annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tokuno event?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tokuno event?

    quando sarà il prossimo tokuno event? :O

  • #2
    speriamo presto...c vorrebbe proprio...

    Commenta


    • #3
      certo con il mercato che muore sarebbe proprio il top !

      Uno e' luce .Uno e' oscurita'.

      Cerco Conjurer's Garb ... TROVATO

      Commenta


      • #4
        spero presto non ho idea di come si sviluppi e in cosa consista

        Commenta


        • #5
          non sono previsti...
          Il mercato di tokunesi straborda...
          ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
          COMPRO leafblade semplice (3props)

          Ayra AoS

          Commenta


          • #6
            si, ma che strano però che a lamentarsi sian solo quelli che han partecipato a tokuno 1 e 2..e che per il mercato in crisi abbian raddoppiato i prezzi degli arte e/o colorazioni..
            il mercato è in crisi? si certo... ma solo grazie a voi^^
            ICQ 579630104
            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
            Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
            Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

            Commenta


            • #7
              UP per il tokuno event
              ICQ : 583027388

              [VENDO]Blessed Pof Martelli : http://forum.gamesnet.it/f534/vendo-...8/#post6548053
              [COMPRO]Risorse Miner : http://forum.gamesnet.it/f539/compro...4/#post6537253
              [COMPRO]BOD : http://forum.gamesnet.it/f526/compro...0/#post6547520
              [SCAMBIO]BOD Fabbro :http://forum.gamesnet.it/f526/scambi...0/#post6620279

              Commenta


              • #8
                Be per le colorazioni direi che personalmente me ne rimangono poche e credo che aumentero' ancora i prezzi fra poco ...ho circa 2 bottigliette per tipo scarse.

                Il carapace ai tempi si vendeva a 4/5kk e anche di piu'..

                Poi con i miei vendor a luna aiuto un mare di persone con certi prezzi che faccio scontatissimi a volte regalo pure oggetti.

                Mi ricordo che chiedevo un aiuto alla gente ma nessuno mi dava niente ,una sola volta mi sono stati regalati 10k e saltavo di gioia , l'unica volta .

                Oggi e' piu semplice per le persone giocare a ultima e fare soldi .

                Uno e' luce .Uno e' oscurita'.

                Cerco Conjurer's Garb ... TROVATO

                Commenta


                • #9
                  rispetto all'anno scorso i prezzi sono aumentati a dismisura..soprattutto quelli di tokuno.. ma tutti quelli che hanno magazzino combattono per nn averne un altro di evento..
                  ICQ 579630104
                  [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
                  Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
                  Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

                  Commenta


                  • #10
                    1) non ho preso una mazza da tokuno 1
                    2) sono stati fatti 2eventi perchè cosi ha fatto OSI, dite quello che volete ma tokuno 3 non ci sarà

                    3) chiedere un altro evento è come chiedere di rifare una quest

                    4) cos'ho fatto per mettere il mercato in crisi? Non ho mai preso bod away, mai fatto boss in solo, boddato non più di 1,5k di bod...
                    Di certo se il mercato è in crisi non è solo colpa mia, ma anche dello mezzo-niubbo che ha farmato i bod e le risorse per farmi boddare...
                    Ultima modifica di doomer; 01-04-2011, 13:38.
                    ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
                    COMPRO leafblade semplice (3props)

                    Ayra AoS

                    Commenta


                    • #11
                      Parto dal presupposto che non ho fatto tokuno 1

                      Solo il 2 ho fatto e ho preso un paio di cose..
                      Comunque grazie a Ditra i prezzi stanno salendo, ciò significa che questa è una cosa positiva.. Perchè se io ho una carapace e la voglio vendere a 200k, vedo il vendor di ditra che sta a 700k, mi faccio un vendor mio e la metto a 500k.. Questo vuol dire che io mi sn ritrovato quei 300K in più che non mi aspettavo (non so se mi seguite )

                      Comunque io UPPO al tokuno event

                      • ICQ 605414737

                      Commenta


                      • #12
                        piu che pensare agli introiti e ai guadagni possibili fruibili dagli eventi tokunesi direi che sarebbe un bene per la parte "gdr" che essi implicano.
                        Fare sempre gli stessi mob alla fine stanca, sia in gruppo che da soli, quindi avere un evento come questo, secondo me, inviterebbe le persone a partecipare piu attivamente al gioco.
                        fatta da me
                        icq:475-296-159
                        Firma Irregolare - Loki GN Admin -
                        Amo lo staff!

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Turuzzo93 Visualizza il messaggio
                          Parto dal presupposto che non ho fatto tokuno 1

                          Solo il 2 ho fatto e ho preso un paio di cose..
                          Comunque grazie a Ditra i prezzi stanno salendo, ciò significa che questa è una cosa positiva.. Perchè se io ho una carapace e la voglio vendere a 200k, vedo il vendor di ditra che sta a 700k, mi faccio un vendor mio e la metto a 500k.. Questo vuol dire che io mi sn ritrovato quei 300K in più che non mi aspettavo (non so se mi seguite )

                          Comunque io UPPO al tokuno event
                          Diglielo Salvo che devono solo ringraziare che non metto il carapace a 5kk O_o

                          Sai quanti soldi mi prenderebbe il vendor?? asd

                          Uno e' luce .Uno e' oscurita'.

                          Cerco Conjurer's Garb ... TROVATO

                          Commenta


                          • #14
                            truzzo, sei serio?
                            Se vuoi vendere una cosa in genere prima ti informi del prezzo, e poi lo abbassi a seconda di quanto vuoi tenerlo in vendita... A 400k una cara te la comprano al volo...

                            @black
                            Quale gdr?
                            L'evento si riduce a 40-50 persone più o meno organizzate che fanno il champ di tokuno in loop, 5 dagli hiryu e 3 dagli yamandoo...
                            Ha più senso l'evento attuale dei dng...
                            ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
                            COMPRO leafblade semplice (3props)

                            Ayra AoS

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
                              truzzo, sei serio?
                              Se vuoi vendere una cosa in genere prima ti informi del prezzo, e poi lo abbassi a seconda di quanto vuoi tenerlo in vendita... A 400k una cara te la comprano al volo...
                              Il mio quello della carapace era un esempio.. A mio parere la gente "nuova" visita i vendor di luna.. Quindi essendo la prima casa quella di Eremita vedono quei vendor, se c'è un item che costa 500k e va piu avanti a un altro vendor e c'è lo
                              stesso item a 200k prende quello di 200k.. La gente che mette item nei vendor sa quello che fà, non credo fanno prezzi "sballati"..

                              • ICQ 605414737

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X