annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tokuno event?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
    quale richiesta? Ho semplicemente fatto presente che i valori di intensità dei runici erano differenti =)

    ps: "ultimamente" () ti vedo un pò alterato... sei mestruato?
    Alterato...con te?assolutamente no,niente di personale trovo unicamente poco saggio fare determinate richieste (poi puoi pure spacciarmela come mancanza,ma c'è un bel thread sticky ) e ciò rispecchia molto il player medio della community che vuole tutto facile quando stiamo un po tutti cercando di muoverci nel verso di rendere il game più difficile.
    Ragionare così come fai tu purtroppo non è un bene.

    p.s. grazie doomer
    Ultima modifica di Dj_Amix; 03-04-2011, 20:22.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

    Commenta


    • #47
      Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
      Alterato...con te?assolutamente no,niente di personale trovo unicamente poco saggio fare determinate richieste (poi puoi pure spacciarmela come mancanza,ma c'è un bel thread sticky ) e ciò rispecchia molto il player medio della community che vuole tutto facile quando stiamo un po tutti cercando di muoverci nel verso di rendere il game più difficile.
      Ragionare così come fai tu purtroppo non è un bene.

      p.s. grazie doomer

      Non so se hai mai toccato con mano i vari wow, lineage2 ecc ecc.....ma vorrei farti presente che uo di per se è gia un gioco MOSTRUOSAMENTE difficile...talmente difficile che un player nuovo che entra nello shard per la prima volta non sa neanche cosa fare.
      I giochi moderni gia dai primi istanti ti mettono in condizione di affrontare dei mob. A UO prima di andare dalle formiche devi macrare una settimana
      fatta da me
      icq:475-296-159
      Firma Irregolare - Loki GN Admin -
      Amo lo staff!

      Commenta


      • #48
        :O
        ma se le formiche sono il posto di skillaggio per tutti i war?

        ovvio, quando entri per sapere i posti serve una mano, per questo sarebbe meglio spostare lo spown dei pg a luna... in modo che ci sia qualcuno che possa dare una mano...
        ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
        COMPRO leafblade semplice (3props)

        Ayra AoS

        Commenta


        • #49
          Black,UO deve essere difficile.
          Regge da 13 anni quasi appunto per il suo gameplay e le sue difficoltà.
          Sudarsi un pg equivale a volerselo godere e ad appassionarsi alla creazione dello stesso nel proprio tempo libero.

          Avessi avuto io tutto in maniera facile e senza "lavorare",avrei già smesso da quel dì come ho fatto in tantissimi altri giochi.

          WoW noioso,non mi piace troppo pvmmaro e con un gameplay SCADENTE.
          L2 troppo farming e il sistema dei livelli non mi piace.

          E' vero che sono giochi user friendly ,ma fare le cose in maniera statica o seguendo esclusivamente guide E' NOIOSO,limita la libertà del tuo game.
          La bellezza di UO è che nella sua difficoltà puoi fare come ti pare
          Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
          :O
          ma se le formiche sono il posto di skillaggio per tutti i war?

          ovvio, quando entri per sapere i posti serve una mano, per questo sarebbe meglio spostare lo spown dei pg a luna... in modo che ci sia qualcuno che possa dare una mano...
          *
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

          Commenta


          • #50
            infatti io non sto dicendo che si dovrebbe abbassare la difficoltà di uo.

            Dico solo che su osi c'è, per esempio, un bot che guida i nuovi player passo passo nel prendere confidenza con l'interfaccia e sui comandi piu elementari del gioco come anche sulle meccaniche stesse del gioco (insegna i primi approcci al combattimento e al looting).

            Si potrebbe benissimo creare qualcosa di simile anche qui
            fatta da me
            icq:475-296-159
            Firma Irregolare - Loki GN Admin -
            Amo lo staff!

            Commenta


            • #51
              WTF? quale bot?

              la guida che io sappia dura circa 20minuti e consiste nel:
              muoversi, aprire le porte, attaccare, muorire, ressarsi

              dopo ci sono le prime quest, che ti spiegano qualcosa relativo alla skill, ti pompano il gain in maniera assurda e ti danno degli oggetti super-scrausi...
              ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
              COMPRO leafblade semplice (3props)

              Ayra AoS

              Commenta


              • #52
                Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                La bellezza di UO è che nella sua difficoltà puoi fare come ti pare
                Quanta verità


                Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein

                Commenta


                • #53
                  Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
                  WTF? quale bot?

                  la guida che io sappia dura circa 20minuti e consiste nel:
                  muoversi, aprire le porte, attaccare, muorire, ressarsi

                  dopo ci sono le prime quest, che ti spiegano qualcosa relativo alla skill, ti pompano il gain in maniera assurda e ti danno degli oggetti super-scrausi...
                  Also know as "TUTORIAL"

                  una cosa che mi spiace dire ma qui manca del tutto
                  fatta da me
                  icq:475-296-159
                  Firma Irregolare - Loki GN Admin -
                  Amo lo staff!

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X