annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

template war

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• template war

ho ripreso a giocare a uo da poco, ho un war con queste skill:
    Str 101
    Dex 122
    Int 31
    Anatomy 110
    Healing 100
    Tactics 115
    Swords 115
    Necromancy 99
    Chivalry 61
    Bushido 120
    volevo sapere cosa devo modificare per avere un war che fa nature's fury,e che regga a doom e dai boss ml..

Per poter castare le nature's fury senza flizzare mai occorre avere 38 punti di spellweaving. Se sei umano potresti usufrire del bonus e castarle comunque,ma te lo sconsiglio dal momento che che ne esce 1 su 3 :S
    Quindi per mettere i 38 punti ti conviene togliere 10 punti da healing,10 da anatomy e 15 da tactics e cercare di recuperare il danno perso alzando il più possibile damage increase.
    Inoltre se hai healing ti consiglio ti togliere necro per inserire res spell se hai intenzione di fare doom,perchè senza res spell a doom è davvero dura ^_^

Commenta

a tal proposito ne approfitto e ci butto in mezzo anche la mia domanda.

Io sto macrando un pg con queste skill:

magery
      necro
      eva int
      res spell
      music
      disco
      wrestling

stavo pensando che forse è il caso di inserire anche spirit speak....che ne dite? Nel caso in cui la risposta fosse affermativa, a quale skill sottraggo punti e a quanto setto ss?!
      fatta da me
      Firma Irregolare - Loki GN Admin -
      Amo lo staff!

Commenta

Originariamente inviato da rugby Visualizza il messaggio
        Str 101
        Dex 122
        Int 31
        Anatomy 110
        Healing 100
        Tactics 115
        Swords 115
        Necromancy 99
        Chivalry 61
        Bushido 120
        volevo sapere cosa devo modificare per avere un war che fa nature's fury,e che regga a doom e dai boss ml..
        anatomy 90
        healing 90
        tactics 90
        sword120
        bushido 50
        necro 99
        res spell 90
        chiva 61(personalmente preferirei levare sw e mettere 91 chiva..)
        sw 30

poi se riesci a mettere monili con bonus skill aggiungi tutto a chiva..
        ICQ 579630104
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
        Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
        Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

oltre a doom volevo fare anche i boss ml

Commenta

Originariamente inviato da ..blacklotus Visualizza il messaggio
            a tal proposito ne approfitto e ci butto in mezzo anche la mia domanda.

Io sto macrando un pg con queste skill:

magery
            necro
            eva int
            res spell
            music
            disco
            wrestling

stavo pensando che forse è il caso di inserire anche spirit speak....che ne dite? Nel caso in cui la risposta fosse affermativa, a quale skill sottraggo punti e a quanto setto ss?!
            allora, se lo vuoi fare da pvp togli music e disco, altrimenti wrestling...

a cosa ti serve necro da sola'
            ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
            COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
              allora, se lo vuoi fare da pvp togli music e disco, altrimenti wrestling...

a cosa ti serve necro da sola'

e al posto di music e disco (che tanto ancora non l'ho macrate) che ci metto? necro l'avevo inclusa inizialmente perche non sapevo ancora se volevo fare pvm o pvp....a me servirebbe un pg da doom cmq |:
              fatta da me
              Amo lo staff!

Commenta

non credo sia eticamente corretto unirsi ad un altro post ancora attivo per chiedere pareri su un altro template...
                ICQ 579630104
                [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
                Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
                Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

Originariamente inviato da matteomassone Visualizza il messaggio
                  non credo sia eticamente corretto unirsi ad un altro post ancora attivo per chiedere pareri su un altro template...

allora forse è eticamente corretto smembrare i maroni agli admin del forum aprendo un'altra discussione su un template gia discusso milioni di volte?
                  L'ho fatto per non intasare ulteriormente il forum, gia di per se strapieno di spammer
                  fatta da me
                  Amo lo staff!

Commenta

togliendo necro perdo le opzioni che da la forma vampiric.. non è meglio lasciarla necro?
                    Ultima modifica di rugby; 02-04-2011, 03:02.

Commenta

@rugby che arma usi e che equip hai ? Il template di matteomassone è buono se usi un' arma con ignore tipo leafblade o katana ed equip con lmc alta visto che facendo ignore consumi più mana rispetto al template con bushido.

@..blacklotus io toglierei wrestling e ci metterei un po di spirit speak; se ti decidessi di levare music e disco rimpiazzerei con spellweaving e meditation anche se ti serve equip con tanti punti skills bonus per fare un pg del genere.

Commenta

In che senso mi servirebbero tanti punti skill bonus? Rimarrei sempre nel limite delle sette skill..
                        fatta da me
                        Amo lo staff!

Commenta

dato che ho ripreso a giocare da poco.. uso ancora la soul seeker e un equip di cacca :S

Commenta

Originariamente inviato da rugby Visualizza il messaggio
                            Str 101
                            Dex 122
                            Int 31
                            Anatomy 110
                            Healing 100
                            Tactics 115
                            Swords 115
                            Necromancy 99
                            Chivalry 61
                            Bushido 120
                            Se vuoi fare tutto in solitaria ti serve sw per fare le fury, altrimenti i punti dell'umano bastano. A doom sei spesso in compagnia e anche altri le fanno, se fai boss con qualcun altro pure siete in più che castano fury, quindi dipende da come giochi.
                            Considerando che usi healing come me, ti puoi permettere di abbassare tactics e anatomy e un pelo di chivalry come ti è stato consigliato, dato che non ti basi sul danno per assorbire vita, se non in minima parte.
                            Sulle stat considera che tenere Str ad un valore dispari non conviene mai, perchè salgono ogni 2 punti. Mentre la dex potresti lasciarla a 120 in favore di un po' di Int. Fossi in te farei 100 120 34.

@blacklotus sei completamente off topic. Crea una nuova discussione a meno che tu non voglia cambiare quel template in war
                            +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
                            +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
                            +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
                            Mio icq: 571-275-432

Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

Commenta

Originariamente inviato da ..blacklotus Visualizza il messaggio
                              In che senso mi servirebbero tanti punti skill bonus? Rimarrei sempre nel limite delle sette skill..
                              Quindi non intendi soppare? e allora ti dico da prima che con music e disco a 100 non ci fai niente a doom
                              Ultima modifica di Pina; 02-04-2011, 12:42.

Commenta

Sto operando...
                              X