annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DUBBIO] ho fatto page a un gm ma....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    Apposto così allora
    Vediamo che ci capiamo,basta solo non insistere quando qualcuno "superiore" (GM) dice che una cosa che non ci sta bene.

ehm nn so cosa tentavi di dirmi ma va bene lo stesso ahahha

Commenta

Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
      la prossima volta jack ci dividiamo in due squadre: una aiuta chi ci raida e l'altra difende. Cmq spiace per voi ma non e' phisical harrassament.
      Come fai a sapere tu "giocatore normale" che help ho utilizzato....?

Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
      Togliere una bagball?
      il muro di dietro non portava solo una fila di bag ball, quelle di dietro erano alte come quelle che vedi davanti.... le ho dimezzate tutte fino a una bag ball sola prima di morire...
      Ultima modifica di TMDONE; 05-04-2011, 22:06.
      Contatti:

Grazie a shun per la firma
      Non permettere che qualcuno venga a voi e se ne vada senza essere felice. 

Commenta

Originariamente inviato da jamiraja Visualizza il messaggio
        [/SIZE]

ehm nn so cosa tentavi di dirmi ma va bene lo stesso ahahha
        Hai ragione,che obrobrio,stavo con la testa sulla statistica. Scusa.
        Riformulo: se un qualcuno come un gm ti dice che è una cosa si può o non si può fare,arrenditi e non continuare a lamentarti altrimenti se hai ancora da ridire devi scrivere agli admin del server.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

perchè non hai tolto solo 2/3 file al posto che tutte?

Ps: penso che kash sappia come fosseto i muri xD
          ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
          COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
            E comunque sto rimanendo veramente allibito dello staff, visto che a parte il fatto "del legale o no bloccare il passaggio" eravate comunque in torto
            Io resto allibito dalla facilta' di giudicare senza conoscere come stiano realmente i fatti.

Ps: siete comunque nel torto secondo l'articolo 22 del regolamento
            L'articolo 22 recita, non a caso, "grandi quantità". Per grandi quantita' si intende un gran numero di oggetti, di certo non quella quantita' che si vede in foto. In particolare ci si riferisce agli oggetti che vengono buttati a terra senza alcun senso/utilita' e/o mirati a far laggare il server. In effetti la regola fu introdotta a causa di qualche furbone che riempiva interamente luna di migliaia di oggetti a terra e che faceva bloccare tutto.

Per quanto riguarda l'articolo 22 non mi puoi paragonare questa cosa ad una quest
            La situazione in foto non e' solo relativa ad un "quest"... e' una pratica comune nel pvp e lo staff non ci trova nulla di direttamente intenzionale per cercare di interrompere il servizio che offriamo, ma sicuramente e' utilizzato per fini ludici "positivi".

Per quanto riguarda la tua domanda, il problema è che lo staff NON HA MAI fatto rispettare l'articolo 22 in vita sua (basta vedere certe volte che casini ci sono a luna o gente che butta a terra migliaia di items per scrivere qualcosa).
            MAI? Vedo che sei staff da una vita per permetterti affermazioni del genere

Amdir

Commenta

Quest organizzata dai GM,difesa del sigillo Minax.
              13 cervelli se non di piu e quello è il muro di bagball piu decente che siete riusciti a fare?

per rispondere a gramoz: quando qualcuno metteva a luna un sacco di item questo veniva contattato dai gm. (lo so per esperienza personale ) quando si parla di muri di bagball bisogna farli in modo da lasciare sempre una via di fuga, almeno utilizzabile dai morti. non mi pare che i gm siano mai intervenuti in casi del genere.
              e a me la meta dei com sta antipatica

Commenta

hai ragione ho sbagliato a formulare la risposta...il varco lo avevo creato dopo che mi hanno killato le hanno rimesse ad una fila loro ( e il tipo lo dovrebbe sapere meglio di tutti) e poi per rispondere a un'affermazione precedente... " solo i morti non potevano passare" bene cmq sono morto e mi hai impedito di passare!!
                Contatti:

Grazie a shun per la firma
                Non permettere che qualcuno venga a voi e se ne vada senza essere felice. 

Commenta

LK,eppure in 3 fazioni nessuno ha sfondato. 13 cervelli che ne battono più del doppio.
                  Il muro visto nello screen sembrava semplice. Non è così come noti 2 dei nostri stavano fuori e non era ancora terminato.

Sei OT,non siamo duelli e battaglie...se vuoi flammare vieni pure
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

LK,eppure in 3 fazioni nessuno ha sfondato. 13 cervelli che ne battono più del doppio.
                    Il muro visto nello screen sembrava semplice. Non è così come noti 2 dei nostri stavano fuori e non era ancora terminato.

