annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda sul train PET e una su tailor

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domanda sul train PET e una su tailor

Ciao, ho due domande contemporanee e anche se non centrano nulla l'una con l'altra le metto entrambe che risparmio il posto di un topic:

Quando devo skillare un PET come faccio a capire che è arrivato al massimo del train possibile? (non ditemi che devo usare animal lore, intendo dire quali valori devo guardare e come devono essere..)

Nel menu di tailor dove trovo il crafting di backpack bag e contenitori vari?

Grazie a tutti!
    sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
    Ciao, ho due domande contemporanee e anche se non centrano nulla l'una con l'altra le metto entrambe che risparmio il posto di un topic:

Quando devo skillare un PET come faccio a capire che è arrivato al massimo del train possibile? (non ditemi che devo usare animal lore, intendo dire quali valori devo guardare e come devono essere..)

Nel menu di tailor dove trovo il crafting di backpack bag e contenitori vari?

Grazie a tutti!
    per il pet usi animal lore e leggi le skill del pet

le bag si comprano e basta non si possono più craftare da un pò mentre i contenitori vari li crafti con carpentery

Commenta

il pet è skillato quando è al 100 (questo lo vedi solo con animal lore)
      ma questo non basta per farlo forte devi vedere le sue resistenze e vedere se sono alte o basse (questo da una notevole differenza)
      e poi ci sono pet come gli hyriu che quando li tami hanno stat over il 100, queste non possono essere skillate è sono un altro importante fattore che differenzia il tuo pet rendendolo migliore...
      guarda questo programma http://www.guain.it/UOTemplateEditor/ penso che risolverà molti dei tuoi dubbi sulle skill e resistenze dei tuoi pet
      Ultima modifica di Zenie93; 27-03-2011, 18:38.

Commenta

Ok.. quindi in pratica per vedere che il PET è skillato deve avere le skill tutte a 100? Lasciando perdere il discorso dei PET con skill over 100 (che credo di aver capito: in pratica se un PET ha skill over 100 resta così e siamo tutti molto felici ) al momento come animaletto di compagnia ho un rune beetle (sono molto alle prime armi col tamer) in pratica sarà skillato quanto le varie stat tipo magery etc sono a 100?

@Zenie: WOW! il programma che mi hai passato è fighissimo!! e hai anticipato una domanda che avrei voluto porre sul forum a proposito dell'esistenza di un simile programma!!! Grazie mille!!!!
        Ultima modifica di olaf37xx; 27-03-2011, 19:34.
        sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

lol sono felice che ti piace si un pet deve avere le skill al 100 però provandoli ti renderai conto che nonostante questo la forza di un pet fa anche influire sul danno e sulla sua vita... cambiano anche le difese..
          Magery la skillano solo quelli che la conosco di loro tipo RuneBeetle.
          anche per i pet i migliori variano agli usi pvp pvm ecc e da come vuoi combattere con uno o con più io personalmente nel pvm amo il greater dragon :-)

Commenta

Sto operando...
          X