annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dropp leggins insurati

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
    mi è successo anche questo migliaia di volte ma mai droppato.
    Alzo le mani allora.

Probabilmente non erano insurati è sempre così,i miei drop sono stati unicamente per questo motivo.

Premesso il fatto che il player in questione indossasse davvero quei leggins e avesse davvero i soldi in banca.
    Dubito fortemente possa essere stato un dress o l'autoaccoda.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
      Attenzione io ho scritto un'altra cosa.

Esempio

Tu droppi 10k quando muori ed hai 8k liquidi e 100k in check.

Fino ad 8k ti si insurano i pezzi,i restanti non vengono reinsurati ovviamente non lo noti immediamente ,ma solo quando muori nuovamente.

Se invece hai 100k e 100k,va benissimo il problema non si pone,ma dato che io ho la memoria corta tengo tutto liquido e mi levo il pensiero.

Hai droppato dunque visti i pochi (LIQUIDI)soldi in banca o è razor con l'autoaccoda (ma de che poi non è scudo od arma oppure monili,sono leggins e non si switchano di solito) o magari può essere come dico io.
      No no io intendevo tutti e 3 i casi compreso questo..cioè mi so ritrovato in banca con un check da 191.347k (numero a caso) partendo da un check da 300k e tipo 50k liquidi..

Commenta

si ma il pezzo era insurato ed i soldi erano in banca!! si può considerare un bug?? uno ora droppa anche la roba insured.... posso capire, era un leggins ma se mi capitava all'hunter?!?! è la dura legge di felucca qnd droppi un oggetto perchè finisci le insure... io l'oggetto lo avevo insurato ed è stato droppato ugualmente!

Commenta

l' hunter lo blessi e non usi insure

Commenta

Forse hai passato l'intero equip su di un altro pg creato da poco dove non hai attivato l'auto renew avendo pochi soldi in baca e morendo un paio di volte ti puo capitare che ti si disinsuri un pezzo di armor.

Commenta

non so cmnq a me proprio due giorni fa è capitato di trovare in un corpo di uno appena merto degli stivali insurati :O adesso io non li ho presi perchè tanto erano semplici stivali però erano insurati e il tipo li ha droppati; bug??
              Icq 453524039

sigpic
              PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
              HAPLO [AOT]
              EnKAkVaR [TgS]

Commenta

per pina: L'hunter lo ho blessato, era un esempio... ho detto hunter ma poteva essere anche inquisitor... e quelli nn li blessi(almeno credo)
                per gli altri: i suddetti leggins erano sullo stesso pg da molto tempo, prima di dropparli sono morto altre 3-4 volte senza perderli, quindi erano insurati al 100%.
                sinceramente questa cosa mi da un pò di fastidio... che per caso i gm possono vedere dove si trovano in questo momento o chi li ha? per capire cosa è successo perche ripeto: erano insurati o.O. L'ID l'ho dato

Commenta

Non si può visto che, non esistendo bug ufficiali e dichiarati, sarebbe una violazione del game se i gm ti dicessero chi li ha lootati. Il gioco è basato anche sul loot,se io ti loot ho il diritto alla "privacy" almeno da parte delle figure superiori in game come admin e gm.

Quando droppi la roba insured c'entra in qualche modo la macro di rivestimento di razor che è stata fatta male (senza dress) oppure l'autoaccoda (con lag).
                  Almeno questo è quello che ho sempre letto e saputo.

Io personalmente non ho mai "droppato" niente seguendo delle semplici regole:
                  controllare insure dei pezzi
                  controllare durability del pezzi
                  tenere solo soldi liquidi in banca
                  usare macro\script FATTI BENE per vestirsi\switch armi\scudi

in 7 anni non ho mai droppato nulla di insured\blessed.

Poi per carità io non asserisco che non ci siano bug dell'insure visti i cambi di core,ma non essendo uno scripter non posso nememno asserire che ci possano essere con certezza dunque è giusto vagliare ogni possibilità di errore umano,comprese le mezze verità visto che a volte è capitato di droppare e si è data colpa a bug quando invece ci sono state mancanze lato player che magari nemmeno si ricordava\era accorto di aver fatto qualche stupidaggine.

Ovviamente non intendo dare del bugiardo a nessuno in questa fattispecie è solo un mio pensiero in generale
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Ok... quindi non posso fare più niente per i leggins?

Commenta

alcune volte a me capita che il dresser di razor,data la lagg momentanea,mi droppi un item a terra al posto di metterlo addosso,non può essere che sia successo ciò(se usi dresser) e non l'hai notato per la fretta?
                      Originariamente inviato da Loki_Staff
                      MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

Commenta

nn lo so... potrebbe essere, a me comunque nn è sembrato... ma anche in questo caso, non si può fare nulla?

Commenta

Originariamente inviato da mariobross66 Visualizza il messaggio
                          nn lo so... potrebbe essere, a me comunque nn è sembrato... ma anche in questo caso, non si può fare nulla?
                          L'errore in questo caso è palesemente dal lato player dunque no.

Mettiti l'anima in pace tanto a meno di dimostrazioni e di possibilità di ripetizione dell'accaduto NON esiste un bug.

Commenta

Sto operando...
                          X