Sei OT,non siamo duelli e battaglie...se vuoi flammare vieni pure
                    e chi devo flammare se è uno screen di anni fa di gente che manco conosco :O facevo il pignolo sull'entrata dritta del muro. cmq rispondevo a gramoz che diceva che l'articolo 22 non era mai stato applicato dai gm, ma amdir ha risposto prima

Commenta

Vedi caro Amdir, torniamo sempre al punto di partenza.

codice:
                      Per grandi quantita' si intende un gran numero di oggetti, di certo non quella quantita' che si vede in foto. In particolare ci si riferisce agli oggetti che vengono buttati a terra senza alcun senso/utilita' e/o mirati a far laggare il server
                      Chi lo ha detto?
                      Te? Dove sta scritto ufficialmente sul regolamento sta cosa?
                      Tu dici che io giudico senza sapere, ma ti rendi conto che qui su Dreams voi gm adottate la regola del "giudico a seconda del caso"?
                      Ogni volta si viene a sapere qualcosa di nuovo che sul regolamento non s'è mai letto, arriva il gm del caso e spunta sta cosa.
                      Lo avevo gia fatto presente nel post dove chiedevi che cosa non andava in Dreams.
                      ECCO COSA NON VA!
                      Le regole devono essere più statiche, il regolamento attuale è TROPPO a "punto di vista".

Per te quella quantità di items non erano "un gran numero di oggetti", per me ad esempio si.
                      Vedi come cambia facilmente da persona a persona il giudizio?

Poi vi lamentate che gli utenti vi accusano di essere di parte ma questo è normalissimo perchè le pene cambiano troppo a seconda del giudizio del gm del caso.
                      Dovete cercare di fare qualcosa di più lineare, meno sindacabile.

Spero non vi sentirete offesi e spero lo prenderete solo come uno spunto per un nuovo inizio (anche se so che non lo farete e che saranno le ennesime parole buttate al vento).
                      Ultima modifica di gramoz; 06-04-2011, 00:43.

Commenta

Vedi caro Amdir, torniamo sempre al punto di partenza.

codice:
                        Per grandi quantita' si intende un gran numero di oggetti, di certo non quella quantita' che si vede in foto. In particolare ci si riferisce agli oggetti che vengono buttati a terra senza alcun senso/utilita' e/o mirati a far laggare il server
                        Chi lo ha detto?
                        Te? Dove sta scritto ufficialmente sul regolamento sta cosa?
                        Tu dici che io giudico senza sapere, ma ti rendi conto che qui su Dreams voi gm adottate la regola del "giudico a seconda del caso"?
                        Ogni volta si viene a sapere qualcosa di nuovo che sul regolamento non s'è mai letto, arriva il gm del caso e spunta sta cosa.
                        Lo avevo gia fatto presente nel post dove chiedevi che cosa non andava in Dreams.
                        ECCO COSA NON VA!
                        Le regole devono essere più statiche, il regolamento attuale è TROPPO a "punto di vista".

Per te quella quantità di items non erano "un gran numero di oggetti", per me ad esempio si.
                        Vedi come cambia facilmente da persona a persona il giudizio?

Poi vi lamentate che gli utenti vi accusano di essere di parte ma questo è normalissimo perchè le pene cambiano troppo a seconda del giudizio del gm del caso.
                        Dovete cercare di fare qualcosa di più lineare, meno sindacabile.

Spero non vi sentirete offesi e spero lo prenderete solo come uno spunto per un nuovo inizio (anche se so che non lo farete e che saranno le ennesime parole buttate al vento).
                        Gramoz rileggi con attenzione Amdir:
                        In effetti la regola fu introdotta a causa di qualche furbone che riempiva interamente luna di migliaia di oggetti a terra e che faceva bloccare tutto.
                        Noi non laggavamo e neanche gli altri player e sono sempre state usate le bagball e il loro uso non è mai stato punito è una regola caduta in disuso,ma è presente in caso di gente che le usi apposta per INFASTIDIRE la community.
                        Insomma sono come quelli leggi negli stati americani che esistono,ma nessuno le fa rispettare poichè spesso inutili o comunque non vengono a creare danno.

L'assolutezza è sempre sbagliata nella legge come nella Vita di tutti i giorni.
                        Non guardare ciò che tu pensi,anche io sono per il pugno duro e se c'è una regola va rispettata,ma altrettanto è importante il buonsenso.

Commenta

Vabè ormai il thread è terminato,
                          ad ogni modo ciò che penso l'ho detto e son felice di averlo detto.

Io, personalmente, son sempre stato per il pugno duro.
                          C'è una regola? La si fa rispettare senza SE, senza MA.

In questo caso specifico, è vietato buttare a terra "grandi quantità" di items a terra?
                          Chi lo fa viene punito sia che gli items siano 50, sia che essi siano 1.000.
                          Chi lo fa viene punito sia che si stesse laggando o meno.
                          Chi lo fa viene punito per qualsiasi motivo lo abbia fatto.

