stato un periodo che era pieno e ti faccio notare che il regolamento era sempre quello). Tieni anche conto che molti hanno paura di postare, e non prendermi per scemo, ti giuro che è così. Qui c'è tanta gente che vorrebbe dire la sua ma ha paura di venir poi preso per d'in giu dallo staff e quindi di rimetterci.
                                In effetti manco han tutti i torti.
                                Siamo tutte persone, tutti in carne ed ossa.. Secondo te dopo essermi esposto così tanto "contro" (anche se non è così) lo staff, saranno felici di aiutarmi se mai ne avrò bisogno? Lo faranno con piacere? O forse manco mi degneranno di una risposta?

- Basta dare unìocchiata al regolamento per vedere quanto è scarno, troppo buttato li, sulla interpretazione personale. UOD non è più uno shardino popolato da 4 gatti, tocca inserire le eccezioni, per bene, e tutto il resto.

Per quanto riguarda il forum mercato potrei invece andare avanti molto di più, ma questo non è il topic adatto.

Commenta

Sto operando...
                                X