annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

template war

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    [QUOTE=Farland;6710478]Se vuoi fare tutto in solitaria ti serve sw per fare le fury, altrimenti i punti dell'umano bastano. A doom sei spesso in compagnia e anche altri le fanno, se fai boss con qualcun altro pure siete in più che castano fury, quindi dipende da come giochi.
    Considerando che usi healing come me, ti puoi permettere di abbassare tactics e anatomy e un pelo di chivalry come ti è stato consigliato, dato che non ti basi sul danno per assorbire vita, se non in minima parte.
    Sulle stat considera che tenere Str ad un valore dispari non conviene mai, perchè salgono ogni 2 punti. Mentre la dex potresti lasciarla a 120 in favore di un po' di Int. Fossi in te farei 100 120 34.



    dato che sono rimasto indietro con il gioco.. il ciccio recupera vita mangiando le fury?
    ICQ: 340589127

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da rugby Visualizza il messaggio
      dato che ho ripreso a giocare da poco.. uso ancora la soul seeker e un equip di cacca :S
      HCI è cappata? Visto che non hai arma con ignore terrei bushido alta per avere un minimo di ignore e bonus HCI se non riesci a capparla con equip; tempo fa provai un template che era pressappoco così:

      120 bushido
      120 combattiva
      120 anatomy
      100 ress spell
      100 necro
      90 heal
      70 chiva

      solo che usavo una diamond mace che compensava la mancanza di tactics facendo più danni di una soul seeker ma con la soul dubito che riesci a fare abbastanza danni senza tac... magari con DI alto
      Ultima modifica di Pina; 02-04-2011, 12:15.

      Commenta


      • #18
        [QUOTE=rugby;6710568]
        Originariamente inviato da Farland Visualizza il messaggio
        Se vuoi fare tutto in solitaria ti serve sw per fare le fury, altrimenti i punti dell'umano bastano. A doom sei spesso in compagnia e anche altri le fanno, se fai boss con qualcun altro pure siete in più che castano fury, quindi dipende da come giochi.
        Considerando che usi healing come me, ti puoi permettere di abbassare tactics e anatomy e un pelo di chivalry come ti è stato consigliato, dato che non ti basi sul danno per assorbire vita, se non in minima parte.
        Sulle stat considera che tenere Str ad un valore dispari non conviene mai, perchè salgono ogni 2 punti. Mentre la dex potresti lasciarla a 120 in favore di un po' di Int. Fossi in te farei 100 120 34.



        dato che sono rimasto indietro con il gioco.. il ciccio recupera vita mangiando le fury?
        si

        Commenta


        • #19
          si HCI è cappata.. cmq le stats ora sono 100 110 20 con l'equip diventa 101 122 31
          ICQ: 340589127

          Commenta


          • #20
            Il template di matteomassone resta il migliore secondo me in termini di danni che riesci a fare ma devi cambiare un po l' equip; fossi in te mi cercherei una leafblade con ssi e hml e magari hsl che non dovrebbe costare parecchio per quanto riguarda spellweaving io uso i 20 umani e se riesci a mettere equip con FC e lmc non dovresti avere grandi problemi.

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da Pina Visualizza il messaggio
              Il template di matteomassone resta il migliore secondo me in termini di danni che riesci a fare ma devi cambiare un po l' equip; fossi in te mi cercherei una leafblade con ssi e hml e magari hsl che non dovrebbe costare parecchio per quanto riguarda spellweaving io uso i 20 umani e se riesci a mettere equip con FC e lmc non dovresti avere grandi problemi.
              è da tanto che non gioco come equip tengo la tunic of fire, i leggings of bane e stormgrip :S xD.. ps poi sono anche povero lol
              ICQ: 340589127

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da rugby Visualizza il messaggio
                si HCI è cappata.. cmq le stats ora sono 100 110 20 con l'equip diventa 101 122 31
                Ti rinnovo il consiglio per le stat.. mettile così: 100 120 34

                Per quanto riguarda le fury dal ciccio non ho mai provato, ma a rigor di logica dovrebbe mangiarsele e recuperare gli hp come con gli altri pet/evocazioni.

                Come equip se se elfo vanno anche bene gli item che dici. Se sei umano invece ti stai facendo un danno da solo. L'essere umano come unico vantaggio cospicuo e tangibile sono i punti di mana reg dati da meditation e focus a 20. Con anche un solo pezzo di armor non meditabile vanifichi questo bonus.
                Consiglio heart of lion o carapace al torso
                Leggings meditabili da craft o fey leggings
                +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
                +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
                +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
                Mio icq: 571-275-432

                Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

                Commenta


                • #23
                  rischio di dire una cazzata, ma focus non dovrebbe avere problemi con le armature non-meditabili...
                  ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
                  COMPRO leafblade semplice (3props)

                  Ayra AoS

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
                    rischio di dire una cazzata, ma focus non dovrebbe avere problemi con le armature non-meditabili...
                    Focus è il meditation dei guerrieri, funge sempre con ogni tipo di armatura.
                    Meditation invece no, devi avere armor meditabile altrimenti non ti da bonus nè in attiva nè in passiva.

                    Commenta


                    • #25
                      matteomassone ho sistemato il template togliendo negro emettendo restings spells e spellweaving.. non mi ci trovo proprio :S
                      ICQ: 340589127

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X