Ovviamente non ce l'ho con voi ragazzi eh, come vi dicevo manco gioco più e la maggior parte di voi non la conosco.
                          Quindi, concludendo, secondo me come dovevate esser puniti voi, dovevano esserlo tutti quelli che prima di voi hanno fatto lo stesso e tutti quelli che, dopo di voi, lo faranno.

Commenta

Devo dare ragione a Gramoz, spesso i gm cambiano sentenza sui provvedimenti a loro pliacimento troppe volte.

Es. io spammo a luna mezzo minuto e per 1 sola lettera Maiuscola vengo mutato dal GM, tizio spamma su 4 righe tutte scritte in maiuscolo x ore senza rispettare pause e manco viene cagato dai GM.

Faccio Page x segnalare la cosa come consigliato spesso da vari Gm e la situiazione non cambia, Il Pg in questione resta a spammare Spudoratamente.

Cose cosi' capitano ogni giorno (champ buggati riazzerati a qlke gilda e a altre no, jail x 1 semplice esclamazione non troppo pulita e gente ke impreca ogni santo giorno manco segnalata eccc....), tutto a discriminazione del Gm di turno senza seguire mai una certa linea di comportamento ke invece dovrebbe esserci x i GM.

Commenta

Vabè ormai il thread è terminato,
                              ad ogni modo ciò che penso l'ho detto e son felice di averlo detto.

Io, personalmente, son sempre stato per il pugno duro.
                              C'è una regola? La si fa rispettare senza SE, senza MA.

In questo caso specifico, è vietato buttare a terra "grandi quantità" di items a terra?
                              Chi lo fa viene punito sia che gli items siano 50, sia che essi siano 1.000.
                              Chi lo fa viene punito sia che si stesse laggando o meno.
                              Chi lo fa viene punito per qualsiasi motivo lo abbia fatto.

Ovviamente non ce l'ho con voi ragazzi eh, come vi dicevo manco gioco più e la maggior parte di voi non la conosco.
                              Quindi, concludendo, secondo me come dovevate esser puniti voi, dovevano esserlo tutti quelli che prima di voi hanno fatto lo stesso e tutti quelli che, dopo di voi, lo faranno.
                              Non voglio sembrarti offensivo ,non c'è alcuna malizia da parte mia.

Ecco perchè gli shard dove giocavi avevano una media di 20\30 pg.

Il buonsenso è alla base di tutto sia della legge che della Vita.
                              Le leggi DEVONO nascere dal buosenso come le punizioni del resto.
                              Gli stessi legislatori,come i pubblici ufficiali, non rispettano alla lettera la legge (e questo in qualsiasi ordinamento giuridico),ma la interpretano altrimenti anche io e te potremmo fare i giudizi in corte di cassazione visto che non ci vuole molto a leggere e a mettere in pratica una normativa giuridica.

L'assolutezza porta solo morte e lo puoi sperimentare proprio nella Vita.
                              Il tante bagball è un qualcosa che sta all'interpretazione e soprattutto al buonsenso.
                              10 oggetti non sono tanti,ma se vengono droppati,ripresi velocemente e tante volte possono far laggare (ormai non più e neanche 50\100 viste le connessioni) ed è giusto punire.
                              50 oggetti a terra FERMI non fanno laggare altrimenti tu avresti dovuto laggare SEMPRE e comunque con le robe dentro le case (prima del fix).
                              Da ciò si deduce che non importa quanti siano gli oggetti dunque non è specificabile 50\100 piuttosto che 20.
                              10 item NON SONO OGGETTIVAMENTE TANTI,ma fanno laggare (ed ora pure crashare) se presi e ripetutamente buttati a terra.

@Jeeg84: probabilmente non c'erano i GM per fermare il tizio dallo spam oppure ti hanno risposto?
                              I champ resettati?Qualcuno ha fatto page e ha trovato il gm. Se tu non lo fai allora non puoi lamentarti.
                              Per le imprecazioni: sono sempre sbagliate,non fatele.
                              Io vedo gente che bestemmia in game e non è stata punita,ma i GM non sono dovunque e se uno non segnala,nisba: il verbal è l'unico page che SALVA ciò che avviene a differenza del physical.

Poi ogni giorno,dai su smettila con questa affermazione ti rendi ridicolo.

Comunque sei OT,qui si parla d'altro.

Commenta

una volta son stato jailato per un nubbio detto in chat (il come è più complicato, ma il motivo è quello)...

Vuol dire chei gm l'hanno a morte con me?

Piantatela con ste idiozie, se un gm o chi per esso (dev'essere on, non è un bot, lo sai vero?) vede un page deve far rispettare le cose, altrimenti pm ad admir e gli si spiega cos'à successo e in caso lo rimuove dall'incarico...
                                ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
                                COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

Sto operando...
                                X