annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda: Doppio client?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Domanda: Doppio client?

    Ciao a tutti!

    Sono un player di UOI ma vorrei provare a giocare a UOD per farmi un'idea delle differenze tra i due shard e scegliere quello che più mi aggrada o, forse, continuare su entrambi...^^

    Volevo sapere cosa devo fare per poter avere entrambe i client e giocare di volta in volta con l'uno o l'altro...

    Ricordo, essendo un vecchio player, che un tempo si necessitava di una serie di piccoli accorgimenti per poterlo fare ma, all'epoca, UOI viaggiava su sphere mentre ora viaggia su RUNOU come UOD.

    Quindi, in conclusione, prima di far danni qualcuno mi potrebbe dire come devo fare per poter giocare su entrambi gli shard?

    Grazie Anticipatamente.

    Ps. Vorrei anche, se fosse possibile, trovare una Gilda Italiana (meglio se order....non sono così esperto da fare il PK...^^) disposta ad accogliermi e relativo fazionamento! Non avendo pg per ora ci si potrebbe accordare qui sul luogo di incontro e decidere il da farsi! ;D
    Ultima modifica di Rosss; 04-04-2011, 01:46.

  • #2
    ciao e benvenuto!
    allora: se anche uo italia usa la versione del client 7.0.11.2 basta che loggando tramite razor cambi di volta in volta gli ip. se cosi non fosse devi fare un altra installazione del gioco e di seguito patchare il client alla 7.0.11.2 e il gioco e fatto xD

    per quanto riguarda la gilda ti posso consigliare i fear o gli eos; nel caso fossi interessato contattami pure
    . . . . . . . . . . . . . . . . .


    . . . . . . . . . . . . . . . . .

    GM Kriegstreiber Käse®
    Discord: Jack___#9551

    Commenta


    • #3
      Ti ringrazio molto! Se vuoi questo è il mio contatto ICQ: 336561833

      Se vuoi ci sono anche adesso! ^^

      Eralaldor [Rashida]

      Commenta


      • #4
        UOI viaggia su questa versione:

        UO Version b (Patch 8)