annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda: Doppio client?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Domanda: Doppio client?

    Ciao a tutti!

    Sono un player di UOI ma vorrei provare a giocare a UOD per farmi un'idea delle differenze tra i due shard e scegliere quello che più mi aggrada o, forse, continuare su entrambi...^^

    Volevo sapere cosa devo fare per poter avere entrambe i client e giocare di volta in volta con l'uno o l'altro...

    Ricordo, essendo un vecchio player, che un tempo si necessitava di una serie di piccoli accorgimenti per poterlo fare ma, all'epoca, UOI viaggiava su sphere mentre ora viaggia su RUNOU come UOD.

    Quindi, in conclusione, prima di far danni qualcuno mi potrebbe dire come devo fare per poter giocare su entrambi gli shard?

    Grazie Anticipatamente.

    Ps. Vorrei anche, se fosse possibile, trovare una Gilda Italiana (meglio se order....non sono così esperto da fare il PK...^^) disposta ad accogliermi e relativo fazionamento! Non avendo pg per ora ci si potrebbe accordare qui sul luogo di incontro e decidere il da farsi! ;D
    Ultima modifica di Rosss; 04-04-2011, 01:46.

  • #2
    ciao e benvenuto!
    allora: se anche uo italia usa la versione del client 7.0.11.2 basta che loggando tramite razor cambi di volta in volta gli ip. se cosi non fosse devi fare un altra installazione del gioco e di seguito patchare il client alla 7.0.11.2 e il gioco e fatto xD

    per quanto riguarda la gilda ti posso consigliare i fear o gli eos; nel caso fossi interessato contattami pure
    . . . . . . . . . . . . . . . . .


    . . . . . . . . . . . . . . . . .

    GM Kriegstreiber Käse®
    Discord: Jack___#9551

    Commenta


    • #3
      Ti ringrazio molto! Se vuoi questo è il mio contatto ICQ: 336561833

      Se vuoi ci sono anche adesso! ^^

      Eralaldor [Rashida]

      Commenta


      • #4
        UOI viaggia su questa versione:

        UO Version b (Patch 8)

        Quindi, a rigor di logica, non credo sia la stessa di UOD. Potresti spiegarmi i passagi del da farsi? Perchè il vostro client, che ho scaricato, pesa circa 1 Gb mentre quello di UOI 400 Mb se non erro...ripeto...solo non vorrei far danni e trovarmi a non poter giocare ne l'uno ne l'altro! ;D

        Commenta


        • #5
          ti ho addato su icq cosi vediamo meglio il da farsi xD
          . . . . . . . . . . . . . . . . .


          . . . . . . . . . . . . . . . . .

          GM Kriegstreiber Käse®
          Discord: Jack___#9551

          Commenta


          • #6
            Ciao ^^
            Posso spiegarti come ho fatto io.. Gioco su due server, uno usa patch 7.0.8.2 e uno (UOD) 7.0.11.2 ..
            Ho scaricato il client e l'ho patchato fino a 7.0.8.2 a questo punto ho stoppato l'autopatch e ho fatto una copia della cartella della EA games e l'ho chiamata diversamente ( EA games 2 credo ) .. A questo punto mi sono trasferito sulla seconda cartella e ho riavviato l'autopatch fino alla 7.0.11.2 .. Arrivato questo punto ho EA games con patch 7.0.8.2 e EA games 2 con 7.0.11.2 .. Ultima cosa da fare è andare su razor e affianco a dove si sceglie il client di razor ( in cima mi pare ) clikki su "sfoglia" cerchi il client dentro alla cartella di EA games 2 e dai l'ok.. Ogni volta che vuoi loggare su UOD devi ricordarti di selezionare l'altro client dal menù di razor.. Ci saranno metodi migliori ma dopo un paio di ore di sbattimento tra patch e altro ho deciso di tenere così XD
            Spero di esserti stato utile ^^
            ICQ : 639-728-420

            Commenta

            Sto operando...
            X