concordo con ture
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tokuno event?
Comprimi
X
-
ah ok, ora ho capito...
Sry per il truzzo turuzzo xD
Commenta
-
Un altro tokuno event sarebbe veramente la morte del mercato.. Di artefatti di tokuno ce ne sono in esubero. Non servono commenti. O si creano nuovi maggiori tokunesi, o si pensa a una nuova formula di proporre l'evento. Ma mi sembra solo aria fritta. Un carapace per la sgravità che ha è assurdo che sia arrivato a costare meno di 1kk.. Finchè non si raggiunge un equilibrio di valore proporzionato alla sgravità dell'arte non ha senso rimettere un evento di tokuno.+++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
+++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
+++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
Mio icq: 571-275-432
Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)
Commenta
-
La gente ha cominciato a calare un po quando c'e' stato il dimezzamento dei prezzi del mercato ,rifare tokuno sarebbe un'altra mazzata allo shard.
Parla un vecchietto datemi retta.
Uno e' luce .Uno e' oscurita'.
Cerco Conjurer's Garb ... TROVATO
Commenta
-
Originariamente inviato da Turuzzo93 Visualizza il messaggioIl mio quello della carapace era un esempio.. A mio parere la gente "nuova" visita i vendor di luna.. Quindi essendo la prima casa quella di Eremita vedono quei vendor, se c'è un item che costa 500k e va piu avanti a un altro vendor e c'è lo
stesso item a 200k prende quello di 200k.. La gente che mette item nei vendor sa quello che fà, non credo fanno prezzi "sballati"..
quindi la risposta è: SI LA GENTE FA PREZZI SBALLATI E NON SA QUELLO CHE FA.
il problema è che non ci pagano l'iva e non ci sono prezzi fissi di riferimento
Commenta
-
il discorso è più complesso di quanto sembri, come è stato detto in passato l'evento viene ripetuto quando anche su osi accade, non a caso in tre edizioni dell'evento alcuni premi sono cambiati e siamo sempre stati al passo... in linea di massima non credo che su OSI venga ripetuto, almeno in tempi brevi, quindi non resta che organizzarsi e non sprecare quello che si ha
poi visto il livello degli item i prezzi sono anche troppo bassi. secondo il modello domanda offerta se i prezzi salgono è un bene, ci dovremmo preoccupare se fosse il contrario.____________________________________________________________________
Il più Fengyr
: algander#6292
Commenta
-
cioè ditemi che ci sono poche carapax XD
Commenta
-
è un magazzino di stoccaggio per rifiuti nucleari, semplice!
Commenta
-
Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio1) non ho preso una mazza da tokuno 1
2) sono stati fatti 2eventi perchè cosi ha fatto OSI, dite quello che volete ma tokuno 3 non ci sarà
3) chiedere un altro evento è come chiedere di rifare una quest
4) cos'ho fatto per mettere il mercato in crisi? Non ho mai preso bod away, mai fatto boss in solo, boddato non più di 1,5k di bod...
Di certo se il mercato è in crisi non è solo colpa mia, ma anche dello mezzo-niubbo che ha farmato i bod e le risorse per farmi boddare...
sono 3 su OSI nell'ultimo viene dato il leurochan mempo che non c'è mai stato qui nel tokuno events.
Ma ti uppo volentieri sul 4 anche se mi farebbe comodo appunto il leurochan :P
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggioquando sarà il prossimo tokuno event? :O
p.s.
The third Treasures of Tokuno period began on June 18, 2009 and is currently scheduled to run until July 31, 2009.Ultima modifica di Dj_Amix; 01-04-2011, 17:27.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Se ci fosse la possibilità di riproporlo io lo farei tipo 48h consecutive al mese, oppure ogni due mesi.. cosi da non avere pg cn 150 carapace e centinaia di colori. Ma in 48h almeno qualcosa di utile lo prendi. Inoltre per i nabbi sarebbe utile visto che i ronnin danno anche qualche gp in più rispetto agli altri mobICQ :626359644
Commenta
-
Originariamente inviato da Farland Visualizza il messaggioUn altro tokuno event sarebbe veramente la morte del mercato.. Di artefatti di tokuno ce ne sono in esubero. Non servono commenti. O si creano nuovi maggiori tokunesi, o si pensa a una nuova formula di proporre l'evento. Ma mi sembra solo aria fritta. Un carapace per la sgravità che ha è assurdo che sia arrivato a costare meno di 1kk.. Finchè non si raggiunge un equilibrio di valore proporzionato alla sgravità dell'arte non ha senso rimettere un evento di tokuno.
Commenta
-
Ah Farlandino è un collega, non lo sapevo.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioDopo sto thread e la richiesta dei runici più sgravi si vede proprio che non ti piace faticare un po' in questo giochino sempre a chiedere agevolazioni ,per carità osi style, ma credo che tu ancora non abbia proprio capito quale sia lo spirito con cui lo staff e parte della community stia lavorando per MIGLIORARE e rendere il game più bello.
ps: "ultimamente" () ti vedo un pò alterato... sei mestruato?
Commenta
Commenta