annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dropp leggins insurati

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• dropp leggins insurati

Oggi me ne stavo tranquillamente a felucca con il mio solito equip, tutto insurato.
    Vengo ucciso e quando mi resso, addosso nn ho più i leggins, in banca ho circa 30k sfusi ed un check da 300k.
    Ho l'auto renewing inventory insurance attivo.
    fatto sta che i leggins nn li ho più... ho chiesto pure a quelli che mi han killato e han detto che nn li hanno visti, non credo che si siano rotti dato che non mi era nemmeno uscita la scitta "your equipment is severly damaged".... possibile che si siano smaterializzati o.O?????? che devo fare?. grazie

Hai razor e una macro di auto dress? In caso sulla lista dell'arm/dress puoi risalire all'ID dei leggings e chiedere ai GM via page
    +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
    +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
    +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
    Mio icq: 571-275-432

Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

Commenta

si lo uso, ora vedo l'id e faccio page grazie

Commenta

Non ti diranno chi li ha,ma solo se l'item è presente sul server.

In ogni caso NON tenere i soldi in check e sfusi,tutti sfusi se possibile e i check a casa perchè altrimenti droppi 100%.

Ulteriormente per vestire gli item usi il dress di razor giusto?
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
          Non ti diranno chi li ha,ma solo se l'item è presente sul server.

In ogni caso NON tenere i soldi in check e sfusi,tutti sfusi se possibile e i check a casa perchè altrimenti droppi 100%.

Ulteriormente per vestire gli item usi il dress di razor giusto?
          cioe?
          . . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
          Discord: Jack___#9551

Commenta

Sono anni che i GM (Amdir in primis) continuano a ripetere che NON ci sono bug riguardo all' insure e tu esci con questa affermazione...
            C' è qualcosa che tu sai e noi no o si tratta di un fraintendimento?

Vota per UODreams:
            uoshards.it joinuo.com gtop100.com gamesites200.com xtremetop100.com

Commenta

Fatelo, vediamo se droppate.
              Fate proprio un test specifico.

Al limite mi sbugiardat, ma non è saggio tenere check e pochi soldi liquidi perchè se noti quando fai balance in banca e hai i check e soldi,il banchiere ti conta solo i soldi liquidi e non calcola i check.

Non c'è un passaggio diretto tra check e soldi.
              Ora cosa avviene: finisci i soldi quindi successivamente alla morte che fa terminare i soldi liquidi il pezzo si disinsura pur avendo 100kkkk in banca (in check però) ed ecco che poi alla morte ancora dopo viene droppato.
              Purtroppo non si nota questa cosa perchè appunto deve passare un'ulteriore morte dopo la fine dei liquidi in banca.
              Altresì se invece si hanno solo soldi in check non credo il problema sussista.

Questo è l'unico accorgimento lato "player-server" che ho sempre osservato e non ho mai droppato.

p.s. hai ragione Morhua ho sbagliato a scrivere 100%.Non avrei dovuto,ma sono abbastanza sicuro di ciò che dico perchè al livello logico la mia supposizione funziona,io non voglio testare continuo a tenere ESCLUSIVAMENTE 500k liquidi in banca.
              Ultima modifica di Dj_Amix; 03-04-2011, 21:46.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Fatelo, vediamo se droppate.
                Fate proprio un test specifico.

Al limite mi sbugiardat, ma non è saggio tenere check e pochi soldi liquidi perchè se noti quando fai balance in banca e hai i check e soldi,il banchiere ti conta solo i soldi liquidi e non calcola i check.

Non c'è un passaggio diretto tra check e soldi.
                Ora cosa avviene: finisci i soldi quindi successivamente alla morte che fa terminare i soldi liquidi il pezzo si disinsura pur avendo 100kkkk in banca (in check però) ed ecco che poi alla morte ancora dopo viene droppato.
                Purtroppo non si nota questa cosa perchè appunto deve passare un'ulteriore morte dopo la fine dei liquidi in banca.
                Altresì se invece si hanno solo soldi in check non credo il problema sussista.

Questo è l'unico accorgimento lato "player-server" che ho sempre osservato e non ho mai droppato.

p.s. hai ragione Morhua ho sbagliato a scrivere 100%.Non avrei dovuto,ma sono abbastanza sicuro di ciò che dico perchè al livello logico la mia supposizione funziona,io non voglio testare continuo a tenere ESCLUSIVAMENTE 500k liquidi in banca.
                Io lo faccio da quando gioco qua su sto server... mai droppato

Commenta

mai fatto quello che dite e mai avuto problemi XD

tranne quando non insurravo i pezzi nuovi XD
                  ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
                  COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

Io ho sempre avuto check e soldi,o solo check o solo soldi eppure non ho mai droppato nulla..

Commenta

ok i gm mi han detto che il pezzo è ancora presente sul server....quindi l'ho droppato?? se lo sono imboscati quelli che mi hanno killato? eppure avevano detto che non l'avevano trovato nel loot... che faccio?

E si per dressare uso razor perchè?

Commenta

nulla te lo hanno rubato perchè ha perso l'insurre e se lo sono tenuti...

uno può scegliere di non restituire, è la dura legge di felucca...
                        ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
                        COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                          Io lo faccio da quando gioco qua su sto server... mai droppato
                          Idem

Commenta

Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
                            Io ho sempre avuto check e soldi,o solo check o solo soldi eppure non ho mai droppato nulla..
                            Attenzione io ho scritto un'altra cosa.

Esempio

Tu droppi 10k quando muori ed hai 8k liquidi e 100k in check.

Fino ad 8k ti si insurano i pezzi,i restanti non vengono reinsurati ovviamente non lo noti immediamente ,ma solo quando muori nuovamente.

Se invece hai 100k e 100k,va benissimo il problema non si pone,ma dato che io ho la memoria corta tengo tutto liquido e mi levo il pensiero.

Hai droppato dunque visti i pochi (LIQUIDI)soldi in banca o è razor con l'autoaccoda (ma de che poi non è scudo od arma oppure monili,sono leggins e non si switchano di solito) o magari può essere come dico io.

Commenta

Attenzione io ho scritto un'altra cosa.

Esempio

Tu droppi 10k quando muori ed hai 8k liquidi e 100k in check.

Fino ad 8k ti si insurano i pezzi,i restanti non vengono reinsurati ovviamente non lo noti immediamente ,ma solo quando muori nuovamente.

Se invece hai 100k e 100k,va benissimo il problema non si pone,ma dato che io ho la memoria corta tengo tutto liquido e mi levo il pensiero.

Hai droppato dunque visti i pochi (LIQUIDI)soldi in banca o è razor con l'autoaccoda (ma de che poi non è scudo od arma oppure monili,sono leggins e non si switchano di solito) o magari può essere come dico io.
                              mi è successo anche questo migliaia di volte ma mai droppato.

Commenta

Sto operando...
                              X